nuovo ordine??

17 views
Skip to first unread message

filip...@ciclomurgia.com

unread,
Jan 21, 2013, 8:25:42 AM1/21/13
to gasdot...@googlegroups.com
Salve,
sono filippo, e ho appena istallato gasdotto sul mio sito, ho cominciato a smanettarci ed è tutto molto chiaro, tranne una cosa: dove trovo il pulsante per creare un nuovo ordine??
Ho guardato ovunque, in tutte le pagine ma nulla...
e nella sezione ordini mi dici :nessun ordine! e non c'è nessun pulsante per aprirne uno..
aspetto vostre...spero...

Roberto Guido

unread,
Jan 21, 2013, 12:12:37 PM1/21/13
to gasdot...@googlegroups.com
2013/1/21 <filip...@ciclomurgia.com>:
> dove trovo il pulsante
> per creare un nuovo ordine??
>
Per creare un ordine e' necessario:
- avere privilegi da "referente" (viene settato dall'amministratore)
- avere almeno un fornitore assegnato

Date queste condizioni, il tasto "Nuovo Ordine" e' disponibile al
fondo della pagina "Gestione Ordini".

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org/
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages