Ciao,
ho dato uno sguardo per curiosita` a
dreamspark.com e alle modalita`
di registrazione.
A prima vista il modo piu` semplice di registrarsi potrebbe essere
quello di procurarsi una ISIC card:
http://www.isic.it/
Dovrebbe essere possibile ottenerla da una sede CTS (Centro Turistico
Studentesco), dovrebbe esserci a L'Aquila, ma anche a Pescara.
La carta dovrebbe costare qualche decina di euro (tipo 20, 30), e
durare un anno, almeno cosi` era qualche anno fa (non conosco le
condizioni correnti).