[FF] Tutto in una finestra anche per la 1.5

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

Tilt

da leggere,
3 dic 2005, 12:58:2703/12/05
Per mantenere una sola finestra e aprire tutto in tab ho scoperto questo
trucchetto (perché le opzioni dei menù predefiniti della 1.5 di FF non
sono sufficienti, per esempio i link in Javascipt della gazzetta aprono
nuove finestre comunque):

- andate su about:config
- filtrate con 'link'
- cercate queste due linee e settatele in questo modo
browser.link.open_newwindow 3
browser.link.open_newwindow.restriction 0

A me ha funzionato, ma oivviamente fatelo a vostro rischio e pericolo:
non mi assumo responsabilità (viva lo scarico barile!!)
--
Tilt, icq# 30789071
http://impreco.blog.tiscali.it http://charsugo.too.it http://11-9.too.it

Tilt

da leggere,
3 dic 2005, 13:12:3803/12/05
In data Sat, 3 Dec 2005 18:58:27 +0100, su it-alt.comp.software.mozilla
Tilt ha scritto:

> Per mantenere una sola finestra e aprire tutto in tab ho scoperto questo
> trucchetto
mi son dimenticato: ho scoperto nel senso che l'ho letto qui:
https://addons.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&category=Tabbed%20Browsing&id=50&&page=comments
0 nuovi messaggi