Grandi didatti

Teomondo

E' bene riconoscere le capacità dei grandi didatti:

date a Cesi quel che è di Cesi

--
Teomondo Scrofalo

Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

jehannot

Teomondo ha scritto:
> date a Cesi quel che è di Cesi
La verità sta in fondo al Pozzoli.

Teomondo

Il 13/06/13 19:32, jehannot ha scritto:
> La verità sta in fondo al Pozzoli.

Sì, ma un po' ci Marciano.

Archaeopteryx

Il 2013-06-13 19:44, Teomondo ha scritto:

> Sì, ma un po' ci Marciano.

Mentre altri siedono in Poltronieri... Mhhh no, non
funziona bene, ma qualcuno doveva pur tirarla in ballo ^_^

--
In God we trust
All the other, we monitor

Teomondo

Il 13/06/13 19:58, Archaeopteryx ha scritto:

> Mentre altri siedono in Poltronieri... Mhhh no, non
> funziona bene, ma qualcuno doveva pur tirarla in ballo ^_^

Uhmmm , Poltronieri... chi era costei ?

{PM}

"Teomondo" <teom...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> Sì, ma un po' ci Marciano.

E camminano a Longo verso l'ufficio postale
per controllare se c'è qualcosa nella loro Casella

{PM}

"{PM}" <pau...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

Ed è sempre meglio del duro e faticoso
mestiere del Tagliapietra

etwas langsamer

Oh, se vuoi farti una Neuhaus devi pure faticare un po'.

etwas langsamer

Una Steinhausen, nel caso non ci fossimo capiti.

{PM}

"etwas langsamer" <m...@boh.grrr> ha scritto nel messaggio

> Oh, se vuoi farti una Neuhaus devi pure faticare un po'.

Se ci mettiamo anche le lingue straniere, allora...

La Neuhaus si intravvedeva alla fine di un profumato
Blumenfeld. Nel Grünfeld accanto un Bauer lavorava
di buona lena. Era una mattina di Agosti e
il Caporali, da poco congedato, si recava dalla fidanzata,
che non era bellissima ma era comunque un Tipo.
Voleva regalarle un anello con un bel Rubinstein in
mezzo. Camminava volentieri: quei paesaggi Montani
gli erano sempre piaciuti.
Avanzando tra gli sterpi, saltando un paio di
Anfossi e schivando per un pelo un Rattalino di
campagna che quasi non si vedeva, purtroppo
un paio di Zecchi gli si infilarono negli Scarpini e,
salendo sulle gambe, cominciarono a succhiarli il sangue.
Non se ne accorse. Suonň la Campanella ed entrň.
Due settimane dopo stava male, era ormai poco Vitale;
per essere Prudent salě sopra la sua Badura-SKODA
nuova e si diresse all'ospedale. Poco lucido, per poco
non mise sotto due Busoni che, accidenti a loro,
attraversavano fuori dalle strisce. Ne nacque una
piccola Scaramuzza che per fortuna non durň a Long.

Archaeopteryx

Il 2013-06-14 00:05, {PM} ha scritto:
> Se ci mettiamo anche le lingue straniere, allora...

questa deve diventare patrimonio di newsgroup e tramandata
ai poster- ^_^

{PM}

"Archaeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel
messaggio news:51ba4a6c$0$1366$4faf...@reader1.news.tin.it...

> questa deve diventare patrimonio di newsgroup e tramandata
> ai poster- ^_^

mi è scappata una "g" su
"succhiarli il sangue", acc

etwas langsamer

Il 14/06/2013 00:05, {PM} ha scritto:

> [...]
>
> La Neuhaus si intravvedeva alla fine di un profumato
> Blumenfeld. Nel Grünfeld accanto un Bauer lavorava
> di buona lena. Era una mattina di Agosti e

Potevi farlo un po' piů Cortot, eh.
Cosě rimango con un pugno di Moscheles.
Cmq, Godowsky.

etwas langsamer

Il 14/06/2013 00:40, Archaeopteryx ha scritto:

> questa deve diventare patrimonio di newsgroup e tramandata
> ai poster- ^_^

Ma anche Hanon.

luzifersrequiem

Il giorno venerdì 14 giugno 2013 01:17:52 UTC+2, etwas langsamer ha scritto:

> Ma anche Hanon.

Cramer contro Cramer e Czerny contro il resto del mondo

{PM}

> Potevi farlo un po' più Cortot, eh.
> Così rimango con un pugno di Moscheles.
> Cmq, Godowsky.

Mi prendi per il Mikuli?

Teomondo

Il 14/06/13 00:05, {PM} ha scritto:

> [...]
> attraversavano fuori dalle strisce. Ne nacque una
> piccola Scaramuzza che per fortuna non durņ a Long.

mi scappello

{PM}

> mi scappello

Ti sKapell, vorrai dire...
(William...)

Archaeopteryx

Il 2013-06-13 20:01, Teomondo ha scritto:
> Uhmmm , Poltronieri... chi era costei ?

una didattessa :D che scrisse atroci e difficilissimi
testi di solfeggio...

samucito

On 14/06/2013 09:02, Archaeopteryx wrote:

> una didattessa :D che scrisse atroci e difficilissimi
> testi di solfeggio...

no, atroce è il volume di teoria musicale, che per essere compreso dai
ragazzini scrive tutte cose sbagliate che poi vanno riviste durante il
corso di armonia complementare.
I solfeggi sono abbastanza tranquilli (rispetto ai pelati Ciriaco e altri).

etwas langsamer

Il 14/06/2013 01:36, {PM} ha scritto:

> "etwas langsamer" <m...@boh.grrr> ha scritto nel messaggio

> Mi prendi per il Mikuli?

