I quindici momenti più involontariamente stupidi dei comics

0 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Hytok

da leggere,
3 apr 2007, 13:32:4103/04/07

Prigioniero N° 6

da leggere,
3 apr 2007, 14:57:0703/04/07

"Hytok" <el...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.yesbutnobutyes.com/archives/2007/03/top_15_unintent.html

15. Non conoscevo il significato pulito della parola boner. Esilarante,
soprattutto per le frasi che si incastrano alla perfezione "E così ridono
del mio 'fallo' " :D

14. E magari la prima idea dell'autore era di chiamare il ragazzo Dick :D

13. Ed è pure in rosso e in grassetto :D

12. Per la serie... la Donna Invisibile :D

11. Che schifo!!!!! Però questa sembra strana perché contestualizzata (con
un titolo così, poi :) )

10. Senza parole....

09. La solitudine del supereroe

08. Mi viene in mente solo un termine salentino per spiegare questa:
llisciare significa anche "dare una lezione", nel senso di sculacciare.
Forse sculacciare in senso educativo e in senso sessuale possono rendere
l'idea, ma... boh. Mica l'ho capita tanto

07. :D Questa è geniale!

06. Allora non andavano solo a letto insieme :D

05. Questa mi sembra tirata...

04. E confrontando con la 10. non direi proprio -_-

03. Farà il paio con la 8? En passant quella mano mi sembra strana...

02. Altro che l'Uomo D'Acciaio :D

01. Stupenda... in quell'ordine, poi.... secondo me è fatta apposta ;)

Prigioniero N° 6

da leggere,
3 apr 2007, 16:01:0803/04/07

"Prigioniero N° 6" <IlPrig...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Forse sculacciare in senso educativo e in senso sessuale possono rendere
> l'idea, ma... boh. Mica l'ho capita tanto

Lo spiegano nei commenti :)

Michele Dondi

da leggere,
4 apr 2007, 10:05:4904/04/07
On Tue, 3 Apr 2007 20:57:07 +0200, "Prigioniero N° 6"
<IlPrig...@gmail.com> wrote:

> [...]
>Forse sculacciare in senso educativo e in senso sessuale possono rendere
>l'idea, ma... boh. Mica l'ho capita tanto

Simu salentini dellu munnu cittadini,
radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
uniti intra stu stile osce cu li giamaicani,
dimme mo de du ede ca sta bieni!

>07. :D Questa č geniale!

Azz! E' l'unica che non ho capito... :-(

Michele
--
Se, nella notte in cui concepi' il duce,
Donna Rosa, toccata da divina luce,

Prigioniero N° 6

da leggere,
4 apr 2007, 10:40:3004/04/07

"Michele Dondi" <bik....@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Simu salentini dellu munnu cittadini,
> radicati alli messapi cu li greci e bizantini,
> uniti intra stu stile osce cu li giamaicani,
> dimme mo de du ede ca sta bieni!

Grrrrrrrr. Il componente di Trepuzzi (il mio paesucolo) ascolta anche Zappa
(ci siamo scambiati un paio di libri): ma come fa poi a fare reggae? :( :D

> Azz! E' l'unica che non ho capito... :-(

Il commento che spiega la parlata dei giapponesi è scritto come se fosse
parlato* da un giapponese :D (in italiano li faremmo parlare con le L al
posto delle R, come se fossero cinesi... é__è ) Non è tanto stereotipata
come cosa (è un dato di fatto, come noi le th- le pronunciamo come t...)

*non dico scritto perché, a quanto pare, i giapponesi quando scrivono, per
evitare di sbagliare, mettono L dappertutto, cadendo nell'errore contrario
:D

Korin Duval

da leggere,
4 apr 2007, 10:49:0304/04/07
On Tue, 03 Apr 2007 19:32:41 +0200, "Hytok" <el...@fastwebnet.it>
wrote:

>http://www.yesbutnobutyes.com/archives/2007/03/top_15_unintent.html

www.superdickery.com

E poi ci chiediamo perchè i fumetti fanno ridere di chi li legge, in
certa mentalità popolare. -_-;

Korin Duval

--

Per iscriversi alla newsletter di EdenStudio: edenstud...@yahoogroups.com

Michele Dondi

da leggere,
4 apr 2007, 12:05:1204/04/07
On Wed, 4 Apr 2007 16:40:30 +0200, "Prigioniero N° 6"
<IlPrig...@gmail.com> wrote:

>Il commento che spiega la parlata dei giapponesi č scritto come se fosse

>parlato* da un giapponese :D (in italiano li faremmo parlare con le L al

>posto delle R, come se fossero cinesi... é__č ) Non č tanto stereotipata
>come cosa (č un dato di fatto, come noi le th- le pronunciamo come t...)

Si', si', lo so: ho un amico giapponese (vedi
<http://perlmonks.org/?node_id=409850>, si' lo so che non e' il max
come foto, ma mi sa che e' l'unica sul soggetto che ci ho in rete.)

Comunque grazie!

Michele
--
Liberta' va cercando, ch'e' si' cara,
Come sa chi per lei vita rifiuta.

