aforismi

0 views
Skip to first unread message

La Fata dei Confetti

unread,
Sep 21, 2006, 1:32:45 PM9/21/06
to comp...@yahoogroups.com, ch...@yahoogroups.com, incen...@googlegroups.com
1

I ricordi non sono le chiavi del passato ma del futuro.

2

Il danaro non dà la felicità quando c'è,
ma quando abbandona le nostre tasche lei lo segue.

3

La fortuna è un periodico, la iella un quotidiano.

4

Non c'e' rumore più forte di quello
che cerchi di non sentire.

5

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada
contromano.

salutissimi!
La Fata dei Confetti

Miss giusi

unread,
Sep 22, 2006, 12:41:23 AM9/22/06
to incen...@googlegroups.com
tanti auguri a
Donato di Milano, da noi tutti
della lista auguri di un felicissimo compleanno
e anche a chi festeggia
qualsiasi altra ricorrenza auguri a tutti.
augurissimidi tanta bonta' e serenita', come
il vostro cuore desidera.
Giusi.

La Fata dei Confetti

unread,
Sep 24, 2006, 4:52:58 AM9/24/06
to comp...@yahoogroups.com, ch...@yahoogroups.com, incen...@googlegroups.com
1

La bellezza è opinabile, sulla bruttezza sono tutti d'accordo

2

La vera felicità consiste nell'attesa della sola felicità

3

Intelligenza: quando ti accorgi che il ragionamento del tuo principale non
fila. Saggezza: quando eviti di farglielo notare.

4

Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non attribuisce i propri
errori a un altro computer.

5

Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema.

buona domenica a tutti
La Fata dei Confetti

La Fata dei Confetti

unread,
Sep 25, 2006, 1:25:57 PM9/25/06
to comp...@yahoogroups.com, ch...@yahoogroups.com, incen...@googlegroups.com
1

L'unica consolazione degli animali allo zoo è che possono vedere altri
animali ben peggiori

2

Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei
scemo.

3

L'avaro è colui che vive da povero per paura della povertà.

4

Chissà se gli infanti apprezzano l'infanzia
quanto gli adulti apprezzano l'adulterio.

5

Gli elementi più comuni nell'universo
sono l'idrogeno e la stupidità.

salutissimi!
La fata dei Confetti

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages