Neri è nero

Renato

Il post di Camisari sul convegno a Bassano del Grappa in cui si è
parlato di podcast ha avuto un seguito su Macchianera:

http://www.macchianera.net/2006/06/17/uno_e_lieto_di_poter_servire.html

Saluti
Renato
http://nightpassage.org
http.//jazzpodcast.org

Dok - RockCast Italia

Renato! Non mi confondere Riva del Garda con Bassano del Grappa!

:) :) :)

Dok

Renato

Azz.. hai ragione, non so perché avevo in testa Bassano del Grappa!!

Ciao
Renato
http://nightpassage.org
http://jazzpodcast.org

Sandrino

OK, Riva del Grappa, Bassano del Garda.

--
Skype: sandrino_mac
iChat: sandrinomac

Valerio

Renato ha scritto:

> Il post di Camisari sul convegno a Bassano del Grappa in cui si è
> parlato di podcast ha avuto un seguito su Macchianera:
> http://www.macchianera.net/2006/06/17/uno_e_lieto_di_poter_servire.html

E' proprio deprimente vedere che a delle critiche legittime (e per me
condivisibili) si risponde con degli attacchi personali.

D'altra parte la RAI, presente al "convegno" incriminato, con i suoi podcast,
dove trasmissioni assai diverse vengono "mescolate" in unico feed RSS, dimostra
di non aver molto compreso cosa e' il podcasting.

Valerio
http://www.audiocast.it
http://www.dgiampietro.com

Sandrino

Valerio <www.audi...@not.valid> wrote:

> E' proprio deprimente vedere che a delle critiche legittime (e per me
> condivisibili) si risponde con degli attacchi personali.

se per quello non hanno pubblicato il mio commento (inserito 2 volte).

Pendodeliri

Sandrino <come...@libero.comit> ha scritto:

> [...]

Ho provato a dire la mia su Qix.it.

http://qix.it/archive/20060628/chi-vuole-ghettizzare-il-podcasting