[OT?] Spot che sembra parodia spot

RedWolf

Roba da non crederci.
Visto adesso alle 9:00 di mattina su canale 5.
Rocco Siffredi si aggira in accapatoio nei pressi di una piscina.
Intorno a lui numerose ragazze con fisico da modelle.

Guardando in camera dice: " Io di patatine ne ho provate tante,
americane, italiane, francesi, ma nessuna mi piace tanto quanto Amica
Chips"
E in sovrimpressione " Amica Chips: per chi ama la patatina"

Boh...
RW

xkp

di cosa ti scandalizzi quando ormai e' da anni che nani migliotte e
saltimbanchi sono diventati gli unici modelli veri da seguire?

rIO

Guavda...non me ne pavlave... lo tvovo assolutamente scandaloso!!

--
rIO.sK

Anselmo

xkp ha scritto:

> di cosa ti scandalizzi quando ormai e' da anni che nani migliotte e
> saltimbanchi sono diventati gli unici modelli veri da seguire?

Be', ma Rocco è tutto un altro livello, parafrasando Elio e le storie
tese potremmo dire tutta un'altra dimensione artistica.
Elio stesso ha definito Rocco "l'ultimo dei romantici", e chi ha visto
i suoi film più ispirati non può che... scoppiare a ridere! Comunque,
nel bene e nel male, non si può confondere Rocco con i nani e le
ballerine!

Anselmo

Nicola de Angeli

On 7 Feb 2006 00:57:48 -0800, "Anselmo" <sus...@libero.it> wrote:

>Be', ma Rocco č tutto un altro livello, parafrasando Elio e le storie

>tese potremmo dire tutta un'altra dimensione artistica.
>Elio stesso ha definito Rocco "l'ultimo dei romantici", e chi ha visto

>i suoi film piů ispirati non puň che... scoppiare a ridere!

Ci ha pure fatto un film insieme, "Rocco e le Storie Tese".

http://www.marok.org/Elio/Discog/rocco.htm

Ciao
Nicola

skype: deca64

--

"Striving for mediocrity in a world of excellence."

Anselmo

RedWolf ha scritto:

Ancora non l'ho visto, ma ne parlano tutti, è l'evento mediatico della
settimana!
Mi fa sempre strano quando scopro che c'è qualcuno che riesce ad avere
idee più volgari delle mie. Chissà quante ironie dei comici in tv nei
prossimi giorni. Comunque la prossima volta che compro un pacchetto di
patatine sicuramente saranno Amica Chips!

Anselmo

Anselmo

Nicola de Angeli ha scritto:

> Ci ha pure fatto un film insieme, "Rocco e le Storie Tese".
>
> http://www.marok.org/Elio/Discog/rocco.htm

Già, l'ho visto. Come porno niente di che, ma la scena in cui Elio e
il gruppo bussano alla porta di casa di Rocco e si fanno dare un po' di
cassette di cinema "impegnato" è veramente fantastica! E poi, e non
vorrei fare uno spoiler, ma era sorpendente vedere rocco che gira scene
hard nel backstage di un vero concerto di Elio! E poi, finito di
lavorare, Rocco va a trovare Elio sul palco accompagnato dalle sue
colleghe, e il pubblico, più o meno ignaro, applaude!
Per la cronaca Feiez, buon'anima, si era dissociato dall'operazione e
non compare nella pellicola.

Anselmo

Pierpaolo

Anselmo :

> Ancora non l'ho visto, ma ne parlano tutti, è l'evento mediatico della
> settimana!

Vorrei vedere anche quello di Freddy Kruger, non si trovano da qualche
parte?

P.
--
Mamma, il romanticismo è morto. E' stato rilevato a scopo speculativo dalla
Disney, omogeneizzato e venduto pezzetto per pezzetto. Lisa Simpson

Anselmo

Pierpaolo ha scritto:

> Vorrei vedere anche quello di Freddy Kruger, non si trovano da qualche
> parte?

Quello di Rocco si può vedere dal sito del Corriere, almeno credo
(c'è scritto "guardalo").

Anselmo

Gianluca

è stupendo
comico
e geniale.
Quella dell'amica chips sono dei grandi a non farsi beceri problemi morali.
Anche io da oggi solo Amica chips

Snowball

Anselmo ha scritto:

> [...]
> colleghe, e il pubblico, più o meno ignaro, applaude!
> Per la cronaca Feiez, buon'anima, si era dissociato dall'operazione e

Molti interessante quanto scrivi.
Non ho visto Rocco e le storie tese ma ricordo che in un intervista su
una rivista Rocco aveva dichiarato di considerare quel corto uno di
punti se non il punto più basso della sua carriera.
Insomma un'esperienza tutt'altro che positiva.

