karamazov
unread,May 15, 2013, 5:30:24 PM5/15/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
uno dei film che non avevo ancora visto per colpa di un cattivo trailer.
in realtà uno dei migliori Scorsese, senza dubbio.
al solito, soundtrack di alto livello.
diverse le scene che rimangono
(su tutte un Cage strafatto che accoglie i risorti dall’asfalto, come da
titolo originale).
fantastiche le riprese notturne dei policromi canyon urbani, con le solite
acrobazie di camera.
visto il tema trattato è tutt’altro che sorprendente il flop al botteghino,
anche se va detto, i momenti di humour nerissimo sono dosati molto bene
ed efficacissimi.
infastidisce un po’ la voce da bambina della Arquette che peraltro non è
affatto una cattiva attrice. Ottimo anche Sizemore, il migliore tra i 3
partners
di Cage.