Gruppi
Gruppi
Accedi
Gruppi
Gruppi
Giovani In Progress
Conversazioni
Informazioni
Invia feedback
Guida
Percorso gruppo
Giovani In Progress
1-30 di 45
Segna tutti come già letti
Segnala gruppo
0 selezionati
Luca Boscaini
27/11/10
http://xotobygo.110mb.com/ququvopy.html YouCa nBeat TheOd dsOfF inanci alConst rai nts
da leggere,
http://xotobygo.110mb.com/ququvopy.html YouCa nBeat TheOd dsOfF inanci alConst rai nts
27/11/10
nicola turri
12/11/10
FW: Riflessione
Se avete un minuto guardatelo. Non vi farà ridere, ma spero sorridere... PS: viva la fisioterapia
da leggere,
FW: Riflessione
Se avete un minuto guardatelo. Non vi farà ridere, ma spero sorridere... PS: viva la fisioterapia
12/11/10
l.bos...@tiscali.it
, …
Michele Righetti
3
03/11/10
R: FW: I: troppo forte !!! prova...
Nicola Turri... il gruppo non serve per diffondere queste cose. Oltretutto il trucco è vecchio quasi
da leggere,
R: FW: I: troppo forte !!! prova...
Nicola Turri... il gruppo non serve per diffondere queste cose. Oltretutto il trucco è vecchio quasi
03/11/10
nicola turri
01/11/10
FW: I: troppo forte !!! prova...
Spero che il gatto sbagli almeno con il 50% di voi perchè senno no me lo so spiegare... From:
da leggere,
FW: I: troppo forte !!! prova...
Spero che il gatto sbagli almeno con il 50% di voi perchè senno no me lo so spiegare... From:
01/11/10
Luca Boscaini
02/11/10
this is so stupid
Hii, I know how rough it's been for everyone with the economy. I was fired from my job a year and
da leggere,
this is so stupid
Hii, I know how rough it's been for everyone with the economy. I was fired from my job a year and
02/11/10
nicola turri
03/03/10
FW: I: I: Fwd: I: Cara benzina!
From: idran...@hotmail.it To: alessandra...@alice.it; ale_ci...@yahoo.it; effeeli24@
da leggere,
FW: I: I: Fwd: I: Cara benzina!
From: idran...@hotmail.it To: alessandra...@alice.it; ale_ci...@yahoo.it; effeeli24@
03/03/10
l.bos...@tiscali.it
,
nicola turri
2
04/02/10
R: Re: ehm....
Bosca mi leggi nel pensiero...ci stavo pensando anch'io...vediamo se non è un'idea troppo
da leggere,
R: Re: ehm....
Bosca mi leggi nel pensiero...ci stavo pensando anch'io...vediamo se non è un'idea troppo
04/02/10
nicola turri
,
Michele Righetti
2
03/02/10
ehm....
Nicola e Fabio... diciamo che come animatori abbiamo studiato attentamente una terza alternativa e
da leggere,
ehm....
Nicola e Fabio... diciamo che come animatori abbiamo studiato attentamente una terza alternativa e
03/02/10
Michele e Daniela
,
Roberta Salomoni
2
02/02/10
Indagine istat
Voto la prima opzione:) Il giorno 02 febbraio 2010 17.22, Michele e Daniela <migh...@gmail.com
da leggere,
Indagine istat
Voto la prima opzione:) Il giorno 02 febbraio 2010 17.22, Michele e Daniela <migh...@gmail.com
02/02/10
l.bos...@tiscali.it
14/01/10
R: uscita sulla neve
Ciao bello. io il 23 non posso proprio perchè pranzo con i parenti xk è il compleanno di mio papà. ci
da leggere,
R: uscita sulla neve
Ciao bello. io il 23 non posso proprio perchè pranzo con i parenti xk è il compleanno di mio papà. ci
14/01/10
Michele e Daniela
13/01/10
Si riparte
Dopo le vacanze natalizie, si riparte con il primo incontro GIP dell'anno. Alora ci si trova in
da leggere,
Si riparte
Dopo le vacanze natalizie, si riparte con il primo incontro GIP dell'anno. Alora ci si trova in
13/01/10
Michele
13/01/10
[Giovani In Progress] Incontro combinato
Ebbene si venerdì ci sarà il primo incontro combinato. Cosa vuol dire incontro combinato? ....adesso
da leggere,
[Giovani In Progress] Incontro combinato
Ebbene si venerdì ci sarà il primo incontro combinato. Cosa vuol dire incontro combinato? ....adesso
13/01/10
nicola turri
10/01/10
uscita sulla neve
Ciao a tutti...vi faccio una proposta: sabato 23 gennaio uscita sulla neve a sciare a Folgaria...
da leggere,
uscita sulla neve
Ciao a tutti...vi faccio una proposta: sabato 23 gennaio uscita sulla neve a sciare a Folgaria...
10/01/10
Ovo
05/11/09
Nuovo Incontro GIP
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un ennesimo incontro gip...
da leggere,
Nuovo Incontro GIP
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un ennesimo incontro gip...
05/11/09
Michele
01/11/09
[Giovani In Progress] Chi c'era c'era chi non cera non lucida!
Grande ripresa del gruppo GIP 2009. Sono già stati fatti 4 incontri, alcuni intensi altri un po'
da leggere,
[Giovani In Progress] Chi c'era c'era chi non cera non lucida!
Grande ripresa del gruppo GIP 2009. Sono già stati fatti 4 incontri, alcuni intensi altri un po'
01/11/09
OVO
05/11/09
[Giovani In Progress] Nuovo entusiasmante incontro gip
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un ennesimo incontro gip...
da leggere,
[Giovani In Progress] Nuovo entusiasmante incontro gip
Ciao ragazzuoli scusate il ritardo con cui avviso ma domani c'è un ennesimo incontro gip...
05/11/09
OVO
,
Luca Boscaini
2
30/09/09
[Giovani In Progress] Si ricomincia...
Ciao ragazzo! Cavolo io il venerdì (tutto ottobre di sicuro) vado ad un corso di latino-americano e
da leggere,
[Giovani In Progress] Si ricomincia...
Ciao ragazzo! Cavolo io il venerdì (tutto ottobre di sicuro) vado ad un corso di latino-americano e
30/09/09
Anna Marley
21/09/09
I feel inclined to have sex
My name is Anna Marley, I am a girl 21 years old. Today I feel inclined to have sex. Im here, someone
da leggere,
I feel inclined to have sex
My name is Anna Marley, I am a girl 21 years old. Today I feel inclined to have sex. Im here, someone
21/09/09
OVO
10/06/09
[Giovani In Progress] Ultimo incontro golliardico
Eccoci finalmente a grande richiesta ad organizzare l'ultimo incontro GIP per questo anno... Ci
da leggere,
[Giovani In Progress] Ultimo incontro golliardico
Eccoci finalmente a grande richiesta ad organizzare l'ultimo incontro GIP per questo anno... Ci
10/06/09
OVO
23/04/09
[Giovani In Progress] Prossimo incontro
Ciao ragazzi venerdì sera incontro... torniamo al solito canone con cena ore 20 con tante pappe buone
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo incontro
Ciao ragazzi venerdì sera incontro... torniamo al solito canone con cena ore 20 con tante pappe buone
23/04/09
samuel
10/04/09
Buona Pasqua
"Gioisca la terra inondata da così grande splendore; la luce del Re eterno ha vinto le tenebre
da leggere,
Buona Pasqua
"Gioisca la terra inondata da così grande splendore; la luce del Re eterno ha vinto le tenebre
10/04/09
OVO
2
31/03/09
[Giovani In Progress] News su Prossimo Incontro e Autofinanziamento (Molto Im...
Ciao ragazzi, vi avviso che la raccolta fondi è rimandata alla settimana del 26 Aprile: Giovedì 23
da leggere,
[Giovani In Progress] News su Prossimo Incontro e Autofinanziamento (Molto Im...
Ciao ragazzi, vi avviso che la raccolta fondi è rimandata alla settimana del 26 Aprile: Giovedì 23
31/03/09
OVO
,
Anna toffali
2
20/03/09
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
ciao a tutti, io nicola e fabio causa compleanno non possiamo esserci....mangiate anche per noi.....!
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
ciao a tutti, io nicola e fabio causa compleanno non possiamo esserci....mangiate anche per noi.....!
20/03/09
OVO
11/03/09
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
Ciao ragazzi venerdì c'è incontro GIOVANI in seminario come al solito ritrovo alle 20,15 davanti
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
Ciao ragazzi venerdì c'è incontro GIOVANI in seminario come al solito ritrovo alle 20,15 davanti
11/03/09
OVO
05/03/09
[Giovani In Progress] Un venerdì da... WATCHMEN
Ciao ragazzi domani ci troviamo al centro ore 20.30 per andare tutti assieme a vedere WATCHMEN al
da leggere,
[Giovani In Progress] Un venerdì da... WATCHMEN
Ciao ragazzi domani ci troviamo al centro ore 20.30 per andare tutti assieme a vedere WATCHMEN al
05/03/09
OVO
25/02/09
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
Ciao ragazzi dopo un po' di pausa rieccoci di nuovo con un nuovo stupendo incontro... Venerdì 25/
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo Incontro
Ciao ragazzi dopo un po' di pausa rieccoci di nuovo con un nuovo stupendo incontro... Venerdì 25/
25/02/09
OVO
09/02/09
[Giovani In Progress] Prossimo incontro e S. Valentino
Ciao belli! Tutto bene? Allora venerdì 13 Febbraio c'è la preghiera giovani in Seminario a S
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo incontro e S. Valentino
Ciao belli! Tutto bene? Allora venerdì 13 Febbraio c'è la preghiera giovani in Seminario a S
09/02/09
OVO
05/02/09
[Giovani In Progress] Prossimo incontro...
Ciao belli! Allora eccomi al solito promemoria settimanale anche se questa volta un po' in
da leggere,
[Giovani In Progress] Prossimo incontro...
Ciao belli! Allora eccomi al solito promemoria settimanale anche se questa volta un po' in
05/02/09
OVO
,
Michele Righetti
2
27/01/09
[Giovani In Progress] Retifica...
Attenzione!!! Il titolo del film è "Cuore Sacro" wed il tema che affronta è quello della
da leggere,
[Giovani In Progress] Retifica...
Attenzione!!! Il titolo del film è "Cuore Sacro" wed il tema che affronta è quello della
27/01/09
OVO
26/01/09
[Giovani In Progress] Ciao Raga
Ciao ragazzi, vi informo che il prossimo incontro siterrà venedì 30/01/2009 cioè questo venerdì
da leggere,
[Giovani In Progress] Ciao Raga
Ciao ragazzi, vi informo che il prossimo incontro siterrà venedì 30/01/2009 cioè questo venerdì
26/01/09