win 98...dove si trova?

Enry Pozzi

dove si puo recupare un win98 per un vecchissimo
portatile? grazie

The Elf

Ciao * Enry Pozzi * come va? Un uccellino mi ha detto che invece di
visitare www.inzona.com hai scritto...

http://search.ebay.it/windows%2098

--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Giovanni

"Enry Pozzi" <fre...@katamail.com> ha scritto nel messaggio

> dove si puo recupare un win98 per un vecchissimo
> portatile? grazie

Ciao
Potresti cercarlo con emule
o altro programma per2per
Ciao
Giov.
--
http://digilander.iol.it/explorer12

Ilrompi

Enry Pozzi ha scritto:

> dove si puo recupare un win98 per un vecchissimo
> portatile? grazie

Ma tu, Enry Pozzi, chi cazzo sei veramente? non č possibile che tu abbia
tutti sti problemi e tutte ste domande le piů variegate possibili .. per
me, semplicemente, sei uno che non ci capisce una sega e si sta
improvvisando tecnico di pc; magari c'č pure qualcuno che ti paga... mi
pare scorretto ...

Max Payne

On Sat, 29 Apr 2006 00:05:56 +0200, Ilrompi <mooto...@libero.it>
wrote:

prova a guardar qualke post piů sotto ; ) ..... ma non far "tragedie"
: )
ciao

gio_oig

"Giovanni" <jungl...@superevaLEVA.it> ha scritto nel messaggio

> "Enry Pozzi" <fre...@katamail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
Se riesco a cumunicare (1^ volta ) il CD te lo regalo io se mi dici come si
può fare
Giovanni