Come si spiega che le UDP sono tutte inattive?
Grazie
---
Uplbet
Quelle che vedi nel netstat sono state aperte altrimenti non
apparirebbero. La 4672 la crea emule di solito.
Per il resto UDP non ha gli stati della connessione come TCP, per
quello lo stato e` vuoto. Ma comunque se sta trasmettendo si vede l'IP
remoto.
--
pardo
>Quelle che vedi nel netstat sono state aperte altrimenti non
>apparirebbero. La 4672 la crea emule di solito.
>Per il resto UDP non ha gli stati della connessione come TCP, per
>quello lo stato e` vuoto. Ma comunque se sta trasmettendo si vede l'IP
>remoto.
buono a sapersi, grazie
---
Uplbet