password nei segnalibri

none

sto cercando se esiste un plugin o estensione per firefox attualmente
alla versione 2.0.0.6 che permetta di bloccare l'accesso con richiesta
di password a una determinata cartella dei segnalibri.
Il sistema su cui gira FF è un unix kubuntu 7.04

gialloporpora

Risposta al messaggio di none :

Non credo si possa fare visto che i segnalibri sono salvati in un file
HTML. Forse con la 3.0 che salverà i segnalibri in un database SQLite
questa cosa sarà fattibile.
E' un po' troppo contarta, ma forse creando un feed accessibile tramite
username e password, che contiene i segnalibri riesci a ottenere una
cosa che gli va vicino.

*Feed RSS di Youtube: con le nuove API è più facile* -
http://urltea.com/1cya
*30+ Firefox Add-ons for Web Developers & Designers* -
http://urltea.com/1d86
* FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://dwarfurl.com/f6c23

gialloporpora

Risposta al messaggio di gialloporpora :

> [...]
> E' un po' troppo contarta, ma forse creando un feed accessibile tramite
> username e password, che contiene i segnalibri riesci a ottenere una

Se vuoi provare puoi usare blogmarks.net o qualunque altro servizio di
social bookmarking che te li lascia sottoscrivere come privati, e poi
sottoscrivere il feed che apparirà come una cartella di segnalibri solo
se sei loggato su blogmarks (o quello che scegli te).