Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

come mai le porte udp sono tutte chiuse?

10 views
Skip to first unread message

Uplbet

unread,
Nov 7, 2009, 5:52:55 AM11/7/09
to
Adsl fastweb e WinXP Home SP3.
Se sul mio notebook da DOS comando "netstat -an", mi ritorna un elenco
di 9 porte TCP in "listening" (una in "established"), ma per le 8
porte UDP l'elenco non riporta nessuna connessione attiva. Cito solo
una porta come esempio:
Proto UDP
Indirizzo locale 0.0.0.0.4672
Indirizzo esterno *.*
Stato (vuoto)

Come si spiega che le UDP sono tutte inattive?
Grazie
---
Uplbet

pardo

unread,
Nov 7, 2009, 10:27:39 AM11/7/09
to
Uplbet wrote:
> Adsl fastweb e WinXP Home SP3.
> Se sul mio notebook da DOS comando "netstat -an", mi ritorna un elenco
> di 9 porte TCP in "listening" (una in "established"), ma per le 8
> porte UDP l'elenco non riporta nessuna connessione attiva.

Quelle che vedi nel netstat sono state aperte altrimenti non
apparirebbero. La 4672 la crea emule di solito.
Per il resto UDP non ha gli stati della connessione come TCP, per
quello lo stato e` vuoto. Ma comunque se sta trasmettendo si vede l'IP
remoto.

--
pardo

Uplbet

unread,
Nov 7, 2009, 12:16:50 PM11/7/09
to
Il 07 Nov 2009 15:27:39 GMT, pardo <pa...@prd.cc> ha scritto:

>Quelle che vedi nel netstat sono state aperte altrimenti non
>apparirebbero. La 4672 la crea emule di solito.
>Per il resto UDP non ha gli stati della connessione come TCP, per
>quello lo stato e` vuoto. Ma comunque se sta trasmettendo si vede l'IP
>remoto.

buono a sapersi, grazie

---
Uplbet

0 new messages