TEST: Sei The Sentinel?

.Leonard Spears.

Rispondi alle domande che seguono e scoprilo da solo.

1) Descrivi l'utilizzo che fai di Internet in una giornata qualsiasi a tua scelta.

a) Uso Internet prevalentemente al lavoro per cazzeggiare.
b) Non ho il computer.
c) it.arti.musica.metal per vedere chi non è d'accordo con me e prendere merda, sega su
worldsex.com, it.arti.musica.metal ancora per vedere chi non è d'accordo con me e prendere altra
merda, altre sega su worldsex.com, di nuovo it.arti.musica.metal altra merda, sega su
worldsex.com, it.arti... no... sega, sega, sega, it.arti.musica.metal-merda, sega, sega, sega,
anemia.

2) Qual è il tuo gruppo preferito?

a) Mi piacciono i Deep Purple, Lazy è la mia canzone preferita... versione live naturalmente.
b) Ascolto prevalentemente jazz, quindi più che un gruppo, direi che ho un idolo: John Coltrane.
c) MC Housegroove Fucktronic Brainrooter Fucking MC XYZ featuring Crappynoisy Bastard and
Fucking Carloazegliociampi Fucking Positronic Trash Bin Michael Buble.

3) Che lavoro fai?

a) Impiegato del catasto.
b) Insegnante.
c) Collaudatore di supposte. Sono come Badoer con la Ferrari che prova le macchine e dice quello
che non va, io faccio lo stesso con le supposte.

4) Cos'è la vagina?

a) L'organo sessuale femminile.
b) Una cosa che va leccata con bramosia, mentre ci si nutre dei suoi umori.
c) Dai... è quella che, quando guidi, premi col piede sinistro prima di cambiare/scalare marcia.
Tutte le macchine hanno il pedale della vagina, tranne quelle col cambio automatico, mio zio ha
la macchina senza la vagina e ha detto che sabato mi fa fare un giro.

5) A quale celebrità vorresti somigliare?

a) A qualcuno di bell'aspetto il cui nome è sinonimo di charme e fascino, che ne so... Brad Pitt
o Matt Damon.
b) A qualcuno di classe, per esempio Riccardo Muti.
c) Jonathan del Grande Fratello.

6) E perché?

a) Mi danno l'idea di gente che scopa come ricci.
b) Ho sempre voluto essere un musicista famoso conosciuto in tutto il mondo.
c) Perché voglio piantarglielo in culo. E succhiargli il cazzo.

7) Cosa fai quando non sei al computer?

a) Esco con la mia ragazze, cinema, ristorante, spiaggia se è estate, a sciare se è inverno...
ci sono tante cose da fare, si ha solo l'imbarazzo della scelta, amico.
b) Vado a fare lo shopping con mia moglie e i miei bambini.
c) Cosa significa "quando non sei al computer"?

8) Ti accorgi di aver avanzato un paio di cento euri questo mese, come li impieghi?

a) Li metto da parte per quando mi servono.
b) Prenoto il miglior tavolo al ristorante Novecento di Casarsa Della Delizia (PN) e porto mia
moglie a cena. Il menu comprende 3 tipi diversi di risotto, carpaccio, lepre, lonza, panna cotta
con mousse di frutti di bosco e caffè, il tutto innaffiato da un'ottima bottiglia di amarone.
Quando torniamo a casa scopiamo.
c) Compro il box set extra lusso dei MC Housegroove Fucktronic Brainrooter Fucking MC XYZ
featuring Crappynoisy Bastard and Fucking Carloazegliociampi Fucking Positronic Trash Bin
Michael Buble. Mi avanzano 20 euri, con quelli vado al carrefour e compro una trentina di cd
vergini per masterizzare tutto il box set extra lusso dei MC Housegroove Fucktronic Brainrooter
Fucking MC XYZ featuring Crappynoisy Bastard and Fucking Carloazegliociampi Fucking Positronic
Trash Bin Michael Buble che do ai miei amichetti che ovviamente non se lo cagano di orbita di
Saturno.