Per il Kuhlau, semmai.
Ma no, sii Clementi.
Siediti e prenditi qualcosa da Berens.
E magari fatti un tuffo in... in...

The Squash Delivery Boy

Il 6/14/13 10:25 AM, etwas langsamer ha scritto:
r il Mikuli?

> Per il Kuhlau, semmai.
> Ma no, sii Clementi.
> Siediti e prenditi qualcosa da Berens.
> E magari fatti un tuffo in... in...

Pischna.

{PM}

"The Squash Delivery Boy" <deliver...@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:kpep26$93g$1...@speranza.aioe.org...

> Pischna.

E dopo, noleggi una macchina alla Herz e
con la Liszt della spesa in mano vai al
supermercato e compri le crocchette
da dare Alkan, cosě almeno mangia e
la smette di Pischnare sul cespuglio di Rosen
Canino.

etwas langsamer

Guarda, potrei raccontarti di quel Thalberg che mentre andava al Bartok
sotto casa ha attraversato la Stradal col Rossomandi, e Finizio sotto
una Suzuki.
Ma ora Bastien.

luzifersrequiem

Il giorno venerdì 14 giugno 2013 12:09:15 UTC+2, etwas langsamer ha scritto:

> Guarda, potrei raccontarti di quel Thalberg che mentre andava al Bartok
>
> sotto casa ha attraversato la Stradal col Rossomandi, e Finizio sotto
>
> una Suzuki.

ma era già ubriaco di Goldenweiser

{PM}

"luzifersrequiem" <pan2...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ma era già ubriaco di Goldenweiser

O di Viñes.

O di Glen G...ould, colore chiaro,
gusto Puliti Santoliquido.

{PM}

"etwas langsamer" <m...@boh.grrr> ha scritto nel messaggio
Io mi Tureck il naso e continuo.
Una Sgambati sotto il sole, poi un bel gelato
Vianna de Motta e una partita a Pachmann
sul cellulare. E se qualcuno go Wild ed esagera,
finisce con Pugno, oppure, Zak, a coltellate.

daniel pennac (portatile)

samucito ha scritto:
> I solfeggi sono abbastanza tranquilli (rispetto ai pelati Ciriaco e altri).

Il Ciriaco è tremedissimo! Il setticlavio è davvero difficile!

luzifersrequiem

Il giorno venerdì 14 giugno 2013 12:45:47 UTC+2, {PM} ha scritto:

> Io mi Tureck il naso e continuo.

Matthay! Lipatti erano che ci Leschetizki Muti (pardon, Muti è silOTi)

{PM}

> Matthay! Lipatti erano che ci Leschetizki Muti (pardon, Muti č silOTi)

Non sono Nat ieri. Ho attraversato Mar (e) Montel,
ho visto tante cose: un Postiglione che mette
sotto le ruote un Lupu, un BuchBinder che
restaura un incunabolo, Watts e Watts d'energia
sprecati per niente, soldati che lanciano Granados,
episodi inediti di Starsky & Hutchinson, Malats che
per reggersi in piedi si appoggiano su una Perticaroli,
le antiche miniere di re Salomon, ma alla fine tutto
quanto non vale che mezza Cziffra.

luzifersrequiem

Il giorno venerdì 14 giugno 2013 23:56:42 UTC+2, {PM} ha scritto:

> [...]
>
> per reggersi in piedi si appoggiano su una Perticaroli,
>
> le antiche miniere di re Salomon, ma alla fine tutto

Ax!

etwas langsamer

E grazie al Katsaris, se la Lang non č un'opinione, si parlava di
didatti (Cherkassy a inizio thread). Dica pure che ho un Egorov
smisurato, ma per me č l'Horowitz di piantarla Li, anche perché mi sono
venute le Ballista della consistenza de Larrocha.
Se vuole Prosseda pure da Solomon, non si stupisca se qualcuno
alla fine la Uchida.

Kissin :-*

{PM}

> smisurato, ma per me è l'Horowitz di piantarla Li

Sono d'acCortot: alla fine, troppi pianisti
e pochi didatti, e la cosa Fètis troppo.

luzifersrequiem

Il giorno sabato 15 giugno 2013 15:01:35 UTC+2, {PM} ha scritto:

> Sono d'acCortot: alla fine, troppi pianisti
>
> e pochi didatti, e la cosa Fètis troppo.

Buonamici, sarete mica allergici ai Pollini?

{PM}

> Buonamici, sarete mica allergici ai Pollini?

Il Francesco č IT,
il concertista Maurizio OT!

{PM}

> Il Francesco è IT,
> il concertista Maurizio OT!

Volevo dire:
Il didatta Francesco è IT,
il concertista Maurizio OT!

luzifersrequiem

Il giorno sabato 15 giugno 2013 17:31:39 UTC+2, {PM} ha scritto:
> "{PM}" <pau...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Volevo dire:

e le Jarrett della Ney sono IT o OT?