Bravi pianisti

Oceano

La piᅵ giovane che ho ascoltato negli ultimi anni ᅵ stata Maria Joao
Pires, ve la consiglio, poi perᅵ non sono andato oltre e ho continuato
ad ascoltare i soliti.

Negli ultimi venti o dieci anni ci sono state rivelazioni degne di nota?

Pollini ce la fa ancora?:) Giᅵ venti anni fa (1994 a Berlino) lo vedevo
un po' stanco e meno incisivo:)

Ci sono siti che parlano di pianisti?

Grazie!

--
Pace e Bene

Alberto

Il 13/04/2013 00:34, Oceano ha scritto:
> La pi� giovane che ho ascoltato negli ultimi anni � stata Maria Joao
> Pires, ve la consiglio, poi per� non sono andato oltre e ho continuato
> ad ascoltare i soliti.
>

> Negli ultimi venti o dieci anni ci sono state rivelazioni degne di nota?
>

> Pollini ce la fa ancora?:) Gi� venti anni fa (1994 a Berlino) lo vedevo
> un po' stanco e meno incisivo:)
>

> Ci sono siti che parlano di pianisti?
>

> Grazie!

Allevi... :(

father mckenzie

Il 13/04/2013 00:34, Oceano ha scritto:

> Negli ultimi venti o dieci anni ci sono state rivelazioni degne di nota?

Negli ultimi vent'anni Kissin. I recentissimi:
Irene Veneziano, Leonora Armellini, la vincitrice dello "Chopin"
Yulianna Avdeeva, Ingold Wunder etc.

--
Audiente autem omni populo, dixit discipulis suis: “Attendite a scribis,
qui volunt ambulare in stolis et amant salutationes in foro et primas

Oceano

father mckenzie <james....@MENOinfinito.it> ha scritto:

> [...]

> Negli ultimi vent'anni Kissin. I recentissimi:

> Irene Veneziano, Leonora Armellini, la vincitrice dello "Chopin"

Kissin non lo conoscevo, l'ho appena ascoltato, � bravissimo.

Ciao

Oceano

--
Pace e Bene