Presentazione in flash

1 view

Andrea b.

Ho fatto un semplice slideshow con ProShow, che utilizzo spesso per dvd, ma
in questo caso le transizioni non sono fluide (ecco come č venuta
http://www.fioreverde.com/Le%20piante.htm )
Mi consigliate un programma che anche in flash mi faccia il suo dovere?

Grazie.

Andrea

davdenic

quanto pesa l'animazione?
hai usato foto già dimensionate a dovere o le hai importate dentro flash
e le hai ridimensionate lì dentro?

--
foppe: http://www.flickr.com/photos/davdenic/
Una volta per scrivere si prendeva una penna d'oca, la si affilava con

davdenic

ah, un consiglio non usare degli spazi nel nome del file html.
invece di Le piante.htm ti consiglio le_piante.htm
ciao

Andrea b.

"davdenic" <davdeni...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> quanto pesa l'animazione?
> hai usato foto già dimensionate a dovere o le hai importate dentro flash
> e le hai ridimensionate lì dentro?

Se poi sapessi usre Flash..... No no, fatto tutto con Proshow, ha anche un
out in Flash, ma non è all' altezza degli altri formati. O sono io che
pretendo troppo da un filmato talmente leggero da andare in streaming?? Boh,
se gli dai un occhio e mi dai un parere te ne sarei molto grato.
http://www.fioreverde.com/Le%20piante.htm

Andrea

davdenic

ok ho trovato due minuti:

l'swf è troppo pesante, 43 mega per il web sono in assoluto troppi.
sicuramente hai dato in pasto al programma delle foto ad alta
risoluzione. riprova con foto più piccole.