X-OpenOffice.org 3.2.0 - Gestione "interna" font con elenchi puntati e math

Taf®

Per gli interessati (Tommy?? ;-) )
Con riferimento all'oggetto ᅵ stato preparato un nuovo x-launcher.
http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?42659.10#post_42975
Con questo launcher ᅵ stato risolto il problema inerente alla corretta
visualizzazione dei caratteri "simbolici" presenti in fogli di Math (ed
anche negli elenci puntati.
Da testare e riportare i propri commenti.

NOTA: prima di provare, si prega di verificare di NON aver giᅵ
presente/installato opens___.ttf o opensymbol.ttf in C:/WINDOWS/FONTS.

Se tutto funziona correttamente questo launcher sarᅵ ufficialmente
implementato con il prossimo aggiornamento di OOo.

--
ByE bYe By Tafᅵ - WinPenPack Team Member - FREE USB SW -
http://www.winpenpack.com

Tommy

se uno ha già il font preinstallato questo launcher comporta dei
rischi?

Taf®

On 05/03/2010 19:32:33... Tommy (ba...@quipo.it) wrote :
> se uno ha giᅵ il font preinstallato questo launcher comporta dei
> rischi?

secondo me, assolutamente no!
il launcher crea la cartella in bin/OOo e ci copia dentro il font.
quello che c'ᅵ di pre esistente nel sitema operativo non viene toccato

Tommy

Ok, Taf, un'ultima cosa: anche le mie impostazioni in User non vengono
affatto scalfite dal nuovo laucher?

prima di provare l'upgrade vorrei essere rassicurato in merito...

Taf®

a me non ha creato nessun problema, ma il mio profilo NON ᅵ il tuo! ;-)

quello che fa in piᅵ il nuovo launcher (oltre a quello che giᅵ faceva
prima..) ᅵ:
1) se non esiste, crea la cartella \fonts\truetype\ in:
...\OpenOffice.org 3\Basis\share\
2) ci copia dentro il font "opens___ttf"
se tutto ᅵ giᅵ esistente non fa nulla

Perᅵ visto che stiamo parlando di un X-OOo, non ti costa nulla fare una
copia della tua attuale versione in un altra cartella e provare di
persona!
cosᅵ ci dai pure un feedback operativo su un profilo esistente
notevolmente personalizzato.

Grazie in anticipo per il test! :D

Taf®

On 10/03/2010 14:19:02... Tommy (ba...@quipo.it) wrote :

l'unica differenza sostanziale nei due ini (REV: dalla 14 alla 16, in
quanto la 15 seguiva una strada completamente diversa) ᅵ la seguente:

ᅵ stata aggiunta la riga:
FileCopy=$Lib$\$AppName$\fonts\opens___.ttf|$Bin$\$AppName$\Basis\share\fonts\truetype\opens___.ttf

naturalmente il font ᅵ stato integrato nelle restanti cartelle del
launcher per averlo disponibile!

Tommy

ok Taf, questa rev16 funziona bene.

Taf®

On 11/03/2010 13:44:49... Tommy (ba...@quipo.it) wrote :
> ok Taf, questa rev16 funziona bene.

Dopo questo placet....

01) Nouvo pacchetto completo aggiornato - Qui:
http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1035

02) Il launcher per chi non vuole riscaricarsi tutto - Qui:
http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.654

03) La news in homepage .... ;-) - Qui:
http://www.winpenpack.com/main/news.php

PS:Grazie Tommy! :D

--
ByE bYe By Taf® - WinPenPack Team Member - FREE USB SW -

Tommy

grazie mille per la dedica in homepage...

nessuno mi aveva mai definito un power-tester!!!

sono commosso!!!

Taf®

ero indeciso se proporre.... power-tester o power-spaccap***e! lol
ogni tanto ci massacri, ma i risultati si vedono!!!

a parte le battute, grazie! ;-)