I am my own country - United States Confederate of Me!
[Pennywise, "My own country"]

Michele Dondi

da leggere,
4 apr 2007, 12:16:2704/04/07
<IlPrig...@gmail.com> wrote:

>Grrrrrrrr. Il componente di Trepuzzi (il mio paesucolo) ascolta anche Zappa
>(ci siamo scambiati un paio di libri): ma come fa poi a fare reggae? :( :D

Non so che dirti, ma sono uno dei miei gruppi italiani preferiti da
sempre. Beh, da sempre... diciamo dal '95 piu' o meno. E non per dire
ma stereotipi sulla nebbia a parte, puru a Milano lu reggae a noi ni
brucia!

Prigioniero N° 6

da leggere,
4 apr 2007, 17:48:1804/04/07

> Si', si', lo so: ho un amico giapponese (vedi
> <http://perlmonks.org/?node_id=409850>, si' lo so che non e' il max
> come foto, ma mi sa che e' l'unica sul soggetto che ci ho in rete.)
>
> Comunque grazie!

Seee, grazie! Per uno volta che non beneficio io delle vostre spiegazioni
(trad. per una volta che non vi rompo le palle su questioni che dovrebbero
essere strafamose per ogni "fumettaro" che si rispetti :'( )

Prigioniero N° 6

da leggere,
4 apr 2007, 17:50:1104/04/07

> [...]
> sempre. Beh, da sempre... diciamo dal '95 piu' o meno. E non per dire
> ma stereotipi sulla nebbia a parte, puru a Milano lu reggae a noi ni

Cmq piů vanno avanti e piů piacciono anche a me. Canzone preferita? La mia
Lontano, fatta dal solo Nandu Popu (il mio compaesano), e si sente! Non
perché sia mio compaesano :P ma semplicemente perché ha anche altri ascolti
;) E c'č pure il povero GGD che dice una cosa nella canzone :D

Noritaka

da leggere,
5 apr 2007, 09:51:0205/04/07

se nn ricordo male il "butt" č quello del fucile,nn del ragazzo
ovvero butt-stroking vuol dire colpire col calcio del fucile
l'urban dictionary indica colpire col calcio del fucile sulla bocca,e
immagino possa fare un male cane ^^

Prigioniero N° 6

da leggere,
5 apr 2007, 10:06:2105/04/07

"Noritaka" <Noall...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> ovvero butt-stroking vuol dire colpire col calcio del fucile
> l'urban dictionary indica colpire col calcio del fucile sulla bocca,e

Uso anche io l'Urban Dictionary: fenomenale. Cmq, come viene spiegato nei
commenti, è colpire con il calcio della pistola, sulla nuca, suppongo.

Michele Dondi

da leggere,
5 apr 2007, 11:02:2005/04/07
On Wed, 4 Apr 2007 23:50:11 +0200, "Prigioniero N° 6"
<IlPrig...@gmail.com> wrote:

> [...]
>perché sia mio compaesano :P ma semplicemente perché ha anche altri ascolti
>;) E c'č pure il povero GGD che dice una cosa nella canzone :D

Invece a me tendenzialmente piacevano di piu' prima. Comunque rendono
un botto dal vivo. Anche se mo' e' da un bel po' che non li sento.
Canzone preferita? Boh, troppe da elencare. Ma forse "Me basta lu
sule", vero inno, parole semplici e forse scontate, ma pur sempre
bellissime. Soprattutto, per l'appunto, dal vivo: allungata, stirata,
personalizzata, modificata, profondamente sentita e da loro e dalla
gente, che la canta a squarciagola... Fra quelle piu' recenti, "Le
radici ca tieni" (da cui la citazione dell'altro di') e "Sciamu a
ballare". Ma e' ovvio che abbiamo gusti differenti, perche' a me
reggae, raggamuffin, roots, dub e compagnia bella piacciono prorio...

Prigioniero N° 6

da leggere,
5 apr 2007, 11:23:3805/04/07

> [...]
> ballare". Ma e' ovvio che abbiamo gusti differenti, perche' a me
> reggae, raggamuffin, roots, dub e compagnia bella piacciono prorio...

Infatti... io ascolto solo un po' di reggae vecchio stampo, e relative
contaminazioni del reggae nel rock (vedi Massive Attack o Fishbone o Living
Colours etc etc). Ah, anche il dub, sebbene lo ascolti meno di altri generi

Noritaka

da leggere,
5 apr 2007, 11:32:0405/04/07
Il Thu, 5 Apr 2007 16:06:21 +0200, Prigioniero N° 6 ha scritto:

> Uso anche io l'Urban Dictionary: fenomenale. Cmq, come viene spiegato nei

> commenti, č colpire con il calcio della pistola, sulla nuca, suppongo.

potrebbe essere una delle 2,nn vedo ne pistole ne fucili nella vignetta

Prigioniero N° 6

da leggere,
5 apr 2007, 11:35:3405/04/07

"Noritaka" <Noall...@tin.it> ha scritto nel messaggio

No, la mia precisazione era sulla parte incriminata, ossia sulla nuca invece
della bocca. Cmq superdickery.com mi ha aperto un nuovo mondo: mi sto
facendo delle grasse risate :D

five-by-five

da leggere,
5 apr 2007, 18:01:3205/04/07
"Hytok" <el...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.yesbutnobutyes.com/archives/2007/03/top_15_unintent.html

Aggiungo il sedicesimo:
http://img214.imageshack.us/my.php?image=buciau9.jpg

CEZ

da leggere,
5 apr 2007, 18:27:2805/04/07
Dal diario di "five-by-five" <five-b...@no.no>:

LOL!
Mi farei venire la febbre un giorno si' e uno no! :D

--
C E Z

0 nuovi messaggi