Passa al primo messaggio da leggere

Delian

da leggere,
28 giu 2008, 04:23:3928/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Dato che dubito il raggiungimento in questi pochi giorni delle 10
unita', volevo proporre un gruppo d'acquisto per l'intera Emilia
Romagna.
In aggiunta, viste le ultime discussioni, proporrei di acquistare da
pulster invece che dallo shop di openmoko, guadagnando la garanzia di
2 anni e, si spera, una consegna piu' veloce, spendendo un po' di
piu'. ( Pulster 299€ , Openmoko circa 285€ )
Resta ancora da capire se pulster segua lo sconto delle 10 unita' e i
gadgets aggiuntivi in omaggio.
Nel caso non ci fosse nessuno sconto o nessun gadget aggiuntivo
sarebbe lo stesso conveniente prenderli in blocco per risparmiare
sulla spedizione.

Che ne pensate?

MatteoG

da leggere,
28 giu 2008, 05:37:4228/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Ottima idea, mi potrei spostare dal gruppo di Firenze se lo compriamo
subito; cioè il prima possibile.
Matteo

Delian

da leggere,
28 giu 2008, 11:03:3528/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Magari!
Per ora siamo 6 sul wiki. Arriveremmo ad 8 e contando
Mauro Bonacini, se ne dovesse prendere 3 come diceva nella discussione
del gruppo di bologna...
Tadaah.. 10 unita'! :)
Piu' che altro leggendo che pulster dovrebbe spedire gratis se
raggiungiamo le 10 unita', e, magari, fare qualche offerta speciale.

Ragazzi confermate!! Facciamo l'appello!
Se la situazione e' questa possiamo organizzarci e prenotare
subito! :)

Magari giro un'email a tutti..

nixy_999

da leggere,
28 giu 2008, 15:19:1428/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
ciao a tutti!
io confermo n.1 freerunner

avrei una domanda: chi si occupa di pagare tutti e
dieci i freerunner(attraverso bonifico bancario)???

leggendo meglio sul sito di pulster ho trovato questo:
"Release date: We start sales 07/05/2008 (5.July).
Our first batch of units are sold out. You can make
a order now to be sure to get a freerunner with our
next delivery which we expect 25.July. Please allow
us some delivery time as we have a lot of orders."

cosa ne pensate???

lorenzo

hachreak

da leggere,
29 giu 2008, 18:35:1329/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Ciao,
io non ho bene seguito le ultime vicende...
Chi e' cosi' gentile da farmi un riassuntino sullo stato attuale del
freerunner e dei gruppi di acquisto dell'Emilia?

grazie mille! ;-)

ciao ciao .leo.

Delian

da leggere,
30 giu 2008, 03:29:2330/06/08

On 30 Giu, 00:35, hachreak <hachr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Chi e' cosi' gentile da farmi un riassuntino sullo stato attuale del
> freerunner e dei gruppi di acquisto dell'Emilia?

Allora ricapitolando.
Il Freerunner dovrebbe essere in vendita dal 5 luglio.
Abbiamo due opzioni d'acquisto:
- Lo shop di openmoko.com
- Un rivenditore ( pulster per esempio, ma ce ne sono altri)

Utilizzando lo shop di openmoko ci sarebbero i seguenti vantaggi:
- vantaggio Euro/Dollaro
- raggiungendo le 10 unita' ci sarebbero 20 dollari di sconto su ogni
freerunner e, in omaggio, pouch e auricolare

Svantaggi:
- La garanzia, fino a prova contraria, sarebbe di soli 14/28 giorni.
- Tempi di spedizione mediamente lunghi

Utilizzando invece un rivenditore:
Da molti e' stato scelto pulster in quanto:
- Offre un prezzo inferiore agli altri, 299€
- E' vicino e spedisce con DHL, quindi la spedizione dovrebbe essere
rapida
- La garanzia e' di 2 anni!

Svantaggi:
- Accetta solo bonifico per il pagamento
- Prezzo leggermente superiore ( con openmoko.com sarebbe di circa
285€ )
- Per ora pare non offra sconti o gadget ( la cosa che offre sono
appunto i 2 anni. Gli altri danno solo un anno di garanzia)

Spero di non aver dimenticato niente ;)

Delian

da leggere,
30 giu 2008, 03:31:1930/06/08
> [...]
> next delivery which we expect 25.July. Please allow
> us some delivery time as we have a lot of orders."

Acc! 25 luglio? :/
accidenti.. io per quella data scendo in vacanza!!

d'oh...

Delian

da leggere,
30 giu 2008, 03:36:4230/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Avevo dimenticato di aggiungere che:
con Pulster in caso di acquisto in 10 unita' uno sconto c'e'..
praticamente spediscono gratuitamente ( si risparmiano 15 euro )..

