about:mozilla

Slartibartfast

Provate a digitarlo nella barra degli indirizzi di firefox.

Che vuol dire?

--
______________
(___

gialloporpora

Risposta al messaggio di Slartibartfast :

> Provate a digitarlo nella barra degli indirizzi di firefox.
>
> Che vuol dire?

TB unisce la discussione :-)
E' la risposta a questo easteregg contenuto in IE5:
http://www.eeggs.com/items/731.html

Il mio Blog - http://www.gialloporpora.altervista.org/Blog
* Faq di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://snipurl.com/mozfaq

Slartibartfast

il 10/04/2007 20.30 gialloporpora ha tentato di scrivere:

> Risposta al messaggio di Slartibartfast :

> TB unisce la discussione :-)
> E' la risposta a questo easteregg contenuto in IE5:
> http://www.eeggs.com/items/731.html
> Ciao

Non ho ie5 da troppo tempo per resuscitarlo, che diceva?

--
______________
(___

Slartibartfast

> [...]

> Risposta al messaggio di Slartibartfast :

> TB unisce la discussione :-)
> E' la risposta a questo easteregg contenuto in IE5:

OK, OK per XP è

res://mshtml.dll/about.moz

--
______________
(___

gialloporpora

Risposta al messaggio di Slartibartfast :

> res://mshtml.dll/about.moz

Non me ne ero accorto che funzionava anche con IE7 :-P
Poca fantasia però :-P

Lurkos

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Libro_di_Mozilla

--