9) Vinci un viaggio a Las Vegas, cosa ti porti dietro come bagaglio?

a) Il meno possibile, al limite compro qualche t-shirt e un paio di shorts al duty-free
dell'aeroporto quando arrivo, il clima è caldo e secco da quelle parti, il Nevada è praticamente
immerso nel deserto.
b) Chiccazzo se ne frega del bagaglio? Amico, lascia che ti dica cosa succederà: scendo
dall'aereo, mi fiondo al Caesar Palace, cambio 10 dollari in fishes, mi siedo al primo tavolo
della roulette, punto 50 centesimi sul nero o sul rosso e bevo gratis finché sono steso.
c) Un fottuto giubbotto antiproiettile, due rotweilers per difesa personale, una bomboletta di
Mace, un casco anti-extraterrestri come quello di Signs perché siamo vicini all'area 51 e non si
sa mai, un parastinchi di quando giocavo con i pulcini della squadra di calcio del mio paese e
una conchiglia paracoglioni... perché, diciamocelo, sono solo un idiota paranoico con attacchi
di panico che prende merda su it.arti.musica.metal senza soluzione di continuità.

10) Secondo te, questo http://tinyurl.com/4gx9y cos'è?

a) Heheheheheehehehehe.... ;-)
b) Una cosa di cui nutrirsi affondandoci la faccia dentro.
c) BABBO NATALE!!! Mi hai portato la x-box???

11) Qualcuno ti sta prendendo per il culo su it.arti.musica.metal mentre tutti leggono e ridono
di te, come reagisci?

a) Cerco di ridere a mia volta, del resto si tratta solo di un newsgroup, prendersela peggiora
le cose.
b) Rispondo in modo amichevole perché, in fin dei conti, tutti hanno diritto di dire quello che
pensano.
c) Esplodo come un palestinese che si è riempito il culo di tritolo in uno scuolabus, perché
tanto è facile attaccare la gente su usenet e non dire in faccia le cose nella vita reale perché
si è solo dei vigliacchi, vero? Fanculo al millepercento! Sei solo un piccolo stronzo, lo dico
alla mamma, gneeeeeeeeeeeeeeeeeee-gneeeeeeeeeeeeee!

12) Sei in grado di accettare una critica?

a) Certamente, purché sia costruttiva.
b) A volte sì, dipende... bisogna vedere se ho torto o ragione.
c) CRITICHE??? CHICCAZZO MI HA CRITICATO, EH??? QUALCUNO NON È D'ACCORDO CON ME????
IMPOSSIBILE!!! FANCULO, RAZZA DI COGLIONE FASCISTA PIENO DI MERDA! NESSUNO HA UN'OPINIONE
DIVERSA DALLA MIA!!! SE CE L'HANNO... BE' HANNO TORTO, GLI STRONZI!

13) Pensi che la gente riderà di The Sentinel leggendo questo test?

a) Sì.
b) Sì.
c) No.... COSA CAZZO RIDI, STRONZO?

RISULTATI:

Prevalentemente "a" - Non sei The Sentinel.
Prevalentemente "b" - Nemmeno tu.
Prevalentemente "c" - Ben fatto! Sei certamente The Sentinel, la più elegante crosta di forfora
di cui si nutrono gli acari ad aver mai postato su usenet. Sei influente grossomodo come lo
sciacquone del cesso di mia zia, intelligente come il culo di un'anatra all'arancia, scaltro
come un balcone pieno di guano di piccione e ogni tuo post su it.arti.musica.metal è sempre
premiato da replies di gente che cerca di farti capire con parole gentili che sei un grosso
testicolo di ippopotamo e che la frase che meglio riassume la tua esistenza è "piede-secchio".
Sei il più ignorante, bigotto, auto-indulgente e, francamente, noioso pezzo di inutilità
biologica di it.arti.musica.metal. E non dimenticarti di rompere i coglioni a tutti quelli che
hanno un'opinione diversa dalla tua, razza di stronzo imperatore Minchius Maximus di Monteculo
sul Merda.

