Sysfader??? non riesco più a entrare in IE7 e quindi a navigare aiuto..

wayner

Mi sta succedendo una cosa stranissima e chiedo aiuto a tutti

Improvvisamente da qualche giorno non riesco più a navigare con eplorer 7
poichè appena clicco sull'icona sembra partire e poi compare questo avviso:

Sysfader: iexplorer.exe - Errore di applicazione

Si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta
(0x0eedfade) nell'applicazione alla posizione 0x7c812a5b

e poi si chiede eplorer, non riuscendo perciò a navigare

Ringrazio chi può aiutarmi

Vincenzo Di Russo [MVP]

wayner wrote:

[...]

> [...]
> avviso:
>
> Sysfader: iexplorer.exe - Errore di applicazione

http://support.microsoft.com/kb/926449/it
"Internet Explorer 7 non viene avviato correttamente o si blocca in modo
imprevisto"
-> Metodo 3: Avvio di Internet Explorer 7 in modalita "Internet Explorer
nessun componente aggiuntivo)"
Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante Start, scegliere
Tutti i programmi, Accessori, Utilita di sistema, quindi fare clic su
Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo).
- Nota: se dopo aver utilizzato questo metodo il problema viene risolto,
utilizzare l'opzione Gestione componenti aggiuntivi nel menu Strumenti per
determinare quali componenti aggiuntivi costituiscono la causa del problema.

Se il problema persiste prova anche con un reset di IE:
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
"Utilizzo della funzionalita Reimposta Internet Explorer".

Segui eventualmente anche qui:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
Attentamente, sino in fondo al Blog post.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional