Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

NINA HAGEN

1 view
Skip to first unread message

IL SANTO

unread,
Nov 11, 2003, 4:08:07 PM11/11/03
to
Chi se la ricorda questa puttanona?

IL SANTO

p.s.
Scusate le parolacce, ma lei questo appellativo se lo merita tutto!
Era proprio una vacca!

Però era forte, a me piaceva...qualcuno di voi la conosce?...non è mica OT
eh?


Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 4:16:31 PM11/11/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:08:07 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:

>Chi se la ricorda questa puttanona?

Eccezionale! "Unbehagen" e "Nunsexmonkrock" i migliori. Uno dei miei
idoli d'adolescenza... 5 ottave di estensione, una ENORME presenza
scenica, un tiro che Peaches se lo sogna....

Ste

Mendoza

unread,
Nov 11, 2003, 4:35:44 PM11/11/03
to

"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio
news:pak2rv41gotv9li1m...@4ax.com...

Eh eh eh...ti è rimasta sullo stomaco quella...
...te ne dico un'altra very spuzza: Pink...diobono...sembra Billy Idol
vestito da donna....

A Templar possiamo dire che la Hagen è ancora in attività. Han fatto vedere
in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi
(Slumpf, nell'originale).


M.


Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 4:38:35 PM11/11/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:35:44 GMT, "Mendoza" <mend...@libero.it>
wrote:

CUT

>...te ne dico un'altra very spuzza: Pink...diobono...sembra Billy Idol
>vestito da donna....

Magari! Billy Idol sarebbe più sexy... ;o)))


> Han fatto vedere
>in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi


Vista! Resta un mito in ogni caso...

Ste

IL SANTO

unread,
Nov 11, 2003, 4:46:43 PM11/11/03
to

"Mendoza" <mend...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:QCcsb.111022$e6.39...@twister2.libero.it...

> A Templar possiamo dire che la Hagen è ancora in attività. Han fatto
vedere
> in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi
> (Slumpf, nell'originale).

Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!
Li conosci?

IL SANTO

p.s.
Ma dove stanno queste donne così!
DOVE?!?!? POR** *** !!!


Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 4:52:41 PM11/11/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:46:43 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:


>Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!

Cosma Shivaaaaa Galaxinaaaaaaaaahhhhh!!!
Cosma Shiva è la figlia di Nina, nata nell'81 da una relazione col suo
chitarrista, Ferdi Karmelk... E' la bimba ritratta in braccio a Nina
sulla cover sleeve di "Nunsexmonkrock"...

Ste

IL SANTO

unread,
Nov 11, 2003, 4:58:46 PM11/11/03
to

"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio
news:kdm2rvcmegsuds49u...@4ax.com...

> On Tue, 11 Nov 2003 21:46:43 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:
>
>
> >Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!
>
> Cosma Shivaaaaa Galaxinaaaaaaaaahhhhh!!!

AHAHAH!

E' bellissimo questo pezzo!

Ma ti rendi conto?
Adesso capisco i vagiti da bimba nella canzone...

> Cosma Shiva è la figlia di Nina, nata nell'81 da una relazione col suo
> chitarrista, Ferdi Karmelk... E' la bimba ritratta in braccio a Nina
> sulla cover sleeve di "Nunsexmonkrock"...

New York New York...già il titolo del brano (mooolto impegnativo
se ripenso a Liza Minelli).

Mi aspetto molto d quest'ascolto.
Vediamo...anzi SENTIamo...

IL SANTO


Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 5:02:01 PM11/11/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:58:46 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:


>Mi aspetto molto d quest'ascolto.

Anche "Smack Jack" e "Anriworld" sono bei pezzi... Passa a prendere
l'LP precedente, "Unbehagen", c'č la cover di "Luck Number" di Lene
lovich che č grande! ma il brano piů bello resta "Wenn Ich Ein Junge
War"

Ste

Mendoza

unread,
Nov 11, 2003, 5:03:38 PM11/11/03
to

"IL SANTO" <sa...@santo.it> ha scritto nel messaggio
news:7Ncsb.108149$vO5.4...@twister1.libero.it...

>
> Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!
> Li conosci?

No. Non sono un tuttologo. Di questa tipa qui ho vaghi ricordi.

> Ma dove stanno queste donne cosě!
> DOVE?!?!? POR** *** !!!

Questa, in Germania.

M.


Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 5:05:10 PM11/11/03
to
Santuzzo,
www.nina-hagen.com

;o)))

Ste

Ste She-Wolf

unread,
Nov 11, 2003, 5:06:59 PM11/11/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 22:03:38 GMT, "Mendoza" <mend...@libero.it>
wrote:


>Questa, in Germania.

Credo stia in USA almeno da 22 anni... La cacciarono da Berlino Est
assieme a mamma cantante d'opera e a patrigno cantautore impegnato e
anti-regime...

Ste

Mendoza

unread,
Nov 11, 2003, 5:12:49 PM11/11/03
to

"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio
news:a9n2rvkjd81i5om6t...@4ax.com...

> On Tue, 11 Nov 2003 22:03:38 GMT, "Mendoza" <mend...@libero.it>
> wrote:
>
>
> >Questa, in Germania.
>
> Credo stia in USA almeno da 22 anni...

...ops...

>La cacciarono da Berlino Est
> assieme a mamma cantante d'opera e a patrigno cantautore impegnato e
> anti-regime...

...comunisti...

M.


IL SANTO

unread,
Nov 11, 2003, 5:15:47 PM11/11/03
to

"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio
news:j5n2rvo6147eb6i65...@4ax.com...
> Santuzzo,
> www.nina-hagen.com
>
> ;o)))
>
> Ste

Qui è come me la ricordo io:

http://erectrofon.gay.ru/news/2002/10_october/images/00-64.jpg

http://www.schwarzkopf-schwarzkopf.de/images/cschwarzkopfschwarzkopfverlagwebsite030_462.jpg

http://www.rockpalast.de/bilder/rock_gegen_rechte_gewalt/nina_hagen.jpg

E qua con lo smalto "mangiato"...

http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_06.html

http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_12.html

http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_14.html

http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_15.html

http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_18.html


IL SANTO

p.s.
Il disco che mi hai consigliato l'ho trovato "dillà nell'altra stanza"

E' davvero stupendo! un pezzo più bello dell'altro...New York
New York me la ricordo...il video e le "facce" che faceva.

L'hai mai vista dal vivo?

Boris

unread,
Nov 12, 2003, 4:16:31 AM11/12/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:08:07 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:

>Chi se la ricorda questa puttanona?
>
> IL SANTO
>
>p.s.
>Scusate le parolacce, ma lei questo appellativo se lo merita tutto!
>Era proprio una vacca!
>

>Perň era forte, a me piaceva...qualcuno di voi la conosce?...non č mica OT
>eh?
>
Io me la ricordo bene, grandissima voce e gran personaggio, anche se
dal punto di vista strettamente musicale i risultati erano
altalenanti. Ebbe anche un semiclone, Lene Lovich.

Boris

"Tu pensi di svegliarti ogni mattina col sorriso sulle labbra. Bč, non basta.
Devi svegliarti con una luce negli occhi, un canto nel cuore e la pace nell'anima."
" Potrebbe rovinarmi la colazione."

Niccolò Carli

unread,
Nov 12, 2003, 4:41:27 AM11/12/03
to

"IL SANTO" <sa...@santo.it> ha scritto nel messaggio
news:Xccsb.110939$e6.39...@twister2.libero.it...

>
> Però era forte, a me piaceva...qualcuno di voi la conosce?...non è mica OT
> eh?
>

Si, era ganza, una delle "donne pericolose" per eccellenza! Anche se non ho
sentito moltissimo di lei...
Niccolo'.


Niccolò Carli

unread,
Nov 12, 2003, 4:45:55 AM11/12/03
to

"Mendoza" <mend...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:QCcsb.111022$e6.39...@twister2.libero.it...

>
>
> Eh eh eh...ti è rimasta sullo stomaco quella...
> ...te ne dico un'altra very spuzza: Pink...diobono...sembra Billy Idol
> vestito da donna....

Ma Pinc pero' e' simpatica, non mi pare una che si piglia sul serio tipo
Picis.
Niccolo'.


Longobard

unread,
Nov 12, 2003, 5:33:35 AM11/12/03
to

"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio

>... 5 ottave di estensione ...

Povere la Callas e la Galas con "SOLO" quattro....


;-P

Claudio


Ste She-Wolf

unread,
Nov 12, 2003, 9:16:30 AM11/12/03
to
On Wed, 12 Nov 2003 09:16:31 GMT, Boris <bori...@tin.it> wrote:

CUT

>Io me la ricordo bene, grandissima voce e gran personaggio, anche se
>dal punto di vista strettamente musicale i risultati erano
>altalenanti. Ebbe anche un semiclone, Lene Lovich.

Fino all'82 è stata praticamente un'icona da seguire per ogni donna
musicista che si rispettasse, dopo con la svolta NY pro extasy calò di
molto... Personalmente credo che fosse l'atmosfera claustrofobica di
Berlino che rendeva il suo sound così forte. La lovich non era un suo
clone, erano coeve; non solo ma si scambiarono diversi favori (vedi la
cover che Nina fece di "Lucky Number")... L'ho adorata io, Nina... A
13 anni assieme a Siouxsie Sioux era un mio mito personale...

Ste

Boris

unread,
Nov 12, 2003, 10:55:43 AM11/12/03
to
On Wed, 12 Nov 2003 14:16:30 GMT, Ste She-Wolf
<ma...@haitianvoodoo.com> wrote:

> La lovich non era un suo
>clone, erano coeve;

Eh, la memoria non è più quella di un tempo a 36 primavere... faccio
ammenda.

Boris

"Tu pensi di svegliarti ogni mattina col sorriso sulle labbra. Bè, non basta.

Ste She-Wolf

unread,
Nov 12, 2003, 3:35:10 PM11/12/03
to
On Wed, 12 Nov 2003 15:55:43 GMT, Boris <bori...@tin.it> wrote:

>On Wed, 12 Nov 2003 14:16:30 GMT, Ste She-Wolf
><ma...@haitianvoodoo.com> wrote:
>
>> La lovich non era un suo
>>clone, erano coeve;
>
>Eh, la memoria non è più quella di un tempo a 36 primavere... faccio
>ammenda.

Tra coetanei bisogna scusarsi a vicenda... ;o)))

Ste

Daniele "Gommapane" Merlerati

unread,
Nov 13, 2003, 2:59:23 PM11/13/03
to
"IL SANTO" <sa...@santo.it> ha scritto nel messaggio
news:Xccsb.110939$e6.39...@twister2.libero.it...

> Chi se la ricorda questa puttanona?

Ma e' quella di Luftballon o una roba simile?

--
Ciao
Daniele,aka Sua Sobrieta',Araldo di Sasatabassu,Comandante di un branco di
assassini,figlio spirituale rinnegato in attesa di redenzione di Mork, #6
dei FiaSCheTti --"Io non sono come voi" "Essere come noi rules"--
irc.azzurra.com #grv_corvi_scarlatti
I Cavalieri della Torre Pusterla http://digilander.libero.it/Icavalieri/
it.arti.musica.metal - IAMM on line http://www.iammol.com

Ste She-Wolf

unread,
Nov 13, 2003, 3:17:04 PM11/13/03
to
On Thu, 13 Nov 2003 20:59:23 +0100, "Daniele \"Gommapane\" Merlerati"
<merl...@tiscalinet.it> wrote:

>"IL SANTO" <sa...@santo.it> ha scritto nel messaggio
>news:Xccsb.110939$e6.39...@twister2.libero.it...
>> Chi se la ricorda questa puttanona?
>
>Ma e' quella di Luftballon o una roba simile?

Quella è Nena... Tutt'ALTRA cosa... Non bestemmiamo...

Ste

VisconteDimezzatoŽ

unread,
Nov 13, 2003, 5:13:59 PM11/13/03
to
On Tue, 11 Nov 2003 21:08:07 GMT, "IL SANTO" <sa...@santo.it> wrote:

>Chi se la ricorda questa puttanona?

!!!

> IL SANTO
>p.s.
>Scusate le parolacce, ma

ROTFL.
--
http://www.gianlucabove.com

Daniele "Gommapane" Merlerati

unread,
Nov 14, 2003, 10:23:37 AM11/14/03
to
"Ste She-Wolf" <ma...@haitianvoodoo.com> ha scritto nel messaggio
news:alp7rvsfnlfhuoa0k...@4ax.com...

> Quella è Nena... Tutt'ALTRA cosa... Non bestemmiamo...

Chiedo perdono, l'eta' c'e', ma unita all'alcool mi fa dimenticare :D

0 new messages