sto cercando un programma particolare, o almeno credo
tale, per WinXp.Un programma che, selezionato e copiato
del testo, lo riscriva invertendo le righe. La prima diventa ultima
e l'ultima prima, e lasci nella clipboard questo testo pronto per
essere incollato nel file. Conoscete un programma di questo
tipo o qualche cosa di simile?
Grazie