Sajiuuk Kaar = Pasquake??

Dio sportivo

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> wrote in message

> allora sappi che ho cambiato nick tante di quelle volte che ho perso il
> conto... Pas q ale, Pasquake, instigator... ne avrei a bizzeffe... speso
> cambiavo nick Xké dopo il format non mi ricordavo quello che usavo oppure
> non mi piaceva più.
> All'inizio non lamervao, poi ho iniziato a lamerare e ora ho smesso. Certo
> che se squish e furbish mi provocano io reagisco.

Ehi, invece di continuare a lamerare come al solito, perche' non hai
pubblicato la tua antibynoi ? La stavo aspettando ardentemente e alla
fine che fai ? Cambi nick, ti travesti, ti mimetizzi, ti modifichi,
fai training autogeno, rimbalzi, ti arrampichi e infine annaspi.
Allora, quand'e' che torni al lavoro, eh ?

Devil_Inside

"Dio sportivo" <i...@freemail.it> wrote in message

Certo

> Ehi, invece di continuare a lamerare come al solito, perche' non hai
> pubblicato la tua antibynoi ?[]

Occhio, è uno della Flames Academy...

Sajiuuk Kaar

> [...]
> fai training autogeno, rimbalzi, ti arrampichi e infine annaspi.
> Allora, quand'e' che torni al lavoro, eh ?

Ho smesso, vedo che le tue LAMERATE continuano o Signore dei Fornelli.

Sajiuuk Kaar

> Ho smesso, vedo che le tue LAMERATE continuano o Signore dei Fornelli.

e sai perché? Ho capito che combattere dei coglioni facendo coglionate é
come sfondare un muro in titanio con un martello di spugna. Continua a fare
il coglione bynculo. Io ho di meglio da fare.

Stemaz

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Io ho di meglio da fare.

Vero: devi continuare a prendere calci nel culo in free.it.hackers...
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Sajiuuk Kaar

> Vero: devi continuare a prendere calci nel culo in free.it.hackers...

Asp, non devi scrivere "devi" ma devi scrivere "devo" e al posto dei ":" va
messa la ",";
La frase giusta sarebbe:

[error log]
> Vero, devo continuare a prendere calci nel culo in free.it.hackers...
[/error log]

Devil_Inside

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> wrote in message

Uno specchietto con le istruzioni, qui siamo al professionismo estremo.

Stefano De Cesari

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Io ho di meglio da fare.

Fammi un esempio di un "ho di meglio da fare".

Stefano De Cesari

"Devil_Inside" <devil_...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Uno specchietto con le istruzioni, qui siamo al professionismo estremo.

Anche il tag [error log] cosa sta a significare ? :)
Non doveva metterci [corrected response] o qualcosa del genere ? :)
Sara' forse un lamer ? :)

Stemaz

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> La frase giusta sarebbe:

Andiamo oltre, e guardiamo i fatti: hai riportato un osso e preso altri
due calci in culo.
Penso che il tuo piccì sia troppo stupido per usenet: dedicati ai
videogheims su consoll. E vediamo se mi riporti anche questo, di osso...
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Sajiuuk Kaar

> Fammi un esempio di un "ho di meglio da fare".

Dunque, ho 2 gruppi teatrali da seguire ho la scuola da seguire e non
seguire ( a seconda della necessità ) mi devo lavare i denti da 2 minuti e
dato che mi scappa devo andare al cesso... dato che era una risposta al
lollante de cessari potrei pure scrivere "contare gli aerei" che sarebbe
comunque meglio che *sprecare il mio tempo* a rispondere ai coglioni. La
domanda che mi farete ora é: perché quindi stai rispondendo al de cessari?

Sajiuuk Kaar

> [...]
> Penso che il tuo piccì sia troppo stupido per usenet: dedicati ai
> videogheims su consoll. E vediamo se mi riporti anche questo, di osso...

Finalmente ti lasci ammaestrare. Però riportami il bastoncino non i gatti
morti...

Sajiuuk Kaar

free.it.hackers...

> Anche il tag [error log] cosa sta a significare ? :)
> Non doveva metterci [corrected response] o qualcosa del genere ? :)
> Sara' forse un lamer ? :)

ROTFL!!!
http://snipurl.com/5qa7

e il lamer sarei io? ma LOL... sei l'ultima persona in tutto l'universo che
deve aprire il culo per mollare...

Stefano De Cesari

> ROTFL!!!
> http://snipurl.com/5qa7
> e il lamer sarei io?

Doppiamente :)

> ma LOL...

Ridi per non piangere ?

