dove posso trovare frontpage freeware???

Matteo Contrini

dove posso trovare frontpage freeware della microsoft???

ciaooooooooo|!

The Elf

Un uccellino mi ha detto che Matteo Contrini, ha scritto...

http://sourceforge.net/projects/kompozer
http://www.kompozer.net/

--
Andrea
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

enio

"The Elf" <indi...@privato.it> ha scritto nel messaggio

> Un uccellino mi ha detto che Matteo Contrini, ha scritto...

FP non è un programma Freware e MSN lo fa pagare dei bei soldoni. Se sei
fortunato si trova sul mulo craccato. Io mi sono arrangiato comperandone una
copia da un amico per pochi sghey. Ormai FP sta diventando fuori catalogo
anche per Microsoft che sta spingendo il nuovo Editor per pagine web.
Comunque ce ne sono tantissimi di programmini simili, basta fare una piccola
ricerca con google e si trovano freware. Un pò più difficile e trovare uno
che vada bene per te ( grado di difficoltà e lingua per esempio ).

Matteo Contrini

FP non è freeware!!!

enio

"Matteo Contrini" <m.con...@alice.it> ha scritto nel messaggio
> FP non è freeware!!!

no Front Page è a pagamento ed è un programma Microsoft non incluso nel
pacchetto di Office.

Matteo Contrini

"non è incluso nel pacchetto office" non è vero........

ho visto alcune persone che ce l'avevano installato con il cd di office

enio

> "non è incluso nel pacchetto office" non è vero........
>
> ho visto alcune persone che ce l'avevano installato con il cd di office

a me non risulta, io l'ho sempre comperato fuori dal pacchetto Office,
almeno la relize in Italiano.Può darsi però che qualche fornitore offrisse i
due dischetti nello stesso pacchetto. Te lo dico perchè dato l'elevato costo
cui è arrivato Ms Office 2003, ho preferito comperare singolarmente FP2003 e
utilizzare OpenOffice che ottengo freeware dal web.