20 gennaio prossimo

Daredevil

http://3.bp.blogspot.com/_2V5vfTXkKrY/SW4aYbhNWiI/AAAAAAAAAF0/mTXtN4s-MMw/s1600-h/news.JPG

Il Dottore Destino non sarà a Washington per l'insediamento del nuovo
presidente americano Barack Obama, il 20 gennaio prossimo.

(In realtà il Dottore, come da prassi, non è stato invitato)

:-)))

Hytok

da...@gmail.com (Daredevil) sotto stretta sorveglianza ha scritto:

> [...]
>presidente americano Barack Obama, il 20 gennaio prossimo.
>
>(In realtà il Dottore, come da prassi, non è stato invitato

:-DD
--
Jolan Tru
Filippo "Hytok" Simone

Daredevil

Hytok

da...@gmail.com (Daredevil) sotto stretta sorveglianza ha scritto:

>C'è poco da ridere..
>
>http://3.bp.blogspot.com/_2V5vfTXkKrY/SW5MTUBlJMI/AAAAAAAAAGE/GzvKFD5H9n0/s1600-h/news2.JPG
>
>LOL

Ti dirò, mi sentirei meglio se fosse veramente lui il nostro presdelcons
:-))

Daredevil

Hytok ha scritto:

"mi sentirei meglio se fosse veramente lui il nostro presdelcons"

E ci credo, il Dottore trovava sempre un'uomo ragno o un capitan america
di passaggio che lo mandava in galera (almeno per un pò di tempo) mentre
il cavaliere.. beh, quello è riuscito a comprare quasi tutti.. é
innarestabile come galactus!

:-B