> sei l'ultima persona in tutto l'universo che deve aprire il culo per
mollare...

Pasquale, ma prima di rispondere a questo fake, ti sei fermato almeno 5
minuti per riflettere se si tratta davvero del De Cesari ?

Stefano De Cesari

> Dunque, ho 2 gruppi teatrali da seguire

Ok, sei un regista.

> ho la scuola da seguire

Ok, sei un insegnante.... anzi, sei il preside.

>e non seguire ( a seconda della necessità )

Quali ?

> mi devo lavare i denti da 2 minuti e dato che mi scappa devo andare al
cesso...

Ah, eccole le necessita'.

>dato che era una risposta al lollante de cessari potrei pure scrivere
"contare gli aerei"

Spero davvero che tu sia nelle vicinanze di uno scalo internazionale...
chesso', Fiumicino o Malpensa.

> che sarebbe comunque meglio che *sprecare il mio tempo* a rispondere ai
coglioni.

Sveglia, Pasquale, ti stai autoeleggendo tale ?

>La domanda che mi farete ora é: perché quindi stai rispondendo al de
cessari?

Dovresti invece domandarti: ma sono talmente idiota da non aver ancora
capito che questo de cesari e' un fake ?

Stefano De Cesari

Sei troppo forte ad usare gli specchi, Pasquale.

Furbonio

On Thu, 15 Apr 2004 15:13:37 +0000, Sajiuuk Kaar wrote:

> e il lamer sarei io?

No Pasquazzero, tu sei un imbecille.

--
Furbonio

Sajiuuk Kaar

> Pasquale, ma prima di rispondere a questo fake, ti sei fermato almeno 5
> minuti per riflettere se si tratta davvero del De Cesari ?

No, solo il nome mette panico...

Sajiuuk Kaar

> Sei troppo forte ad usare gli specchi, Pasquale.

E tu a scalarli! Lo sai che é illegale vero Dio Scorravo? (nun me ne cale
tanto so ateo...)

Sajiuuk Kaar

> Dovresti invece domandarti: ma sono talmente idiota da non aver ancora
> capito che questo de cesari e' un fake ?

Ma ti pare il caso di fare certi scherzi!?!?!?!? Barbie Lameronzolo del
cazzo! Mi hai fatto prendere un mezzo infarto!!! Proprio il de cessari
dovevi fakare??? Ma mi vuoi davvero morto!?!?!?

Sajiuuk Kaar

P.S. PLONK

P.P.S. Dato che fai parte di bynoi hai toccato proprio il fondo facendoti
plonkare Dio Scorrivo.

Stemaz

> E vediamo se mi riporti anche questo, di osso...
>
> Finalmente ti lasci ammaestrare. Perň riportami il bastoncino non i
gatti
> morti...

Cristo, e ti avevo anche avvertito... ma sei cosě stupido, o sei un
fake? No, tu devi essere un fake... spero che tu sia un fake, perchč se
non lo fossi saresti tale e quale alla mangusta.
Dammi retta, vai a mettere un po' di ghiaccio sui glutei e ritorna dove
sei "tollerato"... anche se il tuo NG č it.cultura.cybersocieta.lamer.
Sů, sů... togliti dalle palle, moccioso.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> Dunque, ho 2 gruppi teatrali da seguire

Teatro dell'assurdo, immagino.
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Sajiuuk Kaar

> Teatro dell'assurdo, immagino.

no, non é casa tua quindi col teatro dell'assurdo non ha niente ha che fare.

Sajiuuk Kaar

> gatti
> >
> Cristo, e ti avevo anche avvertito... ma sei così stupido, o sei un
> fake? No, tu devi essere un fake... spero che tu sia un fake, perchè se

> non lo fossi saresti tale e quale alla mangusta.
> Dammi retta, vai a mettere un po' di ghiaccio sui glutei e ritorna dove
> sei "tollerato"... anche se il tuo NG è it.cultura.cybersocieta.lamer.
> Sù, sù... togliti dalle palle, moccioso.

torna nella culla o prima. Sarà la 2a volta dopo la tua nascita che vedrai
una fi*a.

Devil_Inside

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> wrote in message

O cazzo, questo è grave.

Dottore, presto con quell'ossigeno, altrimenti lo perdiamo!

Devil_Inside

Stemaz

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> torna nella culla o prima. Sarà la 2a volta dopo la tua nascita che
vedrai
> una fi*a.

Strane culle, che hai visto: io una culla dotata di vulva non l'ho mai
vista. O cazzo (espressione IT).
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> Dottore, presto con quell'ossigeno, altrimenti lo perdiamo!

Mmmm... ormai i segni manifestati dimostrano che l'ipossia cerebrale ha
fatto danni irreparabili. Forse forse con un paio di pugnette riesce ad
ottenere un effetto sedativo accettabile.
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> no, non é casa tua quindi col teatro dell'assurdo non ha niente ha che
fare.

^^
Tu stai al teatro come un gay sta alla figa: è evidente che di teatro
non capisci un cazzo. Dammi retta: dedicati ai videogheims.
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Sajiuuk Kaar

> Mmmm... ormai i segni manifestati dimostrano che l'ipossia cerebrale ha
> fatto danni irreparabili. Forse forse con un paio di pugnette riesce ad
> ottenere un effetto sedativo accettabile.

veramente io non chiavo da tanto tempo, 2 settimane e mezza...

Sajiuuk Kaar

se

> O cazzo, questo č grave.

> Dottore, presto con quell'ossigeno, altrimenti lo perdiamo!

cazzo ripeti?!?!?! As you told...
Dottore, presto con quell'ossigeno, altrimenti lo perdiamo.

Ti consiglio vivamente di postare roba decente o andartene fuori dai maroni.

Sajiuuk Kaar

> vedrai
> >
> Strane culle, che hai visto: io una culla dotata di vulva non l'ho mai
> vista. O cazzo (espressione IT).

ah beh... se tu non sei nato podalico e non hai subito guardato cosa c'era
"in alto" non é colpa mia. Ok, rettifico, non ne hai mai vista una...

Sajiuuk Kaar

> fare.
> >
> ^^
> Tu stai al teatro come un gay sta alla figa: è evidente che di teatro
> non capisci un cazzo. Dammi retta: dedicati ai videogheims.

ne caipsce lui ne capisce, sa ballare lui sa ballare, sa recitare lui sa
recitare (la parte del pirla che non sa neanche scrivere videogames... e
dubito che l'abbia fatto apposta. NON può farlo apposta ad ogni post...), sa
scrivere lui canzoni poesie e copioni sa...
CAZZO PARLI CHE NON SAI NEMMENO COME SI CHIAMA LA PARTE DI SALA DOVE SI
RECITA! (occhio al trabocchetto... so che sei cojone e non te ne
accorgerai...)

Stemaz

> veramente io non chiavo da tanto tempo, 2 settimane e mezza...

Con la mano? La destra o la sinistra? Ma sei mancino? Usi quella che
trema di più?
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> Ok, rettifico, non ne hai mai vista una...

Di culle corredate di vulva (sempre che tu sappia cos'è la vulva, e se
non lo sai te lo dico io: è il termine che indica i genitali esterni
femminili, quella che tu chiami fi*a) di sicuro. Va là, una volta tanto
hai ragione, e ti meriti la grattatina dietro la nuca.
Ora vai a prendere le pantofole, ma non sbavarle, eh!
Tolgo il x-post.
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Vero, devo continuare a prendere calci nel culo in free.it.hackers...

CVD. LOL!
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> la parte del pirla che non sa neanche scrivere videogames...

Eccolo lì, l'altro ossicino riportato. Cazzarola, da riporto sei ottimo:
a punta e ferma come stai?

> dubito che l'abbia fatto apposta. NON può farlo apposta ad ogni
post...)

Eh, dubita, dubita...

> CAZZO PARLI CHE NON SAI NEMMENO COME SI CHIAMA LA PARTE DI SALA DOVE
SI
> RECITA!

Ollallà, ci scaldiamo e alziamo la voce, eh? Mah, mi sa che tu, che fai
teatro, reciti (ti viene bene, troppo bene: non diremo a nessuno che sei
naturalmente imbecille) la parte del fesso già al botteghino, per poi
continuare in galleria (giaggià, in platea non ti ci vogliono, troppo
stupido), e il palcoscenico lo vedi solo quando te lo fanno spazzare con
gli incisivi, da quanto hai rotto le palle...
Ma fammi capire: tu balli, reciti, e scrivi copioni, poesie e canzoni?
Mettili sul tuo cazzo di sito, evitando pagine da 10Gb, che siamo
curiosi!
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stefano De Cesari

> No, solo il nome mette panico...

Bella questa, ti sei salvato in calcio d'angolo.

Stefano De Cesari

> E tu a scalarli! Lo sai che é illegale vero Dio Scorravo? (nun me ne cale
> tanto so ateo...)

