2013/1/21 <
filip...@ciclomurgia.com>:
> dove trovo il pulsante
> per creare un nuovo ordine??
>
Per creare un ordine e' necessario:
- avere privilegi da "referente" (viene settato dall'amministratore)
- avere almeno un fornitore assegnato
Date queste condizioni, il tasto "Nuovo Ordine" e' disponibile al
fondo della pagina "Gestione Ordini".
--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org/