Mettete rete4

Freccia (VegetaSSj)

Porca pupazza non lo sapevo :\

--
Freccia@Bulldozer63 :D

Piacca

e tu lo dici a quest'ora? :D

"Freccia (VegetaSSj)" <NIENTESPAMfre...@hotmail.invalid> ha
scritto nel messaggio news:jj2e45078mge.19...@40tude.net...

Pepito

"Freccia (VegetaSSj)" <NIENTESPAMfre...@hotmail.invalid> ha
scritto nel messaggio news:jj2e45078mge.19...@40tude.net...
> Porca pupazza non lo sapevo :\

Fatto ma non capisco che roba stanno trasmettendo.
Ora paghi pegno per avermi fatto finanziare fede :)
Peppe

Freccia (VegetaSSj)

Su "it-alt.fan.bud-e-terence", ==Pepito=> ha scritto:

> Fatto ma non capisco che roba stanno trasmettendo.
> Ora paghi pegno per avermi fatto finanziare fede :)

Bhe sei in ritardo di un mesetto.
Fede č il minimo ti potesse capitare :)

--
Freccia@Bulldozer63 :D

Pepito

"Freccia (VegetaSSj)" <NIENTESPAMfre...@hotmail.invalid> ha
scritto nel messaggio news:9aotcegqo8ap$.136oyydt9l6hv$.dlg@40tude.net...

> Bhe sei in ritardo di un mesetto.
> Fede è il minimo ti potesse capitare :)

Hai ragione. Ma io rete 4 non la guardo, è una rete abusiva e se non fosse
del nano non trasmetterebbe già da anni.
Fede poi... mi fa quasi pena.
ps: basta con la politica...
ps2: nano bastardo
ps3: ops scusate, ci sono cascato di nuovo
ps4: non lo dirò più che è una merda, lo prometto
ps5: sorry :)
Peppe

trapped

"Pepito" <peppe_de...@MAIUSCOLElibero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ps2: nano bastardo
> ps3: ops scusate, ci sono cascato di nuovo
> ps4: non lo dirò più che è una merda, lo prometto

Guarda che puoi anche dire un rosario di ps inginocchiato sotto la statua si
San Gennaro a Napoli.. che tanto il nano ce lo ritroviamo di nuovo
presidente del consiglio... c'è poco da fare..

Pepito

"trapped" <leonardo...@NOSPAM.tin.it> ha scritto nel messaggio

> Guarda che puoi anche dire un rosario di ps inginocchiato sotto la statua
> si San Gennaro a Napoli.. che tanto il nano ce lo ritroviamo di nuovo
> presidente del consiglio... c'č poco da fare..

Purtroppo hai ragione, ma a me che me frega... sono indeciso fra l'emigrare
all'estero e il suicidarmi
Peppe

trapped

> ... sono indeciso fra l'emigrare all'estero e il suicidarmi

se opti per la prima, invitami, che dopo queste elezioni politiche
probabilmente sarò disposto a seguirti ovunque..

se opti per la seconda, fallo gettandoti dall'ultimo piano di un palazzo..
ma bada, atterrando, di centrare il nano parrucchinato, in quel momento in
uscita dal palazzo.. e che sia un palazzo bello alto.. meglio non correre
rischi..

Freccia (VegetaSSj)

Su "it-alt.fan.bud-e-terence", ==trapped=> ha scritto:

> se opti per la prima, invitami, che dopo queste elezioni politiche
> probabilmente sarò disposto a seguirti ovunque..

Puoi sempre votare questo:
http://mazzoli.typepad.com/mazzoli_foto1/2008/02/vota-la-minchia.html

--
Freccia@Bulldozer63 :D

trapped

"Freccia (VegetaSSj)" <NIENTESPAMfre...@hotmail.invalid> ha
scritto nel messaggio news:ocegnhsq8vo2$.7wl59qdnv099.dlg@40tude.net...

Ehehehe.. la "minchia nel pugno"??.. no guarda.. con loro mi candido a
premier... :D

Pepito

> Ehehehe.. la "minchia nel pugno"??.. no guarda.. con loro mi candido a
> premier... :D

Ehm, vuol dire che della "minchia nel pugno" fai un tuo motto personale? :)

Io mi permetto di spammare un po' e segnalare questo thread. In particolare
vi consiglio di votare quello proposto nell'ultimo post :p

http://fantalegaspagnola.forumcommunity.net/?t=13000069

trapped

> Ehm, vuol dire che della "minchia nel pugno" fai un tuo motto personale?
> :)

No no.. ci mancherebbe altro...
.. però posso dire di vantare una notevole esperienza nel campo... :))

Pepito

"trapped" <leonardo...@NOSPAM.tin.it> ha scritto nel messaggio

Beh, se bastasse l'esperienza mi candiderei a segretario dle partito :)
Peppe