ROTFL! Avresti dovuto usare il verbo "arrampicarsi". Comunque, questa azione
avviene quando qualcuno non è in grado di rispondere ad una domanda o a
replicare e, quindi, cerca in tutti i modi di 1) arginare l'ostacolo 2)
giustificarsi 3a) glissare 3b) cambiare argomento 4) inveire. Non mi sembra
che si sia verificata questa situazione in questo 3d, anzi, mi ha divertito
parecchio il fatto che tu mi abbia scambiato per il de cesari. Avessi almeno
cambiato la mail.....

Devil_Inside

> [...]

> cazzo ripeti?!?!?! As you told...
> Dottore, presto con quell'ossigeno, altrimenti lo perdiamo.
>
> Ti consiglio vivamente di postare roba decente

Parlando di te è oggettivamente improbabile.

> o andartene fuori dai maroni.

Non sei abbastanza accreditato nemmeno per pensarla, una frase del genere.

Evil_:Ash

"Sajiuuk Kaar" <vitt...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Ti consiglio vivamente di postare roba decente
...come i tuoi post, per esempio??
Non farmi ridere...

> o andartene fuori dai maroni.

Perche' tu rimani???

Sajiuuk Kaar

> ROTFL! Avresti dovuto usare il verbo "arrampicarsi".

no no, volevo proprio dire scalare... é il tuo sport preferito! però é
illegale...

> Comunque, questa azione
> avviene quando qualcuno non è in grado di rispondere ad una domanda o a
> replicare e, quindi, cerca in tutti i modi di 1) arginare l'ostacolo

uso le tue stesse tecniche...

> 2)
> giustificarsi

non é una giustifica ma la verità.

> 3a) glissare 3b) cambiare argomento

te l'hanno insegnato che il dizionario dei sinonimi e dei contrari é fatto
per essere usato?

> 4) inveire.

veramente non vedo perché dovrei incavolarmi con te. Sprecare quel poco di
aria respirabile che circola nell'atmosfera per te? non mi pare proprio il
caso... e poi non voglio consumare i tasti della tastiera per te.

> [...]
divertito
> parecchio il fatto che tu mi abbia scambiato per il de cesari. Avessi

bella lamerata, bravo! Perché non ti metti nell'elenco dei lamer? ci
staresti bene... e già che sei a modificarlo togli pure il mio nome.

Sajiuuk Kaar

> Con la mano? La destra o la sinistra? Ma sei mancino? Usi quella che
> trema di più?

No, mettendo il mio ca**o nella fig*a. Tu sai veramente farti solo seghe?

Sajiuuk Kaar

> ...come i tuoi post, per esempio??

si. Quelli IT però. Non questa filza di flame che Dio Sportivo ci ha
regalato.

> Non farmi ridere...

Non farlo! Il tuo alito corroderebbe lo schermo!

> Perche' tu rimani???

SI. Io l'ho FONDATO ed IO NON MI MUOVO.

Sajiuuk Kaar

> Parlando di te è oggettivamente improbabile.

hia postato roba attinente all'editing una volta te (almeno una per avere il
diritto di parlare)? no? 'fanculo!

> Non sei abbastanza accreditato nemmeno per pensarla, una frase del genere.

infatti non l'ho pensata . l'ho PENSATA e SCRITTA.
IO Qualcosa di IT ogni tanto posto, TU invece cosa posti?

Sajiuuk Kaar

> CVD. LOL!

sai che io ma Marcazzo l'ho plonkato vero? Lameron de lameroni continua a
pensare che io leggo i suoi post... incredibile... ma sarà scemo?...

Sajiuuk Kaar

> Eccolo lì, l'altro ossicino riportato. Cazzarola, da riporto sei ottimo:
> a punta e ferma come stai?

uno che scrive 3 parole in inglese in linguaggio parlato in ogni post o é un
lamer o é un coglione... cià... per te pago 2 mana e uso intrecciare...

> post...)
> >
> Eh, dubita, dubita...

certo che dubito.

> SI
> >
> Ollallà, ci scaldiamo e alziamo la voce, eh?

eh no, non alzo la voce ma CAPS LOCKko... almeno non mi si rovinano le corde
vocali a causa tua.

> [...]
> stupido), e il palcoscenico lo vedi solo quando te lo fanno spazzare con
> gli incisivi, da quanto hai rotto le palle...

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH bravo... 3 cacche al posto di 3 bastoni! stai
peggiornado!

> Ma fammi capire: tu balli, reciti, e scrivi copioni, poesie e canzoni?

si.

> Mettili sul tuo cazzo di sito, evitando pagine da 10Gb, che siamo
> curiosi!

é un sito per quake 3 quindi non é attinente ed alcune non sono registrate
quindi nisba.

