Il 28/02/2012 09:29, Al Asset ha scritto:
> Una scappatoia:
> metti 4 diapositive uguali con il testo relativo a fianco. :-))
>
Certo!, così aggiro l'ostacolo e senz'altro seguirò il tuo consiglio (ci
avevo già pensato), ma quello che non mi piace è il fatto che si vede il
cambio diapositiva. Se, invece, era possibile sostituire solo il box di
testo, magari se ci fosse una funzione che lo renda invisibile di volta
in volta, sarebbe molto più bello a vedersi.
Grazie per la risposta.