Passa al primo messaggio da leggere

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER

da leggere,
23 gen 2007, 14:03:2623/01/07
Live m-o-s-t-r-u-o-s-o.
Riferimenti: Flaming Lips, ABB, Pink Floyd.
Non sfigura affatto se affiancato al Fillmore degli ABB e al Columbus.

--
UCTS <°(((((><

francofx

da leggere,
23 gen 2007, 14:05:2423/01/07
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER wrote:
> Live m-o-s-t-r-u-o-s-o.
> Riferimenti: Flaming Lips, ABB, Pink Floyd.
> Non sfigura affatto se affiancato al Fillmore degli ABB e al Columbus.

meeeenghia
se citi il Columbus questa e' una spesa obbligata.

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER

da leggere,
23 gen 2007, 14:09:5223/01/07
"francofx" <fran...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

*** semplicemente concordo completamente con i tuoi amici di rootshighway.
Disco che ti pettina con la riga in parte che neanche Clark Kent
http://www.chrisreevehomepage.com/images/superman/i-ck.jpg

UCTS <°(((((><

francofx

da leggere,
23 gen 2007, 14:21:3723/01/07
> [...]
>
> *** semplicemente concordo completamente con i tuoi amici di
> rootshighway. Disco che ti pettina con la riga in parte che neanche

spendi due parole tue, che intanto cerco la rece du RH

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER

da leggere,
23 gen 2007, 14:38:2723/01/07

> spendi due parole tue, che intanto cerco la rece du RH

*** ah il solito disattento; li ho pompati un sacco tempo fa. Band del
Kentucky con due dischi notevoli: It Still Moves, ancora abbastanza legato
al rock sudista, e Z, con il quale hanno raggiuto quella maturità sonora che
li rende riconoscibilissimi. E' dificile descriverli; immagina un mix tra
southern rock, appunto, psichedelia e pop sognante. Il cantante ha una voce
particolarissima, quasi un falsetto.

--
UCTS <°(((((><
np Phil Lesh & Friends, Washington Avenue Armony, Albany, NY, 4/12/2005 (3

francofx

da leggere,
23 gen 2007, 14:42:3823/01/07
> [...]
> descriverli; immagina un mix tra southern rock, appunto, psichedelia
> e pop sognante. Il cantante ha una voce particolarissima, quasi un

sembra prorpio robba bona.
in lista.

questo_@tin.it johndrake

da leggere,
23 gen 2007, 15:14:0223/01/07

"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obi...@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:2_sth.4686$qN4.1...@twister1.libero.it...
Ne avevo già sentito parlare ma non ho ancora approfondito....mi sa che
devo correre allora:-)

questo_@tin.it johndrake

da leggere,
23 gen 2007, 15:14:3423/01/07

"francofx" <fran...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Come rece c'è anche questa che lo dipinge bene

http://www.ilpopolodelblues.com/rev/novembre06/recensione/my-morning-jacket.html

questo_@tin.it johndrake

da leggere,
23 gen 2007, 15:43:3323/01/07

"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obi...@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:2_sth.4686$qN4.1...@twister1.libero.it...

C'è anche il dvd...

Shady Grove

da leggere,
23 gen 2007, 15:57:2723/01/07
Il Tue, 23 Jan 2007 20:42:38 +0100, francofx ha scritto:

> sembra prorpio robba bona.
> in lista.

Prova il singolo Wordless Chorus da Z, molto carino.

--
bye
B.v.T.

Luigi

da leggere,
24 gen 2007, 00:04:3524/01/07
per mè eè "quasi" il disco dell'anno anche se è un kive è semplcemente
mostruoso con assoli di chitarra notevoli ed una voce mooooolto
particolare,,,,,,,
"johndrake" <ehdeli_togli que...@tin.it> ha scritto nel messaggio

francofx

da leggere,
24 gen 2007, 00:51:4924/01/07
johndrake wrote:

sembra interessante anche da questa rece.