Evil_:Ash

> sai che io ma Marcazzo l'ho plonkato vero? Lameron de lameroni continua a
> pensare che io leggo i suoi post... incredibile... ma sarà scemo?...

Se sai che continua apensarlo, significa che è vero che li leggi...
Ti freghi da solo...come sempre...

Evil_:Ash

> SI. Io l'ho FONDATO ed IO NON MI MUOVO.

Che paroloni usi....menatela di meno, non hai mica costruito nulla...
Avevano ragione su gestione, quando dicevano che crei NG solo per poi
menartela...

Sajiuuk Kaar

> Che paroloni usi....menatela di meno, non hai mica costruito nulla...
> Avevano ragione su gestione, quando dicevano che crei NG solo per poi
> menartela...

OK la riformulo:

IO ho FATTO RICHIESTA per avere questo NG su cui discutere di editing quindi
IO NON MI MUOVO.

Va bene ora? il FONDATO l'ho usato per ACCORCIARE. chiaro ora?

Sajiuuk Kaar

> Se sai che continua apensarlo, significa che è vero che li leggi...
> Ti freghi da solo...come sempre...

E dove mi sarei fregato per carità? io sono andato per vedere un link e
trovo un suo messaggio... stai a vedere che leggo i messaggi di lameruzzo...

Stemaz

> No, mettendo il mio ca**o nella fig*a.

Mettendo il tuo "cardo" in che cosa? Figua? Figra? Figna?

> Tu sai veramente farti solo seghe?

Non so fare nemmeno quelle, ma c'č una mia amica esperta, e mi chiede
sempre se voglio che usi la sinistra, chč non essendo mancina č quella
che trema di piů.
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Stemaz

> uno che scrive 3 parole in inglese in linguaggio parlato in ogni post
o é un
> lamer o é un coglione... cià... per te pago 2 mana e uso
intrecciare...

No, per la punta non vai bene: non si capisce dove stai puntando.
Comunque, di grazia, tutto insieme, in linguaggio comprensibile, la
cazzata che hai scritto come verrebbe?

> eh no, non alzo la voce ma CAPS LOCKko... almeno non mi si rovinano le
corde
> vocali a causa tua.

Ah. Immagino allora che con il ctrl annulli la salivazione e con alt
previeni le emorroidi: tutto chiaro.

> si.

Mmmm... hai contattato la De Filippi? Urka, abbiamo un artista tra noi:
e per cosa ti presenteresti? Danza, canto o recitazione?

> é un sito per quake 3 quindi non é attinente

E dai, tu che crei siti da favola (ROTFL) non riesci a mettere su un
sito e a donarci questo sommi piacere? Perchè non crei una pagina ad hoc
sul sito anti-bynoi che stai costruendo?
Ma dimmi un po': quanti anni hai? Dodici o tredici?
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Devil_Inside

> hia postato roba attinente all'editing una volta te (almeno una per avere
il
> diritto di parlare)? no? 'fanculo!

Ma io lo sto editando il mio giochino.

> infatti non l'ho pensata . l'ho PENSATA e SCRITTA.
> IO Qualcosa di IT ogni tanto posto, TU invece cosa posti?

Peccato che si rompa subito.

Stemaz

> uso le tue stesse tecniche...

Appunto, si chiama specchio. Brutta cosa, è un segno di imbecillità
manifesta.

> non é una giustifica ma la verità.

Sarebbe meglio che studiassi un po', invece di perdere tempo davanti ad
un piccì.

> te l'hanno insegnato che il dizionario dei sinonimi e dei contrari é
fatto
> per essere usato?

L'ho usato, e leggo"Glissare: (su un fatto, su un argomento ecc.) Sin.
sorvolare, lasciare correre." . Cambiare argomento non è la stessa cosa,
per cui la distinzione del punto 3) in 3a) e 3b) è giustificata.

> Sprecare quel poco di
> aria respirabile che circola nell'atmosfera per te? non mi pare
proprio il
> caso... e poi non voglio consumare i tasti della tastiera per te.

Mah, mi sembra tu stia facendo il contrario. Sei un cazzaro.

> e già che sei a modificarlo togli pure il mio nome.

Ecco cosa rode...
Bye.

--
Stemaz
ste...@despammed.com

Pasquale loffio

> E dove mi sarei fregato per carità? io sono andato per vedere un link e
> trovo un suo messaggio... stai a vedere che leggo i messaggi di
lameruzzo...

Si si si...Tanto non ci crede nessuno che non li leggi...
Sei troppo bambino...