Passa al primo messaggio da leggere

Priscilla

da leggere,
5 set 2000, 08:08:1005/09/00

"Stefania Marcene" ha scritto nel messaggio ...

> quando mi collego, al momento dell'accettazione della password mi compare
un
> messaggio di errore DI Rnaapp

Ti colleghi ad un pop InWind?

--
-:::-:::- Priscilla -:::-:::-
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Dj Erny

da leggere,
5 set 2000, 18:07:5405/09/00

No Nopay

SHARK

da leggere,
8 set 2000, 07:30:0908/09/00

"Stefania Marcene" <piripi...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Chi mi sa dare un aiuto per quanto riguarda questo problema, mi succede

> quando mi collego, al momento dell'accettazione della password mi compare
un
> messaggio di errore DI Rnaapp,(Ha eseguito un operazione non valida e
sara
> terminato ect..ect..)

Preso su it.discussioni.notut:
"Marx Bros" <gro...@pip.it> ha scritto nel messaggio
> Cari nopaysti, apprezzo il tentativo di GDJ, di risolvere l'annoso
> rnaapp error. Io ci sono riuscito e con un file dedicato per win98.
> Parola mia, facevo più reset che collegamenti prima di istallare il
> file che vi vado a dire. Adesso mai un rnaapp ; P
> Il file si chiama vpnupd.exe e sarebbe l'upgrade del Microsoft
> Virtual Private Networking, ti istalla tra l'altro un rnaapp del 1999
> per win98!
> Lo trovate a questo link:

http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/wurecommended/s_wunetw
orking/vpn/license.asp