Sessione d'esame per laureandi e fuori corso

2 views
Skip to first unread message

Andrea Petracca

unread,
Oct 27, 2009, 7:22:36 AM10/27/09
to informatica-aq
Salve a tutti volevo sapere se si hanno notizie in merito alla
sessione d'esame per laureandi e fuori corso che si dovrebbe tenere
nei prossimi mesi.

Ciao ciao.

d.corvaglia

unread,
Oct 27, 2009, 9:10:47 AM10/27/09
to informatica-aq
Interesserebbe saperne qualcosa di più anche a me =)

Paolo Bozzelli

unread,
Oct 27, 2009, 12:09:28 PM10/27/09
to informa...@googlegroups.com
Domani abbiamo il CDCS e discuteremo proprio di questo, quindi rimanete sintonizzati che domani vi faccio il resoconto.

Ciao e buono studio

Paolo

2009/10/27 d.corvaglia <d.cor...@gmail.com>



--
Paolo Bozzelli
Blog: http://www.pablomoroe.com/blog
Informatica@Google: http://groups.google.it/group/informatica-aq/
Social: http://www.uduaq.org/
Cell: +39 3403338195
Fax: +39 08625545173

kain

unread,
Oct 27, 2009, 10:09:07 AM10/27/09
to informatica-aq
sul sito dell'università stanno scritti i periodi, ma PENSO che hanno
sbagliato perchè stanno gli appelli straordinarii a novembre dell'anno
2010...questo è il link:

http://informatica.univaq.it/infoataq.php?pid=17&lid=it

Paolo Bozzelli

unread,
Oct 27, 2009, 12:10:51 PM10/27/09
to informa...@googlegroups.com
2009/10/27 kain <kain...@hotmail.it>
Come già detto, aspettate solo fino a domani, in modo da portervi informare come si deve.


Ciao e buono studio

Paolo

Aquilotto86

unread,
Nov 18, 2009, 10:12:33 AM11/18/09
to informa...@googlegroups.com
Ragazzi ma allora domani finalmente si sa qualcosa? ho letto sul sito
della facoltà che domani 19/11 ci sarà il consiglio.... speriamo che
mettano gli appelli in date decenti e non a fine novembre.



Paolo Bozzelli ha scritto:
> 2009/10/27 kain <kain...@hotmail.it <mailto:kain...@hotmail.it>>

francesco

unread,
Nov 20, 2009, 3:44:04 AM11/20/09
to informatica-aq
anch'io attendo notizie in merito. Paolo facci sapere!

On 18 Nov, 16:12, Aquilotto86 <volpegri...@gmail.com> wrote:
> Ragazzi ma allora domani finalmente si sa qualcosa? ho letto sul sito
> della facoltà che domani 19/11 ci sarà il consiglio.... speriamo che
> mettano gli appelli in date decenti e non a fine novembre.
>
> Paolo Bozzelli ha scritto:
>
> > 2009/10/27 kain <kain_2...@hotmail.it <mailto:kain_2...@hotmail.it>>

Paolo Bozzelli

unread,
Nov 20, 2009, 4:37:57 AM11/20/09
to informa...@googlegroups.com
Ragazzi,
dal Consiglio di Facoltà è emerso quanto segue: è stato confermato e reso ufficiale quanto uscito dal CDCS, ovvero
  • 9-15 dicembre: parziali e appelli fuori corso
  • 20 gennaio: lauree
Ciao e buono studio

Paolo

2009/11/20 francesco <sk...@hotmail.it>

pk86

unread,
Nov 20, 2009, 5:03:55 AM11/20/09
to informa...@googlegroups.com
Sinceramente non me lo aspettavo così tardi, stavolta mi hanno sorpreso :-D
Credo che date migliori non si potevano scegliere.
A questo punto buon studio a tutti

rikdeg

unread,
Nov 20, 2009, 8:00:35 AM11/20/09
to informatica-aq
vorrei avere un chiarimento: ma la sessione per fuori corso, è
riservata ai fuori corso?? io che sono in corso, a dicembre, posso
sostenere solo i parziali e non i totali del 1°anno?
grazie

