Scusate, dove sta il "guadagno" nell'aprire una sede di una associazione di
consumatori a difesa dei consumatori ( per consulenze, interventi, consigli,
informazioni, risposte, comunicazioni, formazione, tutela, privacy, che
preveda come scopo esclusivo la tutela dei consumatori e degli utenti, senza
fine di lucro); logicamente un guadagno in euro.
Inoltre dove orientarsi per verificare se l'associazione � regolarmente
autorizzat�?
Ciao a tutti