Domenica parto

straitouttahell

Vado in Baviera, a bere birra, magnare crauti e trombare.

Mi raccomando, rifiatate, che vi vedo annaspanti.

Fino ad oggi ho celiato, quando torno ho intenzione di essere davvero
fastidioso :)

Buona vacanzina.

--
Straitouttahell

http://strait.altervista.org

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER

straitouttahell <matita...@despammed.com> wrote in message
dmqck5$dsr$1...@news.newsland.it...

> Vado in Baviera, a bere birra, magnare crauti e trombare.

*** azz....

> Fino ad oggi ho celiato, quando torno ho intenzione di essere davvero
> fastidioso :)

*** brrrr... che paura....

--
UCTS <°(((((><

"But I'm forty some years old now and man I don't care
All I want now is just a comfortable chair
And to sell all my stock
And live on the coast
I don't believe in heaven
But I still believe in ghosts"

James McMurtry

straitouttahell

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:

> *** azz....

> *** brrrr... che paura....

Se avessi voluto farti paura ti avrei minacciato di farti annusare il
glande.

Speravo di attizzare la vostra combattivita', ma dubito di trovarne...

Ho preso possesso di questo NG in un paio di giorni senza trovare
resistenza °:|

Pensa se lo sapessero su IDL. Quelli non sono giocherelloni come me :|

Px

straitouttahell wrote:

> Ho preso possesso di questo NG

Seee vabbeh, ciao, salutami i bavaresi :)

--
"Unfortunately it took me forty years to conclude that
nothing is possible outside DoReMi"

straitouttahell

Px ha scritto:

> Seee vabbeh, ciao, salutami i bavaresi :)

Tu dici di no?

Mi state tutti addietro. Addirittura BkNM e' gia' sbroccato perdutamente :)

questo_@tin.it johndrake

"straitouttahell" <matita...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Vado in Baviera, a bere birra, magnare crauti e trombare.

Meicojoni.

dmqd4n$f1p$1...@news.newsland.it...

> Se avessi voluto farti paura ti avrei minacciato di farti annusare il
> glande.

*** conosco la fama del mitico glande formaggiato dei merdallari, tranquillo
:-D

> Ho preso possesso di questo NG in un paio di giorni senza trovare
> resistenza °:|

*** più che altro ti hanno preso per il culo, ma tant'è...

> Pensa se lo sapessero su IDL. Quelli non sono giocherelloni come me :|

*** paurissima!!!

Che fai? Chiami la cavalleria?

Ma vai a mangiare crauti, va'....

--
UCTS <°(((((><

" In tutta l'Alabama, i lumi sono spenti "
James Agee & Walter Evans, 1941

straitouttahell

> *** conosco la fama del mitico glande formaggiato dei merdallari, tranquillo
> :-D

Mpf, ancora sei convinto che io sia un metallaro.
Io non sono un metallaro: i metallari si fanno le seghe, io trombo, che si
fa?

> *** più che altro ti hanno preso per il culo, ma tant'è...

Cazzo, avete finto proprio bene.
Soprattutto le rosicate, vi son venute assai bene.

> *** paurissima!!!

> Che fai? Chiami la cavalleria?

Ma figurati.

Per voi basto io :D

Px

straitouttahell wrote:

> Mi state tutti addietro.

Ma alla fine non sei uno che lo fa apposta. Un vero troll non sa proprio
nulla dell'argomento di cui straparla, tu pochino-ino-ino lo sai e hai
cercato di argomentare le tue posizioni. Una presenza tutto sommato
interessante nel ng, soltanto che adesso stai cacando fuori dalla tazza
in preda a deliri di onnipotenza :)

hooookerrrr!

Il Fri, 2 Dec 2005 22:36:35 +0100, Px ha scritto:

> tu pochino-ino-ino lo sai e hai cercato di argomentare le tue posizioni.

cos'è che saprebbe lui?

Px

qualcosa in più di una massaia di domodossola.

Gadison Maside (il_poetO)

straitouttahell ha scritto:

> Mpf, ancora sei convinto che io sia un metallaro.
> Io non sono un metallaro: i metallari si fanno le seghe, io trombo, che si
> fa?