M.Catena

unread,
Nov 21, 2009, 2:01:31 PM11/21/09
to informatica-aq
On 20 Nov, 14:00, rikdeg <rik...@tiscali.it> wrote:
> vorrei avere un chiarimento: ma la sessione per fuori corso, è
> riservata ai fuori corso??

lo dice il nome stesso.

rikdeg

unread,
Nov 21, 2009, 3:02:27 PM11/21/09
to informatica-aq
Gentilissima

Aquilotto86

unread,
Nov 22, 2009, 5:09:12 AM11/22/09
to informa...@googlegroups.com
E' vero che a volte l'Italiano è ambiguo ma in questi casi :)
Comunque la domanda risulterebbe lecita visto che l'anno scorso è stata
estesa anche alle persone "in corso".
Quest'anno a quanto pare no...
Un ragazzo di Ingegneria invece mi stava dicendo che esiste anche da
loro questa sessione ma è riservata ai fuori corso che stanno entrando
nel 5° anno in quanto questa sessione è da considerarsi facente parte
dell'anno accademico 2008/09 come sessione di recupero. Spero non sia il
nostro caso.

rikdeg ha scritto:

M.Catena

unread,
Nov 22, 2009, 6:45:00 AM11/22/09
to informatica-aq
On 22 Nov, 11:09, Aquilotto86 <volpegri...@gmail.com> wrote:
> E' vero che a volte l'Italiano è ambiguo ma in questi casi :)
> Comunque la domanda risulterebbe lecita visto che l'anno scorso è stata
> estesa anche alle persone "in corso".
> Quest'anno a quanto pare no...

L'anno scorso avevamo fatto un appello in meno a Settembre e dovevamo
recuperare.

> Un ragazzo di Ingegneria invece mi stava dicendo che esiste anche da
> loro questa sessione ma è riservata ai fuori corso che stanno entrando
> nel 5° anno in quanto questa sessione è da considerarsi facente parte
> dell'anno accademico 2008/09 come sessione di recupero. Spero non sia il
> nostro caso.

L'appello è aperto a TUTTI i FUORI CORSO.

francesco

unread,
Dec 23, 2009, 6:04:56 AM12/23/09
to informatica-aq
Ciao a tutti,
in merito alla data di discussione delle lauree io ho notizia che ci
sarà il 21 gennaio e non il 20...confermate rappresentanti?

On 20 Nov, 10:37, Paolo Bozzelli <paolo.bozze...@gmail.com> wrote:
> Ragazzi,
> dal Consiglio di Facoltà è emerso quanto segue: è stato confermato e reso
> ufficiale quanto uscito dal CDCS, ovvero
>

>    - 9-15 dicembre: parziali e appelli fuori corso
>    - 20 gennaio: lauree

> Fax: +39 08625545173- Nascondi testo citato
>
> - Mostra testo citato -

Paolo Bozzelli

unread,
Dec 23, 2009, 6:48:51 AM12/23/09
to informa...@googlegroups.com
Confermo.

2009/12/23 francesco <sk...@hotmail.it>
--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "informatica-aq" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a informa...@googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a informatica-a...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/informatica-aq?hl=it.


francesco

unread,
Dec 23, 2009, 6:54:34 AM12/23/09
to informatica-aq
te possino Paolè...avevi detto il 20...;)

> > informatica-a...@googlegroups.com<informatica-aq%2Bunsubscribe@go­oglegroups.com>


> > .
> > Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo
> >http://groups.google.com/group/informatica-aq?hl=it.
>
> --
> Paolo Bozzelli
> Blog:http://www.pablomoroe.com/blog
> Informatica@Google:http://groups.google.it/group/informatica-aq/
> Social:http://www.uduaq.org/
> Cell: +39 3403338195

Paolo Bozzelli

unread,
Dec 23, 2009, 7:02:15 AM12/23/09
to informa...@googlegroups.com
Inizialmente era così, poi creava problemi con la consegna della tesi, quindi hanno spostato al 21. Consegna tesi il 7 gennaio, credevo di averlo scritto in risposta a qualche altro thread.
Ne creo uno adhoc.


Ciao e buono studio

Paolo

2009/12/23 francesco <sk...@hotmail.it>
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a informatica-a...@googlegroups.com.

Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/informatica-aq?hl=it.


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages