cerco gruppo che mi suoni al matrimonio

el lobo

cerco un gruppo che faccia cover di canzoni famose, da vasco a battisti a
celentano, pupo, cotugno, raffaella carrà, ramazzotti, de gregori, cartoni
animati, insomma deve saper suonare un pò di tutto e saper fare anche un pò
di cabaret con qualche barzelletta giochini ecc.
Insomma cerco un gruppo che sappia fare il suo mestiere di intrattenitori,
diciamo alla animatori di villaggio x capirci.
Ps: se economici è meglio!!! ....non avete idea di quanto mi sta costando
sto cazzo di matrimonio... a saperlo prima...magari...chissà!
Ps2 : un consiglio spassionato...prima di sposarvi pensateci bene, molto
bene...e il preventivo che più o meno vi siete fatto sulla spesa che
sosterrete raddippiatelo tranquillamente!

Zona Latina.
Fine di giugno 2008.
Fatemi sapere
grazie

Sightreading

el lobo wrote:

> Ps2 : un consiglio spassionato...prima di sposarvi pensateci bene, molto
> bene...e il preventivo che più o meno vi siete fatto sulla spesa che
> sosterrete raddippiatelo tranquillamente!

Quando mi sono sposato ho avuto, mi pare, otto invitati in tutto e il
tutto quanto mi è costato, compreso i vestiti miei e di mia moglie, due
o trecentomila lire di una decina d'anni fa. Non è mica obbligatoria la
terronata con cento parenti odiosi e l'animatore di villaggio...

el lobo

> [...]
> trecentomila lire di una decina d'anni fa. Non è mica obbligatoria la
> terronata con cento parenti odiosi e l'animatore di villaggio...

morto di fame
una volta ce se sposa mica tutti i giorni

Sightreading

el lobo wrote:

> morto di fame
> una volta ce se sposa mica tutti i giorni

e allora non lamentarti, coglione

Mendoza

"el lobo" <sa...@wrf.it> ha scritto nel messaggio

Dillo alla Liz Taylor...

--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal

giampietro

"el lobo" <sa...@wrf.it> ha scritto nel messaggio
In tempi in cui c'è gente che non arriva a fine mese,
uno che cerca di offendere usando il termine
"morto di fame" non fa che aggiungere meschinità
al fondamentale tratto di idiozia.
D'altra parte chi lo ha stuzzicato poteva anche
risparmiarsi l'ultima riga e mezzo... A non tutti
i parenti risultano odiosi, per esempio, e l'epiteto
di terrone è tanto offensivo quanto "morto di fame".

Ciao,
Giampietro

Linidor

el lobo ha scritto:
[CUT]

se non sei troppo grosso per "suonarti" basta una persona, mica devi buttare i soldi per pagare un gruppo :-)

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

Iskretta

On Wed, 6 Feb 2008 15:01:33 +0100, "el lobo" <sa...@wrf.it> wrote:

>cerco un gruppo che faccia cover di canzoni famose, da vasco a battisti a
>celentano, pupo, cotugno, raffaella carrà, ramazzotti, de gregori, cartoni

>animati (cut)

Quanto può durare un matrimonio al cui pranzo vengono suonate cover di
Pupo e della Carrà? :D

Iskretta

Arturo

giampietro wrote:

> D'altra parte chi lo ha stuzzicato poteva anche
> risparmiarsi l'ultima riga e mezzo... A non tutti
> i parenti risultano odiosi, per esempio

falso.
c'è sempre qualche idiota annidato in ogni famiglia.

, e l'epiteto
> di terrone è tanto offensivo quanto "morto di fame".

ma non diciamole.
una roba come quella sopra descritta è indubbiamente una "terronata",
dove per terrone si intende il tamarro,e non necessariamente
meridiionale, quella insinuazione è ormai vecchia.
terrone può esserlo benissimo uno di riccione, per esempio :-)

wag

"Arturo"
.
> terrone puň esserlo benissimo uno di riccione, per esempio :-)

;-)
si da il caso perň che il terrone tra me ed un apsirante batterista milanese
sia quello con i baffi piů brutti...
;-)

el lobo

"Sightreading" <marco...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ma chi se lamenta testa di cazzo!
pensa alle corna che hai in testa coglionazzo

Sightreading

Arturo wrote:

> ma non diciamole.
> una roba come quella sopra descritta č indubbiamente una "terronata",

io sono terrone! ma non faccio terronate!!!

Giampietro

"Arturo" <kell...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> giampietro wrote:
>

> falso.
> c'è sempre qualche idiota annidato in ogni famiglia.

Oh, se è per questo l'idiota alligna ovunque... ;-P

> [...]
> quella insinuazione è ormai vecchia.
> terrone può esserlo benissimo uno di riccione, per esempio :-)

Certo! Ma è come se tu fossi, come dire, di braccetto corto e io solo per
questo ti chiamassi ebreo... ;-)
E' una cosa di cattivo gusto, esattamente come il morto di fame. :-)
Ciao,
Giampietro

Giampietro

"Iskretta" <iskra...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Ecco, il punto vero è questo qui... :-DDDDD
Il resto solo solo ca**ate.
Ciao,
Giampietro

sanctio*Laughing Stock*

el lobo ha scritto:

> una volta ce se sposa mica tutti i giorni

la migliore massima sul matrimonio di tutti i tempi: "sposarsi è come
comprarsi un ristorante perchè si ha fame".

mik (cit. renato pozzetto)

Terminal Disease

troppo

Butthole Spelunker

"sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#sa...@tin.it> ha scritto

> la migliore massima sul matrimonio di tutti i tempi: "sposarsi è come
> comprarsi un ristorante perchè si ha fame".
>
> mik (cit. renato pozzetto)

Enorme.
Sai se è tratta da qualche film in particolare?

