Buonasera,
so che la domanda è vecchia, ho già cercato con google-groups e ho trovato
delle info, ma qualcosa ancora non va.
Sto cercando un software per masterizzazione CD-DVD (magari anche DL, ma non
è indispensabile) che sia Free, non troppo complicato da usare, libero e
sicuro da spyware e co. La lingua inglese non è un problema.
Ho visto che molti consigliano cdburnerxp , ho visitato il loro sito e l'ho
trovato pressochè completo, praticamente quello che stavo cercando, se non
che mi sembra di aver capito che non è compatibile con i masterizzatori
SATA.
In pratica ho letto della sua compatibilità con masterizzatori IDE interni e
USB e FireWire esterni, ma non SATA.
Qualcuno mi sa illuminare?
Grazie!
LoPa
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/