Passa al primo messaggio da leggere

ViLco

da leggere,
9 ago 2010, 18:00:0909/08/10
che io vado a parlare con Dio, Budda e Herbie Hancock
--
Vilco
and the Family Stone

Riccardomustodario

da leggere,
10 ago 2010, 03:32:1310/08/10
On 9 Ago, 23:00, ViLco <villi...@tin.spam> wrote:
> che io vado a parlare con Dio, Budda e Herbie Hancock

La luna entrando nella finestra disegnava un cono d'ombra?
La luce fa ombra int'a'pucchiacc sguarrat'e mammet?
La verità è che quando il sole si spegnerà saremo un buco nero, solo
la terra illuminata, allora saremo un'ombra in tanto spazio di luce di
un tempo solare.
ciak
riccardo

Mentore

da leggere,
10 ago 2010, 12:17:1810/08/10
On 10 Ago, 09:32, Riccardomustodario

Cacchio ViLco, una sola frase per generare tanto rosicamento. Questa
si' che e' efficienza.

me

Tafano

da leggere,
10 ago 2010, 12:27:2910/08/10

io voglio sapere cosa gli ha detto Herbie Hancock

--
firma

bdm

da leggere,
10 ago 2010, 16:09:5610/08/10

nulla. gliel'ha messo in culo al grido di "porta il tempo, stronzo!",
proprio come faceva con gli Headhunters

0 nuovi messaggi