You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to gasdot...@googlegroups.com
Ciao! Vorrei testare la versione 3.0 di GASdotto, mi sembra un software molto interessante. L'ho caricata in un hosting linux/php/mysql (gestito da Aziende Italia). Accedendo alla pagina iniziale ottengo un "loading" infinito e nient'altro.
Ho tentato anche attribuendo permessi di scrittura a tutta la cartella che contiene il software, ma gli errori permangono. Sto sbagliando qualcosa? Grazie, ciao Gimmy
Roberto Guido
unread,
Dec 18, 2012, 8:42:47 PM12/18/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to gasdot...@googlegroups.com
On 12/18/2012 03:11 AM, ken...@libero.it wrote:
> Failed
> opening required 'PEAR.php'
>
L'errore determinante e' questo: non c'e' installata la libreria PEAR,
che e' un elemento core di PHP.
Se hai accesso alla macchina puoi installarlo (apt-get install
php-pear), altrimenti e' un po' problematico...
Lieto comunque di vedere che l'installazione automatica di Mail.php,
introdotta nella versione 3.0, ha funzionato ;-P
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to gasdot...@googlegroups.com
Il 19/12/2012 02:42, Roberto Guido ha scritto:
> L'errore determinante e' questo: non c'e' installata la libreria PEAR,
> che e' un elemento core di PHP.
> Se hai accesso alla macchina puoi installarlo (apt-get install
> php-pear), altrimenti e' un po' problematico...
Grazie per la risposta Roberto. Trattandosi di un hosting condiviso non
posso intervenire direttamente, quindi ho appena aperto un ticket di
assistenza. Vediamo cosa rispondono.
Ciao
Gimmy