No, anche se il computer inizia a scaldare come un fornetto :D
--
/Willy/ - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://FAQmozilla.willygroup.org
* *Gratuiki* - Software Free: http://gratuiki.willygroup.org
* http://www.lages.it - Tavoli, sedie ed arredamento in legno massello
>> Anche a voi crasha FF questo video:
>> > http://www.youtube.com/watch?v=jEjUAnPc2VA
>> > ? no problem con IE
> No, anche se il computer inizia a scaldare come un fornetto :D
CPU al 40 su entrambi i core, niente crash. Direi tutto normale.
--
news:it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.
Scarica "OpenOffice.org 3.0 Soluzioni a raccolta", molto piᅵ di semplici
FAQ! http://it.openoffice.org/doc/manuali/
Credo sia il flash per Mac ad avere qualche problema :(
> Credo sia il flash per Mac ad avere qualche problema:(
Flash ha sempre dei problemi per definizione, su tutti i SO :-)
--
*gialloporpora: Eliminare il fastidioso “Fast Browser Search” « Il blog
di Oasi Creativa.it ° Altra TV ° San Donato Tv http://ff.im/aBlzX * -
http://sn.im/sue29
*Massimo Bubola - Cuori Ribelli * - http://sn.im/sivjx
* FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://bit.ly/BKSpn
No. Nessun Crash e nessun riscaldamento della CPU riscontrato da altri,
anche se devo dire che io ho un sistema di dissipazione di tutto
rispetto con
questo dissipatore qua:
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/033/scnjcu1000_detail.html
Addirittura ho fatto in contemporanea pure una scansione approfondita
con Malwarebytes Anti-Malware
e tengo emule aperto do un download di 100 kb/s
Prova ad aggiornare la versione di adobe flash player e magari shockware
e java
Nessun crash e CPU 10%, FF 3.5.5, Flash aggiornato!