UCTS

da leggere,
24 gen 2007, 02:26:4324/01/07

*** ma non dovrebbe esserti sufficiente la mia immensa autorevolezza in
materia? ;-)

UCTS <°(((((><

UCTS

da leggere,
24 gen 2007, 02:29:3624/01/07
Il 24 Gen 2007, 06:04, "Luigi" <dinardodi...@virgilio.it> ha scritto:
> per mè eè "quasi" il disco dell'anno anche se è un kive è semplcemente
> mostruoso con assoli di chitarra notevoli ed una voce mooooolto
> particolare,,,,,,,

*** l'avrei sicuramente messo tra i primi dieci assieme al NYE 1955 dei
Phish, ma qui non accettano live in playlist :-)

Teodolindo

da leggere,
24 gen 2007, 07:57:0824/01/07
UCTS wrote :

> *** l'avrei sicuramente messo tra i primi dieci assieme al NYE 1955 dei
> Phish, ma qui non accettano live in playlist :-)

Qui non accettano live, soprattutto se così vecchi (1955) :-D

francofx

da leggere,
24 gen 2007, 14:54:3624/01/07
UCTS wrote:

> http://www.ilpopolodelblues.com/rev/novembre06/recensione/my-morning-jacket.html

> *** ma non dovrebbe esserti sufficiente la mia immensa autorevolezza
> in materia? ;-)

;-)

francofx

da leggere,
24 gen 2007, 14:55:1324/01/07
UCTS wrote:

> *** l'avrei sicuramente messo tra i primi dieci assieme al NYE 1955
> dei Phish, ma qui non accettano live in playlist :-)

Qui siamo noi, eh. Mica solo "alcuni" di noi :-)

Shady Grove

da leggere,
25 gen 2007, 07:28:1125/01/07
Il Wed, 24 Jan 2007 20:55:13 +0100, francofx ha scritto:

> Qui siamo noi, eh. Mica solo "alcuni" di noi :-)

Ecco, mi sono ricordato il nome di un gruppo analogo
Revolution Void, molto piů jazzato e funky, non troppo impegnato,
downtempo
* nujazz
* jazz
* dj
* free
* electronica
* music
* electronic
* breakbeat

This was also the first album to heavily feature guest musicians. I
collaborated with Matthew Garrison (bassist for Herbie Hancock, Chaka Khan)
and Seamus Blake (saxophonist who was recorded with Mingus Big Band, Kurt
Rosenwinkel), as well as other notable musicians such as Michael Shrieve
(Santana) and James Rotondi (Air).

Non male davvero:
qui qualche assaggio (tutto il primo alboum Increase the Dosage):
http://www.revolutionvoid.com/

(Forse alla fine c'entra poco coi My Morning Jacket, ma oramai ho scritto
:-))

--
bye
B.v.T.

UCTS

da leggere,
25 gen 2007, 07:51:3325/01/07
Il 24 Gen 2007, 20:55, "francofx" <fran...@despammed.com> ha scritto:
> Qui siamo noi, eh. Mica solo "alcuni" di noi :-)

*** sě ok, ma ho di meglio da fare che polemizzare con qualche
azzeccagarbugli indie e quindi ho preferito lasciarli fuori :-)

francofx

da leggere,
25 gen 2007, 11:50:3725/01/07
UCTS wrote:

> *** sě ok, ma ho di meglio da fare che polemizzare con qualche
> azzeccagarbugli indie e quindi ho preferito lasciarli fuori :-)

La cosa giusta l'hai gia' detta tu: cresceranno :-)
Nel frattempo ci si convive.

UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER

da leggere,
25 gen 2007, 14:51:0525/01/07
"Shady Grove" <rainb...@curved.air> ha scritto nel messaggio

> (Forse alla fine c'entra poco coi My Morning Jacket, ma oramai ho scritto
> :-))

*** praticamente nulla :-)

--
UCTS <°(((((><

panunzio@work

da leggere,
30 gen 2007, 11:03:2130/01/07
> [...]

> Live m-o-s-t-r-u-o-s-o.
> Riferimenti: Flaming Lips, ABB, Pink Floyd.
> Non sfigura affatto se affiancato al Fillmore degli ABB

Dopo qualche giorno sei sempre dello stesso parere?
Io l'ho ascoltato diverse volte in negozio e a tratti lo trovo davvero
pesante (penso a pezzi come Gideon o I will sing you songs). Mi pare un
gruppo che ha delle qualità, ma perché quegli arrangiamenti ridondanti?

panunzio

0 nuovi messaggi