Che mi sai dire in merito?

E ancora, a proposito di Feiez (pace all'anima sua) mi sai dare dettagli
in merito a questa sua scelta? Non ne avevo mai sentito parlare.

Grazie e ciao.

--
Snowball

Matteo L.

Snowball <snowbal...@galactica.it> wrote:

> Non ho visto Rocco e le storie tese ma ricordo che in un intervista su
> una rivista Rocco aveva dichiarato di considerare quel corto uno di
> punti se non il punto più basso della sua carriera.

era un corto? a me sembrava che fosse uscito addirittura in 2 volumi,
perche' era invece molto lungo.

il film, intendo!
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine

Anselmo

Snowball ha scritto:

> [...]
> punti se non il punto più basso della sua carriera.
> Insomma un'esperienza tutt'altro che positiva.

Non molto, a parte che non è un corto ma un lungo (emh emh....).
L'ho visto, e ci sono quelle due cose divertenti. Per il resto niente
di che.

> E ancora, a proposito di Feiez (pace all'anima sua) mi sai dare dettagli
> in merito a questa sua scelta? Non ne avevo mai sentito parlare.

Non so nient'altro, il fatto che si sia dissociato si legge nei titoli
di coda. E in fatte non compare, se non nei concerti ripresi (ma di
questo non sono sicuro).

Anselmo

Butthole Spelunker

"Anselmo" <sus...@libero.it> ha scritto

Purtroppo l'hanno tolto.
Sul sito di Repubblica c'è ancora, ma è la versione breve da 10 secondi.

Saluti
BS

rIO

Gianluca wrote:
> č stupendo

Finalmente...

--
rIO.sK

Butthole Spelunker

"Anselmo" <sus...@libero.it> ha scritto

> Non so nient'altro, il fatto che si sia dissociato si legge nei titoli
> di coda. E in fatte non compare, se non nei concerti ripresi (ma di
> questo non sono sicuro).

Nel primo non so, nel secondo lo si vede sul palco mentre suonano.

Saluti
BS

Gianluca

">> è stupendo

> Finalmente...

sei solo un bacchettone moralista
stai te, la Moratti e la Jervolino

rIO

Gianluca wrote:
> ">> č stupendo

Il finalmente era riferito al tuo post, "finalmente qualcuno dice
qualcosa di sensato" e non fa il bacchettone.

I bambini possono vedersi senza problemi l'ultimo film del muscolosone
di turno che fa saltare denti e teste nuotando nel sangue e nessuno si
lamenta, qui c'e' un tizio che parla di patate e la gente urla allo
scandalo... mah...

--
rIO.sK

Gianluca

> [...]
> turno che fa saltare denti e teste nuotando nel sangue e nessuno si
> lamenta, qui c'e' un tizio che parla di patate e la gente urla allo

ho fraitenso scusami
Gianluca

RedWolf

On Tue, 07 Feb 2006 22:49:15 +0100, rIO <r...@spittingpimps.org> wrote:

> [...]
>di turno che fa saltare denti e teste nuotando nel sangue e nessuno si
>lamenta, qui c'e' un tizio che parla di patate e la gente urla allo

Ma gente chi???
Guarda che se ti riferisci a me (visto anche la risposta che mi hai
dato precedentemente) io di scandaloso non ci trovo niente.
Lo trovo invece di gusto discutibile.

RW

Butthole Spelunker

> [...]

> il gruppo bussano alla porta di casa di Rocco e si fanno dare un po' di
> cassette di cinema "impegnato" è veramente fantastica!

"Ma è vero che in alcuni di questi film si vedono delle natiche?"

ROTFL

Saluti
BS

Keichix Key

...erano le 10.12 di martedě 7 febbraio 2006 quando Anselmo in
<news:1139303546.9...@o13g2000cwo.googlegroups.com> scrisse:

> Per la cronaca Feiez, buon'anima, si era dissociato dall'operazione e
> non compare nella pellicola.

Invece, ho letto che Tanica poi va tipo in un night con Siffredi, č vero?

Anselmo

Keichix Key ha scritto:

> ...erano le 10.12 di martedì 7 febbraio 2006 quando Anselmo in

> Invece, ho letto che Tanica poi va tipo in un night con Siffredi, è vero?

Non mi ricordo esattamente come era andata, e se si trattasse proprio
di lui o di un altro membro... Comunque era un club privè, e il membro
del membro non partecipa, però il padrone fa da secondo cameraman.

Anselmo

Russell Coutts

RedWolf ha scritto:

> Boh...

E' stupendo. Non alla pari di quello con Mac, ma e' stupendo.

Bye,
Red

--
"Beh, Stephen,