A parlare cosě ci fai la figura dell'ingegnere.

fB

matita...@despammed.com (straitouttahell) wrote in <dmqd4n$f1p$1...@news.newsland.it>:

> Pensa se lo sapessero su IDL. Quelli non sono giocherelloni come me :|

Quei cazzoni che due giorni fa hanno tentato di suscitare flame parlando
male dei Coldplay? Una volta prima di invadere un gruppo lo si leggeva
almeno per un paio di giorni e si tentava di comprenderlo. IDL è sempre
stato una patetica burletta anche ai suoi tempi migliori, figuriamoci oggi.

Gli idlers non sono neanche degni di baciare la pianta dei piedi ad
alt.syntax.tactical o alt.flame (di alt.religion.kibology non parlo per
modestia). IDL sembra una succursale malridotta di alt.cuddles, piuttosto.

Avresti dovuto vedere rec.music.industrial all'epoca delle grandi flame
wars sui Big Black (nel 1990 circa): quelli erano i tempi eroici.
--
fB < http://blameit.net/ >

straitouttahell

hooookerrrr! ha scritto:

> cos'č che saprebbe lui?

E' poco sportivo parlare di uno che hai mandato nel KF a parlare con
Sconfietti.

straitouttahell

Px ha scritto:

> Ma alla fine non sei uno che lo fa apposta.

No, non fare il Luke Skywalker del NG, che cerchi di vedere del buono in
me: io sono buono, ma mi diverto a dare fastidio :)

>Un vero troll non sa proprio
> nulla dell'argomento di cui straparla,

IL SANTO ne sa sicuramente piu' di me, eppure...

>tu pochino-ino-ino lo sai e hai
> cercato di argomentare le tue posizioni.

Certo, io mica so' ucher, posso contare anche su 2 neuroni che dialogano
fra loro :)

>Una presenza tutto sommato
> interessante nel ng, soltanto che adesso stai cacando fuori dalla tazza
> in preda a deliri di onnipotenza :)

Ma va', tanto so gia' come va a finire: faro' il cazzone per una
settimana, i piu' deboli d'intelletto mi plonkeranno, quelli piu' freddi
faranno amicizia con me e usciremo a prenderci una birra di tanto in
tanto, anche dopo che avro' abbandonato questo NG perche' io
fondamentalmente, qua dentro, non c'entro un cazzo :)

Px

straitouttahell wrote:

> perche' io
> fondamentalmente, qua dentro, non c'entro un cazzo :)

E non hai fatto nulla per nasconderlo :)
Per la birra poi ci si mette d'accordo.

straitouttahell

Px ha scritto:

> E non hai fatto nulla per nasconderlo :)

E' importante essere consci dei propri limiti.

Qua dentro, ho visto tante persone che dovrebbero tatuarsi questa massima
in fronte e specchiarcisi nel monitor del PC, prima di iniziare a scrivere
:)

Dilla anche a ucher, visto che m'ha ploncato, il prode :D

> Per la birra poi ci si mette d'accordo.

Ugliea

straitouttahell

Gadison Maside (il_poetO) ha scritto:

> A parlare cosě ci fai la figura dell'ingegnere.

Mi spiace, non posso portarti i preservativi usati come riprova: faccio
senza :)

Alphonse

Px <> qualcosa in più di una massaia di domodossola.

la massaia in questione magari è bona

dmqedt$hui$1...@news.newsland.it...

> UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER ha scritto:
> Mpf, ancora sei convinto che io sia un metallaro.

*** eh ma il il nick name lo testimonierebbe, invece. O metallaro, o
tamarro, da lì non si scappa.

> Io non sono un metallaro: i metallari si fanno le seghe, io trombo,

*** un mix tamarro-camionista-vanziniano da paura :-)

> Cazzo, avete finto proprio bene.
> Soprattutto le rosicate, vi son venute assai bene.

*** me le linkeresti? Grazie

> Ma figurati.
>
> Per voi basto io :D

*** uhmmmm, non mi hai convinto....

straitouttahell wrote:

> Tu dici di no?
>
> Mi state tutti addietro.

come no, ai tuoi piedi.
Vedi di trombare *almeno* in baviera, sfigatone

straitouttahell

On Sat, 03 Dec 2005 17:44:47 +0100, K <k...@tz.it> wrote:

>come no, ai tuoi piedi.

Mi spiace che la prendi cosi' male :°

>Vedi di trombare *almeno* in baviera,

Sono 8 anni che sono regolarmente fidanzato, frampo' vado pure a
convivere, sai, c'e' gente per cui trombare e' una cosa normale e non
il sogno della vita.

