Passa al primo messaggio da leggere

Manuel Cacitti

da leggere,
17 gen 2011, 03:08:2317/01/11
a fvg-number...@googlegroups.com
I primi di febbraio potrebbe essere buono come periodo.
Personalmente proporrei un ven. (ad es. il 04/02/2011 in serara), magari davanti ad una buona pizza nella zona di Udine.

Saluti ;-)

--
Manuel Cacitti
E-Mail: manuel....@gmail.com

This e-mail may contain confidential and/or privileged information.
If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.

Manuel Cacitti

da leggere,
17 gen 2011, 03:46:0617/01/11
a fvg-number...@googlegroups.com
... Scusate, ho sbagliato data ... intendevo proporre ven. 11 e non il 4 in cui ho già un impegno.
Probabilmente ho scritto 4 pensando appunto all'impegno ... giochi oscuri di una mente bacata ;-)

Matteo Cicuttin

da leggere,
18 gen 2011, 04:08:4318/01/11

Il giorno 17/gen/11, alle ore 09:46, Manuel Cacitti ha scritto:

> ... Scusate, ho sbagliato data ... intendevo proporre ven. 11 e non
> il 4 in cui ho già un impegno.
> Probabilmente ho scritto 4 pensando appunto all'impegno ... giochi
> oscuri di una mente bacata ;-)

Anche io mi sa che il 4 non posso, per quanto riguarda l'11 invece per
me va benissimo...

-mc.

antiloop

da leggere,
18 gen 2011, 04:11:4518/01/11
a fvg-number...@googlegroups.com
Orario ?

Il 18.01.2011 10:08, Matteo Cicuttin ha scritto:

> [...]

Matteo Cicuttin

da leggere,
18 gen 2011, 04:15:4018/01/11

Il giorno 18/gen/11, alle ore 10:11, antiloop ha scritto:

> Orario ?

20.00, 21.00 direi...

-mc.

antiloop

da leggere,
18 gen 2011, 04:26:5018/01/11
a fvg-number...@googlegroups.com

Ok potrebbe andare... facciamo in altro briefing ufficiale ai primi di febbraio...

Mandi

Matteo Cicuttin

da leggere,
18 gen 2011, 04:34:5318/01/11

Il giorno 18/gen/11, alle ore 10:26, antiloop ha scritto:

> Ok potrebbe andare... facciamo in altro briefing ufficiale ai primi
> di febbraio...

Direi di si, per ora siamo solo alle proposte :)

-mc.

Nicoletta Dri

da leggere,
18 gen 2011, 06:04:2518/01/11
a fvg-number...@googlegroups.com
Io vi so dire tra un paio di settimane, quando ho il nuovo calendario
delle partite.. :P
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra