IL SANTO
p.s.
Scusate le parolacce, ma lei questo appellativo se lo merita tutto!
Era proprio una vacca!
Però era forte, a me piaceva...qualcuno di voi la conosce?...non è mica OT
eh?
>Chi se la ricorda questa puttanona?
Eccezionale! "Unbehagen" e "Nunsexmonkrock" i migliori. Uno dei miei
idoli d'adolescenza... 5 ottave di estensione, una ENORME presenza
scenica, un tiro che Peaches se lo sogna....
Ste
Eh eh eh...ti è rimasta sullo stomaco quella...
...te ne dico un'altra very spuzza: Pink...diobono...sembra Billy Idol
vestito da donna....
A Templar possiamo dire che la Hagen è ancora in attività. Han fatto vedere
in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi
(Slumpf, nell'originale).
M.
CUT
>...te ne dico un'altra very spuzza: Pink...diobono...sembra Billy Idol
>vestito da donna....
Magari! Billy Idol sarebbe più sexy... ;o)))
> Han fatto vedere
>in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi
Vista! Resta un mito in ogni caso...
Ste
> A Templar possiamo dire che la Hagen è ancora in attività. Han fatto
vedere
> in TV di recente un video suo coi membri della band vestiti da Puffi
> (Slumpf, nell'originale).
Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!
Li conosci?
IL SANTO
p.s.
Ma dove stanno queste donne così!
DOVE?!?!? POR** *** !!!
>Ma tu...pezzi come COSMA SHIVA!
Cosma Shivaaaaa Galaxinaaaaaaaaahhhhh!!!
Cosma Shiva è la figlia di Nina, nata nell'81 da una relazione col suo
chitarrista, Ferdi Karmelk... E' la bimba ritratta in braccio a Nina
sulla cover sleeve di "Nunsexmonkrock"...
Ste
AHAHAH!
E' bellissimo questo pezzo!
Ma ti rendi conto?
Adesso capisco i vagiti da bimba nella canzone...
> Cosma Shiva è la figlia di Nina, nata nell'81 da una relazione col suo
> chitarrista, Ferdi Karmelk... E' la bimba ritratta in braccio a Nina
> sulla cover sleeve di "Nunsexmonkrock"...
New York New York...già il titolo del brano (mooolto impegnativo
se ripenso a Liza Minelli).
Mi aspetto molto d quest'ascolto.
Vediamo...anzi SENTIamo...
IL SANTO
>Mi aspetto molto d quest'ascolto.
Anche "Smack Jack" e "Anriworld" sono bei pezzi... Passa a prendere
l'LP precedente, "Unbehagen", c'č la cover di "Luck Number" di Lene
lovich che č grande! ma il brano piů bello resta "Wenn Ich Ein Junge
War"
Ste
No. Non sono un tuttologo. Di questa tipa qui ho vaghi ricordi.
> Ma dove stanno queste donne cosě!
> DOVE?!?!? POR** *** !!!
Questa, in Germania.
M.
>Questa, in Germania.
Credo stia in USA almeno da 22 anni... La cacciarono da Berlino Est
assieme a mamma cantante d'opera e a patrigno cantautore impegnato e
anti-regime...
Ste
...ops...
>La cacciarono da Berlino Est
> assieme a mamma cantante d'opera e a patrigno cantautore impegnato e
> anti-regime...
...comunisti...
M.
Qui è come me la ricordo io:
http://erectrofon.gay.ru/news/2002/10_october/images/00-64.jpg
http://www.schwarzkopf-schwarzkopf.de/images/cschwarzkopfschwarzkopfverlagwebsite030_462.jpg
http://www.rockpalast.de/bilder/rock_gegen_rechte_gewalt/nina_hagen.jpg
E qua con lo smalto "mangiato"...
http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_06.html
http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_12.html
http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_14.html
http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_15.html
http://www.angel.dk/hagen/Pages/HagenA_18.html
IL SANTO
p.s.
Il disco che mi hai consigliato l'ho trovato "dillà nell'altra stanza"
E' davvero stupendo! un pezzo più bello dell'altro...New York
New York me la ricordo...il video e le "facce" che faceva.
L'hai mai vista dal vivo?
>Chi se la ricorda questa puttanona?
>
> IL SANTO
>
>p.s.
>Scusate le parolacce, ma lei questo appellativo se lo merita tutto!
>Era proprio una vacca!
>
>Perň era forte, a me piaceva...qualcuno di voi la conosce?...non č mica OT
>eh?
>
Io me la ricordo bene, grandissima voce e gran personaggio, anche se
dal punto di vista strettamente musicale i risultati erano
altalenanti. Ebbe anche un semiclone, Lene Lovich.
Boris
"Tu pensi di svegliarti ogni mattina col sorriso sulle labbra. Bč, non basta.
Devi svegliarti con una luce negli occhi, un canto nel cuore e la pace nell'anima."
" Potrebbe rovinarmi la colazione."
Si, era ganza, una delle "donne pericolose" per eccellenza! Anche se non ho
sentito moltissimo di lei...
Niccolo'.
Ma Pinc pero' e' simpatica, non mi pare una che si piglia sul serio tipo
Picis.
Niccolo'.
>... 5 ottave di estensione ...
Povere la Callas e la Galas con "SOLO" quattro....
;-P
Claudio
CUT
>Io me la ricordo bene, grandissima voce e gran personaggio, anche se
>dal punto di vista strettamente musicale i risultati erano
>altalenanti. Ebbe anche un semiclone, Lene Lovich.
Fino all'82 è stata praticamente un'icona da seguire per ogni donna
musicista che si rispettasse, dopo con la svolta NY pro extasy calò di
molto... Personalmente credo che fosse l'atmosfera claustrofobica di
Berlino che rendeva il suo sound così forte. La lovich non era un suo
clone, erano coeve; non solo ma si scambiarono diversi favori (vedi la
cover che Nina fece di "Lucky Number")... L'ho adorata io, Nina... A
13 anni assieme a Siouxsie Sioux era un mio mito personale...
Ste
> La lovich non era un suo
>clone, erano coeve;
Eh, la memoria non è più quella di un tempo a 36 primavere... faccio
ammenda.
Boris
"Tu pensi di svegliarti ogni mattina col sorriso sulle labbra. Bè, non basta.
>On Wed, 12 Nov 2003 14:16:30 GMT, Ste She-Wolf
><ma...@haitianvoodoo.com> wrote:
>
>> La lovich non era un suo
>>clone, erano coeve;
>
>Eh, la memoria non è più quella di un tempo a 36 primavere... faccio
>ammenda.
Tra coetanei bisogna scusarsi a vicenda... ;o)))
Ste
Ma e' quella di Luftballon o una roba simile?
--
Ciao
Daniele,aka Sua Sobrieta',Araldo di Sasatabassu,Comandante di un branco di
assassini,figlio spirituale rinnegato in attesa di redenzione di Mork, #6
dei FiaSCheTti --"Io non sono come voi" "Essere come noi rules"--
irc.azzurra.com #grv_corvi_scarlatti
I Cavalieri della Torre Pusterla http://digilander.libero.it/Icavalieri/
it.arti.musica.metal - IAMM on line http://www.iammol.com
>"IL SANTO" <sa...@santo.it> ha scritto nel messaggio
>news:Xccsb.110939$e6.39...@twister2.libero.it...
>> Chi se la ricorda questa puttanona?
>
>Ma e' quella di Luftballon o una roba simile?
Quella è Nena... Tutt'ALTRA cosa... Non bestemmiamo...
Ste
>Chi se la ricorda questa puttanona?
!!!
> IL SANTO
>p.s.
>Scusate le parolacce, ma
ROTFL.
--
http://www.gianlucabove.com
Chiedo perdono, l'eta' c'e', ma unita all'alcool mi fa dimenticare :D