0xAA quick party report

1 view

Cesare Castiglia

Ahh, eccoci qua... ecco un piccolo report per chi ha suxato e non è
venuto.

30 giugno:
partenza da torino, tappa a milano per raccattamento Pan e Rigel,
cambio macchina (la punto azzurrino gay rulla sempre in fatto di
consumi) e instradamento per vicenza con relativo raccattamento di One
e dei suoi panini salmone e speck+funghi.
Arrivo a Branco all'1 di notte come previsto nel corso della
pianificazione anticipata. Il partyplace è una piccola casetta con 3
sale (di cui una insonorizzata tipo sala prove) che appare
momentaneamente deserta perche' tutti sono già a nanna nei vari
alberghi. Ci attendono Rmeht (che è li dal mattino), un solitario
tizio tedesco (che poi è Zed Yago/K2) e qualche organizer (Francesco e
Delilah). Poi arriva anche Ozon con un po' di regalini dalla russia
(sigarette e Minttu, che non abbiamo bevuto ed e' rimasto in frigo).
Birra e un po' di cazzate, poi maschia e virile snoring session.

31 giugno:
Si comincia. Arrivano nuovi orga (mcb e skan) e un folto manipolo di
personaggi dediti alle oscure arti del retrocomputing e riempiono tutto
di scatolozzi piu' o meno inutili che una volta erano computer.
Appaiono anche cose funzionanti tipo Mac, Pegasos e qualche c64.
All'esterno si materializzano cibi vari, tipo pizzette e tramezzini,
innaffiati da caffé a iosa ed Inca Cola come se piovesse.
Caldo infernale.
Iniziano anche vari seminari su argomenti variegati e proteiformi,
compresa l'ennesima developer release di AmigaOS4, un
bell'inquadramento storico-economico del culo di Steve Jobs e dei suoi
seguaci, un utilissimo kit per trasformare i vostri vecchi computer in
tastiere USB (da provare sul prototipo di c65 in esposizione) e la
storia di come riprogrammare in Varilog su FPGA l'intero chipset
dell'Amy500 rimanendo relativamente in buona salute.
Caldo infernale.
Demoshow.
Doccia.
Finiti i seminari, tipica vena friulana in ristorantino locale,
composta da tradizionali portate, tipicamente leggere ed estive, come
affettati misti e lardo, polenta e salame, riso alla salsiccia e frico.
Rmeht si è ubriacato come al solito, ma non ha baciato nessuno, credo.
Visto che erano rimasti solo sceners, ci siamo visti le (poche) release
in notturna, come la regola prevede: 3 demo (una PC dei Limp Ninja e
due Amiga di RNO e Spaceballs), 1 pic (di PS) e 2 musichette (Sulta e
J.Tonic/Limp Ninja).
Ne consegue che Sulta è l'unico italiano a partecipare, ma d'altra
parte la scena è morta.
In tarda serata arriva un tizio dei Level64 con una buffa bici ed un
c64.

1 luglio:
Dopo un po' di cazzeggio si radunano un po' di persone per le compo
ufficiali, che oltre alla roba scenica includono le wild.
Il tizio con la bici la attacca al c64 e la trasforma in una cyclette
con musica sid e percorso virtuale con tanto di Lupo Alberto che va su
e giù per i monti. Divertente e utile per passare l'esame di
Controlli.
Si fa tardi, e si parte prima che tutto finisca, ma pare che i voti dei
presenti siano stati i seguenti:

I premi sono andati alla sid-cyclette ed al folle che ha riprodotto
l'Amy500 su FPGA, just so you know.
Pare anche che tutti i presenti siano arrivati a casa vivi,
miracolosamente.

Nota: il party era totalmente gratis e tra benzina, autostrada e panini
per il viaggio noi abbiamo speso 30 euro a testa. Basta organizzarsi.

Fuckings a Manta e Helder che non hanno nemmeno cercato di trovare
scuse per non esserci.

DiX

Blade

Cesare Castiglia wrote:
> instradamento per vicenza con relativo raccattamento di One
> e dei suoi panini salmone e speck+funghi.

Da considerarsi la mia release al Codex06 :)

> I premi sono andati alla sid-cyclette ed al folle che ha riprodotto
> l'Amy500 su FPGA, just so you know.

Maledetti retrocomputatori! :)

> Nota: il party era totalmente gratis e tra benzina, autostrada e panini
> per il viaggio noi abbiamo speso 30 euro a testa. Basta organizzarsi.

Rulz, direi :)

> Fuckings a Manta e Helder che non hanno nemmeno cercato di trovare
> scuse per non esserci.

Almeno giocassero a Leu :)

DaMe`

"Cesare Castiglia" <cesare.c...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Ahh, eccoci qua... ecco un piccolo report per chi ha suxato e non è
venuto.

> 30 giugno:

> Ci attendono Rmeht (che è li dal mattino),

Come è diligente!! :-)

> Rmeht si è ubriacato come al solito, ma non ha baciato nessuno

e dai rmeht!!! ancora ste cose fai!!!
ma va vaaaaaaaaaaaaaaaa

PS
rmeht si scrive lettera piccola, dixan!!!

Cesare Castiglia

Io scrivo come cazzo voglio.

Blade

Cesare Castiglia wrote:

> Io scrivo come cazzo voglio.

Mai criticare Dixan quando e' indietro di sonno (specie se sei una
femmina) :)

makc

Il 3 Jul 2006 03:35:05 -0700, Cesare Castiglia ha scritto:

> Io scrivo come cazzo voglio.

Si vede che non capisci proprio un cazzo!

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php

DaMe`

>Io scrivo come cazzo voglio.

bravo! ma senza cazzo ti raccomando ;P

rmeht

"Blade" <simone...@gmail.com> scratched:

> Mai criticare Dixan quando e' indietro di sonno (specie se sei una
> femmina) :)

aggiungo: mai criticare qualcuno su come scrive il mio nick quando anche
io sono indietro di sonno e carboidrati, sopratutto se non c'eri.

- rmeht - sano e salvo ma non del tutto -