Re: Starter Kit Usenet e Server delle News - V.3.0

Antonio Donatiello

Enrico C <use_reply...@despammed.com> ha scritto:

>[...] o a modico prezzo (Pimmy 4 [...]

Non ci posso credere! Sei pazzo a citare un programma a pagamento? :-)

--
-antonio-
www.geminisoft.com

Enrico C

On Fri, 07 Oct 2005 17:04:57 +0200, Antonio Donatiello wrote in
<news:0766ED4220051007170...@blu.it> on
it-alt.media.internet.news-server :

> Non ci posso credere! Sei pazzo a citare un programma a pagamento? :-)

Mi danno la tangente ;))

--
Enrico C

"Chi và pe' chistu mare chisti pisce piglia"

Enrico C

Re: Starter Kit Usenet e Server delle News - V.3.0

Ops! Il num di versione era ovviamente esagerato, in realtà è solo la 0.3
:)
Ripostata con numero corretto.