Il massimo che sono riuscito a fare è stato risettaggio del SYS OP con il
comando detup + Disco di ripristino oppure f10 system recovery.
Qualcuno può dirmi come formattare VERAMENTE l'HD come si faceva col buon
vecchio DOS!!!
Ringrazio tutti
Skro
Da dove dai il comando "Format C:" ? Se lo dai da Windows è chiaro
che non te lo lascia formattare. Dovresti usare un disco di
installazione di WindowsXP oppure uno dei tanti programmi di terze
parti come ad es. Acronis Disk Director Suite o simili.
Ciao.
Roubaud.
http://www.romanelmondo.it/sugg/format.htm
--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
www.yogajap.com * www.yogatman.it