[Lucca Comics] Ci tenevo solo a dire che...

1 view

Shima

...Pedobear col Geass sull'occhio è la cosa piu' epica che ho mai
visto e credo che Vinca su tutto.

Grazie a tutti e buon pomeriggio.

Sergio Pomante

... quest'anno e' stata spostata a Bologna... ^__^

Scusate per la tardiva comunicazione... ma ci tenevo a farvelo notare!

Phoenix

"Sergio Pomante" <in...@sergiopomante.it> ha scritto nel messaggio

> ... quest'anno e' stata spostata a Bologna... ^__^
swi come no :D

Phoenix

"Shima" <echid...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

...Pedobear col Geass sull'occhio è la cosa piu' epica che ho mai
visto e credo che Vinca su tutto.

ma anche la wonder woman mulatta che faceva sembrare Linda Carter una
piattona vista con la coda dell'occhio sotto la pioggia lunedi non era
malaccio eh!!!

syaochan

Shima wrote:

> ...Pedobear col Geass sull'occhio è la cosa piu' epica che ho mai
> visto e credo che Vinca su tutto.

LOL Foto?
--
syaochan - syao...@hotmail.com
Fan #1 di Sakura

- dite anche voi NO allo yaoi >__< -

Phoenix

"Shima" <echid...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

ah ho pure intravisto un dottore 4 rigenerazione dotato di megasciarpone
:DDDDD
e nelle foto chje sto vedendo su fb ci stavano pure i visitors anni 80...
figataaaaaaa

Shima

On 2 Nov, 19:15, "Phoenix"
<rrrrrrrrrrrrrrrrrrr...@rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.rrrrr> wrote:
> "Shima" <echidna...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:95f985ca-86bc-415a...@30g2000yql.googlegroups.com...

> ah ho pure intravisto un dottore 4 rigenerazione dotato di megasciarpone
> :DDDDD

il dottore l'ho visto pure io (nelle foto, sob) ed era UGUALE! O_O

poi onore ai cosplay dei Medarot e al tipo che faceva 005 dei Cyborg!
ED ERA UGUALE,NEL SENSO CHE ERA UN GIGANTESCO OMONE DI COLORE CON I
SEGNI DI GUERRA COME GERONIMO! XD Sembrava uscito dal cartone!

> e nelle foto chje sto vedendo su fb ci stavano pure i visitors anni 80...
> figataaaaaaa

ma perchè la Yamato con capitano a bordo? XD

Destino

In data 02 novembre 2010 alle ore 22:34:36, Shima ha scritto:

> il dottore l'ho visto pure io (nelle foto, sob) ed era UGUALE! O_O

Il fatto che da noi non abbia mai attecchito (televisivamente parlando) mi
lascia tuttora interdetto.
Deve essere stato uno spettacolo...

> poi onore ai cosplay dei Medarot e al tipo che faceva 005 dei Cyborg!

Chiunque si cimenti con Metabee e' degno del leggendario Gnocco di Polpo.
:D

> ED ERA UGUALE,NEL SENSO CHE ERA UN GIGANTESCO OMONE DI COLORE CON I
> SEGNI DI GUERRA COME GERONIMO! XD Sembrava uscito dal cartone!

Oibo'. O_O

Ah, quando Robert Englund non era ancora attaccato con le catene al carro
di zio Freddy. :-)

--
"Ssh. My common sense is tingling."
-- Deadpool

Phoenix

"Shima" <echid...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

On 2 Nov, 19:15, "Phoenix"

poi onore ai cosplay dei Medarot e al tipo che faceva 005 dei Cyborg!

spaventoso 005... l'ho visto m'ha messo impressione per quanto era
gigantesco

ma perchè la Yamato con capitano a bordo? XD

quello era capitan findus non okita :DDDD

Phoenix

"Destino" <dar...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il fatto che da noi non abbia mai attecchito (televisivamente parlando) mi
> lascia tuttora interdetto.

considerato questo č ancor piu strano che abbia fatto proprio il 4
dottore... certo č quello universalmente piu conosciuto ma jnon penso che in
italia sia cosi dove a mal'appena si č visto e si ricorda solo i nuovi
dottori ovviamente parlo degli uTONTI televisivi ^^

fidati era impressionante....

Shima <echid...@gmail.com> wrote:

> ...Pedobear col Geass sull'occhio è la cosa piu' epica che ho mai
> visto e credo che Vinca su tutto.

:O

FOTO ∞

Sergio Pomante

On Tue, 2 Nov 2010 18:01:01 +0100, "Phoenix"

Te lo assicuro... ^__^

Shima