--
http://www.fungos-band.tk <--- nuovi contenuti, nuovi mp3, solita merda.

Poser

".Leonard Spears." <cat_walking_...@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:cprl7n$6mv$1...@megan.servidellagleba.it...

HUASAHUHUAHUASHUHUASHUASHUHUASAHUHUAHUASHUHUASHUASHUHUASAHUHUAHUASHUHUASHUASHUHUASAHUHUAHUASHUHUASHUASHU

--
Poser

Ammazza il coniglio! Ammazza il coniglio!

zambra

Il Thu, 16 Dec 2004 10:41:05 +0100, .Leonard Spears. ha scritto:

> Rispondi alle domande che seguono e scoprilo da solo.

> cut

certo che anche tu di tempo ne passi al pc per scrivere simili pipponi e
secondo me visto il tempo che sprechi devi essere un piccolo imprenditore
padroncino evasore

bye,
luca

--
luca zambrella
sod...@iperbole.bologna.it

Poser

"zambra" <sod...@iperbole.bologna.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> secondo me visto il tempo che sprechi devi essere un piccolo imprenditore

Simili pipponi una bella segona!
Questa è arte. E poi ci metterà 3 secondi a scriverla 'sta roba quel troll
di merda di Leo Spirs.
E poi ho saputo che lo pagano per fare l'idler.

drMetal

I miei sicari mi hanno informato che .Leonard Spears., gio 16 dic 2004
10:41:05a, andava su it.arti.musica.metal a spifferare che:

> [...]

> b) A volte sì, dipende... se ho ragione.....

> 13) Pensi che la gente riderà di The Sentinel leggendo questo test?

a) 2
b) 5
c) 4
d) 2

> Prevalentemente "a" - Non sei The Sentinel.
> Prevalentemente "b" - Nemmeno tu.
> Prevalentemente "c" - Ben fatto! Sei certamente The Sentinel,

--
drMetal

Chi vince tra Lemmy e Dio?
Lemmy! eehh! Allora Dio! EEHHH! errore : Lemmy è Dio!!!

We are Motorhead we're here to kick your ass!!!!

The Sentinel

> [...]

coglioni a tutti quelli che
> hanno un'opinione diversa dalla tua, razza di stronzo imperatore Minchius

E questa e' una Rosicatus Imperialis direi, ho "slittato" al volo fin qui
saltando tutto perche' sapevo ci fosse.

Ah, ma il 3d sull'uccisione di Darrel e relativa deriva sul discorso
"shit-usa - armi libere etc.." ti ha gia' stancato? strano...cmq se vuoi
continuiamo quando ti pare, basta tu me lo dica.

Seriamente ora...ascolta, fa' 'na bella 'osa... "mettiti sotto", ma per
davvero, perche' se questo e' tutto quello che sai fare, cioe' un post che
credo pochissimi abbiano letto per intero (io no di certo, tranne il "gran
finale con rosicata annessa") e ancor meno hanno risposto (complimenti per
il "successo", davvero)...beh, tu saresti il "mitico" Leonard Spears, uno
dei "pilastri" di quel branco di deficienti di IDL, il flammatore e
provocatore per eccellenza e via dicendo?...ti ripeto, mettiti sotto,
perche' credo che totalizzerei piu' risposte e piu' "movimento" con un mio
post analogo su di te o altri del tua "pasta" (cioe' pasta...merda diciamo).

Ripeto, studia e poi ripassa.

E ancora complimenti per il "successo" riscosso dal tuo test.

--
Alessio "The Sentinel"

Danny Boodman

"The Sentinel" <mai...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> E ancora complimenti per il "successo" riscosso dal tuo test.

Bah, questo non era un granchč... cmq quando č ispirato Leonard ci sa fare.
I test su Michael Jackson e sulle teste di turbante erano assolutamente
geniali.
:-)

--
Bye
Danny

"I poeti, che strane creature,
ogni volta che parlano č una truffa" F. De Andrč

The Sentinel

"Danny Boodman" <little...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
fare.
> I test su Michael Jackson e sulle teste di turbante erano assolutamente

Si, non lo nego, ricordo anch'io dei suoi pezzi passati di livello molto
alto, ma questo, da occhiate sparse qua e la' (perche' davvero di leggerlo
tutto non avevo voglia, poi magari se lo faccio mi viene la voglia di
rispondere in molti punti e ci sto una vita :-D) e dal finale, mi sembrava
davvero di livello da trollino alle prime armi, e non lo dico solo perche'
era su di me :-)

--
Alessio "The Sentinel"

Indec Mal

Non ci credo neanche per il cavolo che non lo hai letto tutto quanto

--
Grande concorso a premi "Cosa ne pensi di Milano?". Scrivilo qui:
news:italia.milano.discussioni Ogni 20 post una berzelletta di schifoz

Da:BluDiesel (b...@despammed.com)
Oggetto:Re: schifoz...
Newsgroups:italia.milano.discussioni
Data:2004-11-30 08:46:05 PST
Message: ok,tempo due mesi e questo gruppo č chiuso

Da:maeel
Newsgroups:italia.milano.discussioni
non ho risentimenti, mi spiace solo essere giudicata cosě.
mi spiace doppiamete se penso a quanto valgo davvero.

Poser

"The Sentinel" <mai...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Rosicatus

Eh.

> Seriamente ora...ascolta, fa' 'na bella 'osa... "mettiti sotto"

Ma mettiti sotto in che senso? ma fai le proposte oscena a Spirs? Ma..sei
proprio messo male!

> E ancora complimenti per il "successo" riscosso dal tuo test.

Eh sě.
Come se i Test di Leonard andassero davvero fatti.

P.S.
AHAHAHAHAHAH!

The Sentinel

"Indec Mal" <inde...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> Non ci credo neanche per il cavolo che non lo hai letto tutto quanto

Giuro.

Cmq, ovviamente, sei libero di credere quello che vuoi.

--
Alessio "The Sentinel"

The Sentinel

"Poser" <amicadeg...@lacalifornia.it> ha scritto nel messaggio
[CUT]

Vale anche per te il consiglio...per ora le tue battute sono a livello
"elementare".

:-P

--
Alessio "The Sentinel"

(a doG) liKe aNy

> post analogo su di te o altri del tua "pasta" (cioe' pasta...merda
diciamo).

> Ripeto, studia e poi ripassa.

Ammazza... ha rosicato :(

( )

Stefano 'riff' Savarino

The Sentinel wrote:

> E questa e' una Rosicatus Imperialis direi, ho "slittato" al volo fin qui
> saltando tutto perche' sapevo ci fosse.

"..perchè sapevo che ci SAREBBE STATO..."
rosica, rosica...

--
Stefano 'riff' Savarino
"If you think I'll sit aorund as the world goes by

The Sentinel

"Stefano 'riff' Savarino" <ganda...@antispam.com> ha scritto nel messaggio

> "..perchè sapevo che ci SAREBBE STATO..."
> rosica, rosica...

...chi e' ridotto ad aggrapparsi a queste cose per "ammorbidire" la "botta"
enorme rimediata.

Ma sei Il Deficiente sotto mentite spoglie? o un suo "body-guard"? lol...

--
Alessio "The Sentinel"

Stefano 'riff' Savarino

The Sentinel wrote:
> ...chi e' ridotto ad aggrapparsi a queste cose per "ammorbidire" la
> "botta" enorme rimediata.

"Prima sarebbe meglio tu imparassi almeno a copiare un nick in maniera
esatta." The Sentinel

"QUOTAAAAAAAAAAA..." The Sentinel

"Quindi ne volete uno per ognuno di voi 3? (anzi 4 con la poser)...se
l'italiano non e' un'opinione :-)" The Sentinel

"Troppa fatica quotare decentemente?" The Sentinel

già... mi sa che hai proprio ragione...

The Sentinel

> già... mi sa che hai proprio ragione...

Tu sei un genio.