Passa al primo messaggio da leggere

Antonello Blueberry

da leggere,
12 mag 2007, 17:07:1712/05/07
Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

Moreno Roncucci

da leggere,
13 mag 2007, 00:37:2313/05/07
On Sat, 12 May 2007 23:07:17 +0200, "Antonello Blueberry"
<faustobe...@forzazzurra.it> wrote:

>Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

E se volete vedere le partecipazioni, date un occhiata qui:
http://www.johncoulthart.com/feuilleton/?p=1915

/\/\oreno

Prigioniero N° 6

da leggere,
13 mag 2007, 03:21:3913/05/07

Sigh sigh, non mi commuovo mai ai matrimoni, ma questo fa eccezione :')
http://www.neilgaiman.com/journal/ fa un breve domanda-e-risposta (fa tutto
lui :) ) sul matrimonio. A quanto pare fra gli invitati mancava Glicone :)
Non leggo niente da Eddie Campbell né viene nominato da Gaiman... Moore avrà
litigato anche con lui? :D

CEZ

da leggere,
13 mag 2007, 04:18:5313/05/07
Dal diario di "Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it>:

>Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

Congratulazioni ad Alan e buona fortuna a Melinda, che dovra' sobbarcarsi
cotanto genio pazzo finche' morte non li separi. :))

--
C E Z

mnemo

da leggere,
13 mag 2007, 06:23:0513/05/07
Antonello Blueberry ha scritto:

> Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

chi è Melinda Gebbie?

Prigioniero N° 6

da leggere,
13 mag 2007, 07:07:2513/05/07
mnemo wrote:

> chi č Melinda Gebbie?

La signora Moore, adesso. :) Comunque una disegnatrice che ha collaborato
con Moore nella realizzazione di Lost Girls e in quella di Cobweb su
Tomorrow Stories della ABC (i disegni). Proprio durante Lost Girls Alan
Moore si č innamorato di lei, ma lei punta solo ad usurpargli il posto di
Primo Sacerdote della Sacra Chiesa di Glicone, per plagiarne i milioni di
fedeli. :D

Giovanni "il_pellegrino" Scanzo

da leggere,
13 mag 2007, 09:54:0313/05/07
Dolcegramma per Antonello Blueberry!

>Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

Tanti auguri!

Ma si sono sposati in chiesa? :P

--
Buon cammino!
il_pellegrino

"Leggo per legittima difesa." - Woody Allen

Gorgon

da leggere,
13 mag 2007, 10:10:4613/05/07
Stavo cambiando l'Arbre Magique alla Match Patrol, quando Giovanni
"il_pellegrino" Scanzo ha improvvisamente richiesto l'aiuto del Daitarn
III gridando:

> Tanti auguri!

> Ma si sono sposati in chiesa? :P

poi alla fine della funzione a rimettere a posto sono passati hellboy e
il bprd ;)

auguri ZIOOOOO! :)
--
Gorgon
Il frutto del peccato

Moreno Roncucci

da leggere,
14 mag 2007, 00:30:0914/05/07
On Sun, 13 May 2007 09:21:39 +0200, "Prigioniero N° 6"
<IlPrig...@gmail.com> wrote:

> [...]
>lui :) ) sul matrimonio. A quanto pare fra gli invitati mancava Glicone :)

Stanotte Neil Gaiman ha pure postato le foto del matrimonio nel suo
blog. Dalle immagini Glicone poteva pure venire, non avrebbe dato
particolarmente nell'occhio... ;-)

Prigioniero N° 6

da leggere,
14 mag 2007, 02:36:3914/05/07

"Moreno Roncucci" <more...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

Almeno fargli portare gli anelli! Cmq ora capisco perché si parlava tanto di
una bombetta blu... ha monopolizzato l'attenzione!

Antonello Blueberry

da leggere,
14 mag 2007, 04:56:1814/05/07
> [...]

> Stanotte Neil Gaiman ha pure postato le foto del matrimonio nel suo

> blog. Dalle immagini Glicone poteva pure venire, non avrebbe dato

Si è sposato davvero in chiesa. Sarà stata sconsacrata?

Prigioniero N° 6

da leggere,
14 mag 2007, 05:31:4614/05/07

"Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it> ha scritto nel
messaggio news:46482425$0$36441$4faf...@reader5.news.tin.it...

Dov'è la chiesa? O_o

Wally West

da leggere,
14 mag 2007, 06:01:2814/05/07
-- Date: Sat, 12 May 2007 23:07:17 +0200
-- NG: it.arti.fumetti
-- From: Antonello Blueberry

> Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

Bellissimi abiti! :D

--
Wally West
Quis custodiet ipsos custodes?

Giovanni "il_pellegrino" Scanzo

da leggere,
14 mag 2007, 16:10:2614/05/07
Dolcegramma per Moreno Roncucci!

>Stanotte Neil Gaiman ha pure postato le foto del matrimonio nel suo
>blog. Dalle immagini Glicone poteva pure venire, non avrebbe dato
>particolarmente nell'occhio... ;-)

E' splendido con quella bombetta blu: sembra un leprecauno... ^^

CEZ

da leggere,
15 mag 2007, 01:43:5315/05/07
Dal diario di "Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it>:

>Si è sposato davvero in chiesa.

Si', ma non hai visto il sacerdote:
http://tinyurl.com/2fzcxd

--
C E Z

Andy Roid

da leggere,
16 mag 2007, 08:04:3816/05/07
Il Sun, 13 May 2007 15:54:03 +0200, Giovanni "il_pellegrino" Scanzo ha
scritto:

> Ma si sono sposati in chiesa? :P

scusate ma da cosa lo capite che si sono sposati in chiesta? a me non
sembra, io vedo solo un edificio kitch, che fra l'altro e' indicato come
"guildhall" nella didascalia ossia municipio.

--
Andy Roid,

"Software is like sex, better when it’s free" - Linus Torvalds

Antonello Blueberry

da leggere,
16 mag 2007, 07:57:1016/05/07
"Andy Roid" <andy...@email.it> ha scritto nel messaggio

> scusate ma da cosa lo capite che si sono sposati in chiesta? a me non
> sembra, io vedo solo un edificio kitch, che fra l'altro e' indicato come
> "guildhall" nella didascalia ossia municipio.

Gaiman parlava di Church.

Andy Roid

da leggere,
22 mag 2007, 03:22:0522/05/07
Il Wed, 16 May 2007 13:57:10 +0200, Antonello Blueberry ha scritto:

> Gaiman parlava di Church.

Parla di Moore che sta aspettando di fronte alla chiesa, magari era la
chiesa accanto al municipio. :-)

--
Andy Roid,
"The reasonable man adapts himself to the world; the unreasonable

MailMaster C.

da leggere,
23 mag 2007, 16:26:5323/05/07
"Antonello Blueberry" <faustobe...@forzazzurra.it> tried to
point out that:

> Ad Alan Moore che oggi ha sposato Melinda Gebbie.

Un solo commento, dalle foto sul blog di Gaiman: quanto cavolo è
invecchiato!! E pure male! :(

Io avevo ancora in mente le foto che gli aveva fatto Villarubia non
più tardi di qualche anno fa...

--
Mandi
MailMaster C.