>sfigatone

Stai a fa' er rosicottero, e pure senza stile.
Non farti questo :)

--
Straitouttahell

http://strait.altervista.org

"664: the Neighbour of the Beast
333: the number of the Semichrist
1666: the Beast downtown
1-800-666: the toll-free Number of the Beast
555: the Timer of the Beast
2*3^2*37: the prime factorization of The Beast"

straitouttahell wrote:

> Sono 8 anni che sono regolarmente fidanzato, frampo' vado pure a
> convivere

poveretta.
8 anni con uno sfigato che non sapendo cosa fare della sua giornata
trotta dietro a un branco di persone che manco vede e ce la mette tutta
per convincersi che č il contrario.

non č che suona uno strumento?

straitouttahell

On Sat, 03 Dec 2005 18:03:55 +0100, K <k...@tz.it> wrote:

>poveretta.
>8 anni con uno sfigato che non sapendo cosa fare della sua giornata
>trotta dietro a un branco di persone che manco vede e ce la mette tutta

>per convincersi che è il contrario.

E' vecchietto sto modo di contro-trollare :)

>non è che suona uno strumento?

Si' :)

straitouttahell wrote:

> E' vecchietto sto modo di contro-trollare :)

ma sempre funzionante, soprattutto
quando dall'altra parte trovi uno che non sa piů cosa dire e fa lo
specchiettino.
sono soddisfazioni, credimi, e tu ne puoi dare tante.

> Si' :)

viene in baviera con te, sfigatone?
o sei costretto a farti 500 km per non farti beccare?

straitouttahell

On Sat, 03 Dec 2005 18:12:37 +0100, K <k...@tz.it> wrote:

>ma sempre funzionante, soprattutto
>quando dall'altra parte trovi uno che non sa piů cosa dire e fa lo
>specchiettino.

Maro', che *linguaggio gia' ampiamente codificato*(cit.) che mi tiri
fuori.

Che e', con l'itaGLiano non te la cavi bene come con la musica
(altrui)? :)

slothrop

K ha scritto:

> sono soddisfazioni, credimi, e tu ne puoi dare tante.

Secondo me questo è un trolletto veramente triste, farà il pupazzo per
un po' e poi tutti si stuferanno. Ora lo metto nel KF.

straitouttahell wrote:

> Maro', che *linguaggio gia' ampiamente codificato*(cit.) che mi tiri
> fuori.

mentre continui a starmi addietro (cit.) spiagaci la faccenda della
baviera, cosě per capire.

Ciropizza

Il Fri, 2 Dec 2005 23:17:17 +0100, fB ha scritto:

> Gli idlers non sono neanche degni di baciare la pianta dei piedi ad
> alt.syntax.tactical

e che è?

fB

ciro...@fastwebnet.it wrote in <mx281u3hta1d$.dlg@fqdn.290381.ciropizza.invalid>:

Un gruppo di studenti di college, coordinato al di fuori di Usenet,
che nei primi anni '90 usava invadere tre/quattro gruppi alla volta,
opportunamente scelti in modo che con pochi leggeri tocchi in crosspost
si potessero suscitare mutue flamewar che li rendevano spesso tutti
quanti illeggibili e inutilizzabili per lungo tempo. Loro si limitavano
a far partire le cose e ad attizzare le fiamme quando minacciavano
di spegnersi, senza esporsi di persona, ma in genere crosspostando
falsificazioni di messaggi altrui. Durarono poco, ma alcuni gruppi
non si ripresero mai piú.
--
fB < http://blameit.net/ >

fabioMkOk

> [...]
> di spegnersi, senza esporsi di persona, ma in genere crosspostando
> falsificazioni di messaggi altrui. Durarono poco, ma alcuni gruppi

fantastico!
degno del Progetto Mayhem

F. T. Durden

zivotinjica

fB wrote:
> [...]
> di spegnersi, senza esporsi di persona, ma in genere crosspostando
> falsificazioni di messaggi altrui. Durarono poco, ma alcuni gruppi

Insomma, materiale per chi dice che la democrazia non serve e le masse
vadano "guidate"...

