Grazie mille per esserti interessato. Però non vedo perché dovrei pagare se l' uni lo offre gratis. Non credi? Non potresti informarti per questo per favore?
Da: gilbeccuInviato: 03/05/2012 17:15A: informatica-aqOggetto: [informatica-aq] Re: Programmazione WP7 gratisCiao,
ho dato uno sguardo per curiosita` a
dreamspark.com e alle modalita`
di registrazione.
A prima vista il modo piu` semplice di registrarsi potrebbe essere
quello di procurarsi una ISIC card:
http://www.isic.it/Dovrebbe essere possibile ottenerla da una sede CTS (Centro Turistico
Studentesco), dovrebbe esserci a L'Aquila, ma anche a Pescara.
La carta dovrebbe costare qualche decina di euro (tipo 20, 30), e
durare un anno, almeno cosi` era qualche anno fa (non conosco le
condizioni correnti).
On May 2, 7:37 am, agostino aless <
agostino...@gmail.com> wrote:
> Io avrei un problema: vorrei iscrivermi a
dreamspark.com ma non capisco
> qual è l' indirizzo di conferma dell' università. Aiuto! :(
> Il sito permette di creare un account gratis fornendo i propri dati di
> alunno universitario e farli confermare dall' uni stessa.
> Tutto per programmare Windows Phone 7.
>
> Inviata dal mio Windows Phone
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "informatica-aq" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a
informa...@googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
informatica-a...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/informatica-aq?hl=it.