Canon NB-2LH

davide

Buongiorno.

Ho acquistato di recente una EOS 400d. Ora vorrei comprarmi una o due
batterie aggiuntive. Dato che non volevo spendere più o meno 60 euro
nei negozi, sto guardando su ebay.

La batteria in dotazione è una NB-2LH 7.4V 720mAh (Li-ion). Su ebay
trovo con il codice della batteria, solo da 1200mAh. Si possono
acquistare in sicurezza oppure rischiano di rovinare la macchina?

Ciao e grazie
Davide

Pastello

"davide" , solo da 1200mAh. Si possono

acquistare in sicurezza oppure rischiano di rovinare la macchina?

Se sono buone, no. La carica dura di più ...

PsychoWood

> Si possono acquistare in sicurezza oppure rischiano di rovinare la macchina?

Vai tranquillo, i mAh indicano solo la capacità (e quindi la durata)
della batteria, niente di più.

--
"L'istogramma è quella cosa che non fa le foto belle, ma che deve
essere in un certo modo" (Mickey Sabbath)

thewizardofwiz

davide ha scritto:

> [...]
>
> Ho acquistato di recente una EOS 400d. Ora vorrei
> comprarmi una o due
> batterie aggiuntive. Dato che non volevo spendere

prendi GPbatteries, Italia
costano meno di 20euro e vanno benissimo
Fabio
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it