Saluti
BS

sanctio*Laughing Stock*

Butthole Spelunker ha scritto:

> Sai se è tratta da qualche film in particolare?

'lui è peggio di me', in coppia con celentano, se non vado errato.

mik

wag

"sanctio*Laughing Stock*"

"sposarsi è come
> comprarsi un ristorante perchè si ha fame".

chi non ha sognato di dire :
quanto per tutta la baracca?

panunzio

"wag" <charliedon'ts...@hitsville.u.k.> ha scritto nel messaggio

Quando lavoravo in birreria me lo son sentito dire più volte dallo stesso
cliente. Il tipo è un milanese trapiantato in Toscana imbottito di
quattrini (di papà, che produceva vernaccia a San Gimignano) e appena appena
esuberante.
Ogni volta che mi rifiutavo di servirgli da bere dopo l'orario di chiusura o
che aveva da ridire sul conto scattava la solita solfa "Uè, quanto costa la
baracchetta?".
Di solito si tracannava un cocktail del quale non ricordo il nome, 1/5 gin,
1/5 vodka, 1/5 rum bianco, 1/5 Grand Marnier, 1/5 whiskey chiaro più una
spruzzata di Coca Cola/tè freddo. Quando arrivava al terzo/quarto
iniziavano i dolori...

panunzio

Rei Momo

Il Wed, 6 Feb 2008 22:26:25 +0100, panunzio ha scritto:

> Di solito si tracannava un cocktail del quale non ricordo il nome, 1/5 gin,

> 1/5 vodka, 1/5 rum bianco, 1/5 Grand Marnier, 1/5 whiskey chiaro piů una
> spruzzata di Coca Cola/tč freddo.

'na sbobba in pratica.

--
good
rock

panunzio

"Rei Momo" <rainb...@curved.air> ha scritto nel messaggio

> 'na sbobba in pratica.

Si chiama Long Island Ice Tea, ora che mi sovviene.
Più che una sbobba un drink per carburarsi alla svelta, come ce ne sono in
quantità.

panunzio

punkinaro

On Feb 6, 8:08�am, Sightreading <marcolyd...@gmail.com> wrote:

> Quando mi sono sposato ho avuto, mi pare, otto invitati in tutto e il
> tutto quanto mi � costato, compreso i vestiti miei e di mia moglie, due
> o trecentomila lire di una decina d'anni fa. Non � mica obbligatoria la

> terronata con cento parenti odiosi e l'animatore di villaggio...

che barbone !!!
io avevo due testimoni, e ho speso 30 dollari. Come musica ho messo su
il famoso pezzo di John Cage. Come vestiti, scarp del tennis e giacca
di seconda mano Salvation Army.

zero.the.hero

panunzio <panunzi...@alice.it> wrote:

> Si chiama Long Island Ice Tea, ora che mi sovviene.

ho trovato questo come ricetta del long island:

1 part vodka
1 part tequila
1 part rum
1 part gin
1 part triple sec
1 1/2 parts sweet and sour mix
1 splash Coca-Cola®

però il tuo forse somiglia più al texas tea:

2 oz tequila
2 oz rum
2 oz vodka
2 oz gin
2 oz bourbon whiskey
2 oz triple sec
2 oz sweet and sour mix
Coca-Cola®

sono andato a cercare le composizioni perché al texas tea è legato uno
dei miei peggiori ricordi alcolici *ever* (circa tre lustri fa...)

--
i prophesy disaster

http://www.fungus-project.net
http://www.zerothehero.tk

Terminal Disease

un mio amico aveva il culto di "Sono Fotogenico" perchè era stato girato
dalle sue parti (Laveno, lui è di Stresa).

Io ero molto scettico verso Pozzetto , avendo visto solo boiate
dell'ultimo periodo (a parte forse il trash-cult "Ricchi, ricchissimi...")

Invece mi dovetti ricredere, gran film, pieno di personaggi e gag
deliranti, con cameo di Tognazzi e Gassman nonchè un Boldi giovanissimo
ma già leso a sufficienza; poi scoprii che il film è di Dino Risi.

Rei Momo

Il Thu, 07 Feb 2008 07:20:15 GMT, zero.the.hero ha scritto:

> ho trovato questo come ricetta del long island:
>
> 1 part vodka
> 1 part tequila
> 1 part rum
> 1 part gin
> 1 part triple sec
> 1 1/2 parts sweet and sour mix
> 1 splash Coca-Cola®
>
> però il tuo forse somiglia più al texas tea:

> [...]

Con marmellata o senape a piacere, colata sopra.
Spruzzatina di passato di pomodoro o succo di pompelmo.
Semi di sesamo, goccia di angostura, oliva.

;-)

--
good
rock

MarcoM

Iskretta ha scritto:

A parte questo, mi paiono rappresentati tutti i generi... io se fosse il
mio di matrimonio sceglierei la musica che piace a me e a mia moglie,
mica cercherei di accontentare tutti.
Del resto ci sarà un motivo se sono single... ;o)

--
[cut off the capital B to reply]