Grupos de Google ya no admite nuevas publicaciones ni suscripciones de Usenet. El contenido anterior sigue siendo visible.

tutorial per macro

Visto 0 veces
Saltar al primer mensaje no leído

cyrusthevirus

no leída,
1 nov 2007, 6:00:001/11/07
Interessante e divertente:
http://www.bmpt1.com/

--
Foto: http://www.flickr.com/photos/funadium/
Sito: http://www.funadium.com

ecatoncheires

no leída,
1 nov 2007, 6:48:081/11/07
cyrusthevirus wrote:
> Interessante e divertente:
> http://www.bmpt1.com/

E' bellissimo, ma capisco perchè l'hai postato... è tutto tenuto insieme da
scotch e vecchie buste di plastica... fa molto McGuyver...

--
ecatoncheires

_nemo_

no leída,
1 nov 2007, 6:48:481/11/07
Il Thu, 01 Nov 2007 11:00:00 +0100, cyrusthevirus ha scritto:

> Interessante e divertente:
> http://www.bmpt1.com/

Non potranno certo dire che non l'avevamo segnalato
http://tinyurl.com/2fs7f6
;-)

_nemo_

no leída,
1 nov 2007, 6:50:361/11/07
Il Thu, 1 Nov 2007 11:48:08 +0100, ecatoncheires ha scritto:

> č tutto tenuto insieme da

> scotch e vecchie buste di plastica... fa molto McGuyver...

E tu lo metteresti tutto quell'American Tape sulla tua reflex? ;-)

Blubrando

no leída,
2 nov 2007, 14:11:572/11/07
Il Thu, 01 Nov 2007 11:00:00 +0100, mentre mi accingevo a cazziare il mio
neurone assenteista, cyrusthevirus ha attirato la mia attenzione
scrivendo:

> Interessante e divertente:
> http://www.bmpt1.com/

bella segnalazione! me lo segno! ;)