fotografo ritrattista

1 view

Gelatina

http://ayola.com/

ritratti usando un banco 4*5'...

--
"Il Banco Ottico non concede alibi alla pigrizia."

www.gelatina.altervista.org

Peter

Gelatina wrote:

>un banco 4*5'...

allanimadichittemmuòrto.

--
Lo Stilita
www.pietropesaresi.altervista.org

_fcc_

Peter ha scritto:
> allanimadichittemmuòrto.

PETER PRESIDENTE !

--
_
(_ _ _

www.fccphoto.altervista.org
www.takemusuaikinapoli.tk

Gelatina

un'altra ritrattistA.

con l'A.

http://www.sitamae.com/main.php

_fcc_

Gelatina ha scritto:
> con l'A.

cavolo ci fai in giro a quest'ora ? Il Pastore ha cucinato pesante ?

Adriano P.

Gelatina ha scritto:

> http://ayola.com/
>

> ritratti usando un banco 4*5'...

come saper usare un BO

--
"Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede
qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; se succede qualcosa di

jag alskar sverige

http://www.adrianopelandi.com
http://lagaredunord.blogspot.com

Message has been deleted

Gelatina

> sarebbero ugualmente belli fatti con un catorcio di reflex da 200 euro
> s.s.i.
>
> cvd?

prendi il tuo catorcio e falle, allora.

Thomas

No, prendi il tuo BO e falle tu :P

--
"Maggioranze vestite di democrazia possono diventare antidemocratiche"

Monsignor Angelo Bagnasco, 01.04.2007.

www.nikotina.org

Adriano P.

Thomas ha scritto:

> No, prendi il tuo BO e falle tu :P

leggevo la tua firma. Sai che Bagnasco č sulla buona via per diventare
peggio di Ruini?

Thomas

Adriano P. wrote:

> leggevo la tua firma. Sai che Bagnasco è sulla buona via per diventare
> peggio di Ruini?

Speriamo che venga il cancro a entrambi.

Adriano P.

Thomas ha scritto:

> Speriamo che venga il cancro a entrambi.

La Curia preferisce tenere basso il tono, dopo le polemiche suscitate
dalle parole di Bagnasco sui Dico. Parlando del riconoscimento delle
famiglie di fatto l'arcivescovo aveva evocato pedofilia e incesto come
estrema deriva in mancanza dei precisi limiti etici invocati dalla Chiesa.

Roba da pazzi.

Thomas

Adriano P. wrote:

> [...]
> famiglie di fatto l'arcivescovo aveva evocato pedofilia e incesto come
> estrema deriva in mancanza dei precisi limiti etici invocati dalla Chiesa.

Nonostante tutto continuo nel mio piccolo ormai disumano a sperare in un
DNA bacato e vendicativo.
I giochi dialettici e politici di queste misere mummie porporate di
potere continueranno come da tradizione a sortire i loro effetti
disastrosi su una civilta' intrisa di odio, razzismo e sessismo come ai
tempi del piu' cupo medioevo.
Che tristezza.

Adriano P.

Thomas ha scritto:

> [...]
> potere continueranno come da tradizione a sortire i loro effetti
> disastrosi su una civilta' intrisa di odio, razzismo e sessismo come ai

quoto tutto.

> Che tristezza.

davvero

Message has been deleted

Ulisse2000

Thomas wrote:

> [...]
> potere continueranno come da tradizione a sortire i loro effetti
> disastrosi su una civilta' intrisa di odio, razzismo e sessismo come

Morto un bagnasco ne fanno un altro.
Morto un papa ne fanno un altro.
Non c'e' speranza.

BV
Ulisse

Vetro

"Gelatina" <gela...@tiscalli.it> ha scritto nel messaggio

> un'altra ritrattistA.
>
> con l'A.
>
> http://www.sitamae.com/main.php

http://www.sitamae.com/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=156
spettacolo.

Alla fine ti trovasti in un bel posto
e lě capisti perché t'erano stati chiesti
gli occhi in prestito (Panella)
http://www.casadivetro.org

Thread

Thomas wrote:

> [...]
> potere continueranno come da tradizione a sortire i loro effetti
> disastrosi su una civilta' intrisa di odio, razzismo e sessismo come ai

La mia anima di medievista ti sta odiando.
Sul resto, Concorde.

Muntzer

"R.Gigi" ha scritto

> sarebbero ugualmente belli fatti con un catorcio di reflex da 200 euro

Anfatti l'unica foto con le note (sul blog) dice: canon 5D + 85.

PG

Il Mon, 02 Apr 2007 21:20:53 GMT, Gelatina ha scritto:

> ritratti usando un banco 4*5'...

Nel blog le foto sono dettagliate, e sono tutte fatte in digitale.
Ottima segnalazione comunque. Anzi me lo segno.

Ciap
PG

Mail: piggy...@NOinSPAMwind.it
Web: http://www.21gradi.it/fotografia.aspx

Lo Iato

Gelatina wrote:
> http://ayola.com/
>

> ritratti usando un banco 4*5'...

grazie gela, bukmarkato

--
Besos & Busos

Marco "Lo Iato" Ioannucci

http://community.webshots.com/user/loiato
IAF è una fumosa osteria, però io non fumo e sono pure astemio, ma sono
in società con l'oste, per cui devo rimanere e se l'oste mi dice che il
vino è buono gli devo credere sulla parola
(cit. Nizoo/Bibù) tutti ugguali voi :) te, we, i vari communistelli col
divano alla moda in front of plasma 56", quando non avete argomenti
sparate la prima, evvia!

Sai quanto me ne frega
Plonka
Molto belle
Slurp

Gelatina

ho una serie di siti da bokamarti, se vuoi, mandami una chiocciola veloce.

--

"Lo Iato" <loyatolevat...@daymao.com> ha scritto nel messaggio

Lo Iato

Gelatina wrote:
> da bokamarti, se vuoi,

sono sposato, certe cose le faccio solo con mia moglie, ma vediamo cosa mi
proponi

marco punto ioannucci chiocciolina fastwebnet punto it

PG

Il Wed, 04 Apr 2007 20:43:13 GMT, Gelatina ha scritto:

> ho una serie di siti da bokamarti, se vuoi, mandami una chiocciola veloce.

bokamara anche me, che me li studio e li metto sul sito!

Gelatina

ma sai dove si devono cliccare per aprirli?
da quel che ho visto, mi vengono dei dubbi...
;-)==

PG

Il Thu, 05 Apr 2007 10:56:38 GMT, Gelatina ha scritto:

> ma sai dove si devono cliccare per aprirli?

Meno male ti sei ripreso presto... ciminciavo a preoccuparmi! :-)

Gelatina

ciminciavo anch'io.