windows 98 SE dove?

Paolo

Scusate la domanda niubba....
mi hanno dato un vecchio portatile in cui può funzionare il win 98 SE.
Dove posso scaricarlo?
O eventualmente scaricare il solo aggiornamento (se esiste) dal 98 al 98 SE?

grazie

Guglielmo

"Paolo" <paoloippo...@tin.it> wrote in

> Scusate la domanda niubba....
> mi hanno dato un vecchio portatile in cui puň funzionare il win 98 SE.
> Dove posso scaricarlo?

Legalmente da nessuna parte. In maniera legale puoi solo acquistarne una
licenza di seconda mano. Ad esempio su ebay:

http://snipurl.com/1tvsh

Illegalmente... beh, io non lo dico come fare.

> O eventualmente scaricare il solo aggiornamento (se esiste) dal 98 al
> 98 SE?

AFAIK non č piů disponibile nessun pacco di aggiornamenti cumulativi di
Win98 presso il sito di Microsoft, perň puoi fare di meglio.

Vai nel sito italiano di Autopatcher: http://www.eng2ita.net/index.php

Registrati ed accedi al forum. Troverai il: "Unofficial Win98 Prima
Edizione Service Pack 2.0.8 v2 Italiano".

--
Ciao, Guglielmo.

Paolo Chiaraluna

"Guglielmo" <mmemmoTO...@tiscali.it.invalid> ha scritto nel messaggio