Townshend For President

"straitouttahell" <matita...@despammed.com> ha scritto

faccio
> senza :)

Bravo picio

straitouttahell

Townshend For President ha scritto:

> Bravo picio

Bella invenzione, la pillola :)

Gilmour

"fB" <spam...@blameit.net> ha scritto nel messaggio

xpost.

p.s cmq ha ragione; idl adesso fa cagare.

Nadja

"Gilmour" <da...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> p.s cmq ha ragione; idl adesso fa cagare.

giusto e personalmente voglio una parte del merito di questo affondamento.

Bakunin

On Fri, 02 Dec 2005 22:08:39 +0100, straitouttahell wrote:

> Pensa se lo sapessero su IDL. Quelli non sono giocherelloni come me :|

IDL non esiste.

Ossequi,
--
Bakunin

Bakunin

On Fri, 02 Dec 2005 23:17:17 +0100, fB wrote:

> [...]
> stato una patetica burletta anche ai suoi tempi migliori, figuriamoci oggi.

Ma che ne sai, Benvy?
All'epoca eri relegato in Kibolandia, e IDL qualcosa lo smuoveva davvero
(ovviamente a livello locale, a parte qualche scazzo col Naso e AF).

> Gli idlers non sono neanche degni di baciare la pianta dei piedi ad
> alt.syntax.tactical o alt.flame

Forse tu parli dei messicani dell'ultim'ora.
Sicuramente tu parli dei messicani dell'ultim'ora.

> (di alt.religion.kibology non parlo per
> modestia).

No no no ;)

> Avresti dovuto vedere rec.music.industrial all'epoca delle grandi flame
> wars sui Big Black (nel 1990 circa): quelli erano i tempi eroici.

Quando postavate a carbonella? Minchia se sei palloso :P

Ossequi,
--
Bakunin

Ciropizza

Il Mon, 05 Dec 2005 11:12:33 +0100, Bakunin ha scritto:

> No no no ;)

ce l'ha un po' col suo ombelico, il benvy, nevvero? :)

Bakunin

Diciamo che è IL grande vecchio di Usenet.
Poostava sui gruppi prima ancora che fossero stati creati.
Il settimo giorno si riposò e nacque la gerarchia it.*

Ossequi,
--
Bakunin

BluDiesel

"Nadja" <251...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

perché?
mi sono perso qualcosa?

--
DDv
Minotauro=Metà uomo metà bestia

= The Sheriff =

_______-_
(
___)heriff
elenco idioti di IHL:
Ken (bruciato)
Domcap (affogato)
Pedatella (emigrato)
"Napoli, scontro frontale tra due scooter: 13 feriti"

come sempre.

e cambia sign., fa muffa.

--
_______-_
(

fB

Bakunin <bakun...@gmail.com> wrote in <dn15l2$c0o$1...@posted-at.bofh.it>:

> [...]

È un bellissimo ombelico, per altro. Ringraziate il cielo che della mia
vita personale, in realtà, io non parli affatto.

> Diciamo che è IL grande vecchio di Usenet.

> Poostava sui gruppi prima ancora che fossero stati creati.

> Il settimo giorno si riposò e nacque la gerarchia it.*

Beh, in fondo è vero: postavo su ita.*, che precedette it.* di un paio
d'anni.
--
fB < http://blameit.net/ >

Ciropizza

Il Sun, 11 Dec 2005 21:16:52 +0100, fB ha scritto:

> È un bellissimo ombelico, per altro. Ringraziate il cielo che della mia
> vita personale, in realtà, io non parli affatto.

ehhh, si vede che è assai noiosa :)

Bakunin

On Sun, 11 Dec 2005 21:16:52 +0100, fB wrote:

> È un bellissimo ombelico, per altro.

Per carità, l'ombelico di un kibologista non può che essere glorioso.

> Ringraziate il cielo che della mia
> vita personale, in realtà, io non parli affatto.

Anche perché stai sempre a rompere i protoni e a ricompilarti il kernel.
Qualora il fato volesse che ci reincontrassimo di nuovo, sappi che
tenterò di ubriacarti in modo indecoroso per raccogliere tutti gli
aneddoti che ti scapperanno una volta mollate le briglie.
Sì, queste son minacce.

> Beh, in fondo è vero: postavo su ita.*, che precedette it.* di un paio
> d'anni.

Guarda, sparo molte cazzate (ma per motivi terapeutici), detto questo,
a volte le parole le pondero anche io, eh!

--
Bak [ ICQ 13249673 ]

"Orwell was an optimist"
Kibo