[FF] Page down col mouse

tHe_nIghTfly

Cerco una estensione che mi faccia fare lo scroll di una pagina up e
down con il mouse, praticamente una replica dei due tasti PageUp e
PageDown della tastiera con la rotellina del mouse.
Ho installato (da sempre...) 'mouse gestures' ma non riesco a trovare
questa caratteristica, magari ce l'ha ma io non la trovo!
Grazie:)

gialloporpora

Risposta al messaggio di tHe_nIghTfly :

Ma in realtà lo dovrebbe fare da solo, su un nuovo profilo e in safe
mode funziona lo scroll con la rotella ?

--
*R2-D2 Translator, ed imparerete un nuovo linguaggio* -
http://urltea.com/2az5

tHe_nIghTfly

sandrodll[NOSPAM] <"sandrodll[NOSPAM]"@messaggiami.net> ha scritto:

> Risposta al messaggio di tHe_nIghTfly :

> Ma in realtà lo dovrebbe fare da solo, su un nuovo profilo e in safe
> mode funziona lo scroll con la rotella ?

Si certo, funziona scrollando 3 righe x volta, ma io cerco uno shortcut
con una combinazione di tasti del mouse per scrollare di pagina in pagina,
tipo click prolungato con la rotella centrale o doppio click del tasto
centrale:)

Slartibartfast

Serüm in quater cul pædüla, el tHe_nIghTfly, el gaina e pö mi, quater
amis, quater malnat, vegnü sü insema cumpagn d'i ratt el 13/12/2007 20.15:

> [...]
> con una combinazione di tasti del mouse per scrollare di pagina in pagina,
> tipo click prolungato con la rotella centrale o doppio click del tasto

E' un settaggio del SO, su windows vai su pannello di controllo,
mouse|Wheel e nella casellina "the following number of lines at a time",
scegli quello che ti pare.

--
______________
(___

tHe_nIghTfly

Slartibartfast <Spa...@soreta.tua.invalid> ha scritto:

> E' un settaggio del SO, su windows vai su pannello di controllo,
> mouse|Wheel e nella casellina "the following number of lines at a time",
> scegli quello che ti pare.

Certo, lo conoscevo già... ma a me servirebbero tutte e due le opzioni:
scrollare di riga in riga con la rotellina e/o scrollare di pagina in pagina
con rotellina + "qualcos'altro"

gialloporpora

Risposta al messaggio di tHe_nIghTfly :

> Slartibartfast <Spa...@soreta.tua.invalid> ha scritto:

Se vuoi puoi fare il super scroll premendo ALT più scroll rotellina
impostando:
mousewheel.withaltkey.numlines

al numero di righe desiderate.

tHe_nIghTfly

> [...]

> Risposta al messaggio di tHe_nIghTfly :

> Se vuoi puoi fare il super scroll premendo ALT più scroll rotellina

YUPPI!!!
Mi hai fatto scoprire un nuovo mondo:)
Caffè pagato, scegli tu dove e quando;)
Thanks

gialloporpora

Grazie :-)
Guarda siccome poi lo aggiungo sul mio blog mi sono documentato meglio :-).
C'è quest'altra preferenza:
mousewheel.withaltkey.action

se messa a 0 fa lo scroll e puoi specificare il numero di linee nella
preferenza indicata in precedenza. Se invece la metti a 1 fa lo scroll
pagina per pagina.
Ciao

tHe_nIghTfly

gialloporpora ha scritto:

> [...]
>
> se messa a 0 fa lo scroll e puoi specificare il numero di linee nella
> preferenza indicata in precedenza. Se invece la metti a 1 fa lo scroll

Grandioso!
Vabbè cappuccino e cornetto;-)
Io intanto ho trovato un'estensione che cercavo da tempo (e anche allora
ti eri adoperato tu...) e che ho trovato ieri sera ma per questo apro un
altro 3d.
Grazie ancora!
tHe_nIghTfly