IACiners: nessuno a Los Angeles?

un fake di Alberto

C'e' qualche frequentatore di IACine che abiti a Los Angeles e abbia una
giornatina da perdere per la gloria?

Ho trovato, a una biblioteca dell'USC, due nastri con interviste a John
Sturges che mi sarebbe utilissimo poter trascrivere - ma all'USC non
possono fornire copie e io non posso solo per questo di prendere un
aereo per L.A.

In piu' non e' nemmeno possibile, mi dicono, consentire a un visitatore
di ascoltarsi i nastri tenendo con se' un registratorino portatile,
perche' sarebbe contro la loro policy di copyright eccetera. Pero' e'
invece ok se uno ha la pazienza di trascrivere.

Ci provo: c'e' mica qualche appassionato cinefilo che abita nei paraggi
e avrebbe tempo e voglia di passare qualche ora ad ascoltare la voce di
John Sturges e trascrivere quello che ha detto a una radio newyorchese
nel 1958 e agli studenti dell'USC nel 1963?
--
UFV:Children of the Damned(DVD)/Breakfast on Pluto/The
secret lives of dentists(DVD) - http://www.albertofarina.tk

Enrico Battocchi

Il giorno lun, 09/07/2007 alle 19.42 +0200, un fake di Alberto ha
scritto:

> C'e' qualche frequentatore di IACine che abiti a Los Angeles e abbia una
> giornatina da perdere per la gloria?

Non c'è Moritz, in quella zona, ora?

un fake di Alberto

Enrico Battocchi <enrico.b...@gmail.com> wrote:

San Francisco, no?

AP

On Mon, 9 Jul 2007 19:42:25 +0200, un fake di Alberto wrote:

> C'e' qualche frequentatore di IACine che abiti a Los Angeles e abbia una
> giornatina da perdere per la gloria?

secondo me su arts.cinema ecc. qualcuno lo trovi.

--
www.iaciners.org

Enrico Battocchi

Il giorno lun, 09/07/2007 alle 23.14 +0200, un fake di Alberto ha

scritto:

> San Francisco, no?

Mi pareva itinerasse, almeno un pochino.
Se poi va a L.A., mica ci sta un giorno e poi torna col treno.

John Travolta Sardus

un fake di Alberto wrote:

> San Francisco, no?

aveva detto pernottamento offerto dalla sezione di LA :) ma dovete
telefonargli perche' si poteva arguire dal suo messaggio che non avrebbe
letto IAC per la durata del viaggio.

alessandro coricelli

On Mon, 9 Jul 2007 10:42:25 -0700, un fake di Alberto wrote
(in article <1i10177.rto1yx413ebeN%sin...@iaciners.org.invalid>):

> [...]
> Sturges che mi sarebbe utilissimo poter trascrivere - ma all'USC non
> possono fornire copie e io non posso solo per questo di prendere un

scrivimi pure a acori...@mac.com

(Moritz tornera' mercoledi' e avra' quattro giorni di tempo)

ciao,
alessandro