Tuttavia con questo recente problema del tutto esaurito e dell'attesa
fino al 25 luglio non so se riusciro' a prenderlo :/
Maledizione :/

se non fosse per la ridotta garanzia opterei per openmoko.com..

che ne pensate voi?

Delian

da leggere,
30 giu 2008, 03:46:5330/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Scusate per l'ingente numero di post! :D

Come altra alternativa ci sarebbe il reseller francese

http://bearstech.com/shop

L'offerta non e' male.

Rimando a questa pagina sul forum che riassume un po' la situazione:

http://forum.telefoninux.org/index.php?topic=41.0

Fano

da leggere,
30 giu 2008, 03:50:1230/06/08
a Freerunner Italian Group Sales
Per me va sempre bene, l'importante è piazzare l'ordine al più presto.

Mauro Bonacini

da leggere,
30 giu 2008, 05:06:5330/06/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Rimango fermo ai miei 2 Freerunner con il terzo in stand by aspettando l'amico iphonizzato.

2008/6/28 Delian <del...@gmail.com>:

Leo

da leggere,
30 giu 2008, 06:11:2130/06/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Forse sarebbe conveniente prendersi la garanzia di 2 anni del tedesco! Non si sa mai... ;-)

p.s. domanda stupida... il freerunner va d'accordo con gli operatori italiani?

                   ciao ciao   .leo.

nixy_999

da leggere,
30 giu 2008, 08:59:0230/06/08
> [...]

> si sa mai... ;-)
>
> p.s. domanda stupida... il freerunner va d'accordo con gli operatori

secondo me non ci sono problemi .
penso che pulster resti ancora l'offerta meigliore.
se decidiamo di acquistare i freerunner da pulster chi si offre di
fare il bonifico??

ciaoo lorenzo

Delian

da leggere,
1 lug 2008, 13:34:4801/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Ragazzi.. io opterei per la soluzione Eurofax, se dovessero mantenere
la soluzione annunciata.
Aspettiamo comunque la formalizzazione dell'offerta.
Che ne pensate?

Delian

nixy_999

da leggere,
1 lug 2008, 14:24:5501/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
ciaooo
si stavo anche io seguendo gli sviluppi su eurofax
sembra buona cmq aspettiamo e vediamo come formalizzano l'offerta
tanto mese più mese meno secondo me non fa tanta differenza.

ciaooo lorenzo

Fano

da leggere,
3 lug 2008, 12:13:1003/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
popolo Emiliano e Romagnolo,
io mi sono aggregato a Milano.
Eurofax è interessante ma ad Agosto ho voglia di girare con la
saponetta in tasca.
Spero che Bearstech sia di parola con i tempi.

Ciao a tutti! Fano :)

Leo

da leggere,
4 lug 2008, 05:10:1404/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Io credo che aspettero' quelli di Eurofax...
Ormai ho aspettato tanto che un mese in piu' non mi cambia la vita! :)
E poi, bisogna premiare l'iniziativa.. ;-)
Chi aspetta?

      ciao ciao   .leo.

2008/7/3 Fano <fanh...@libero.it>:

Mauro Bonacini

da leggere,
4 lug 2008, 06:36:1904/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Io. Giusto premiare l'iniziattiva e inoltre aspettare ormai non mi costa fatica.

2008/7/4 Leo <hach...@gmail.com>:

nixy_999

da leggere,
4 lug 2008, 08:55:2304/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Io pure.
quindi per siamo a quota 3, giusto?
qualcun'altro si aggrega??

lorenzo

Delian

da leggere,
14 lug 2008, 13:46:5514/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Via alle conferme per il fornitore italiano!

Io ci sono per un freerunner.

Mauro Bonacini

da leggere,
15 lug 2008, 09:31:4315/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Io direi proprio che ne prendo 2.

Grazie

Andrea Del Sarto

da leggere,
15 lug 2008, 09:42:0215/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
venite su telefoninux.org .. c'è una discussione che serve per tenere il conteggio di quanti freerunner mancano ancora per arrivare a 40... vi aspettiamo

Delian

da leggere,
15 lug 2008, 15:38:5415/07/08
On 15 Lug, 15:42, "Andrea Del Sarto" <dels...@gmail.com> wrote:
> venite su telefoninux.org .. c'è una discussione che serve per tenere il
> conteggio di quanti freerunner mancano ancora per arrivare a 40... vi
> aspettiamo

Ecco il link al topic
http://forum.telefoninux.org/index.php?topic=85.0

Leo

da leggere,
16 lug 2008, 10:05:3116/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Raga,
elenchiamo chi dell'emilia prende il freerunner da eurofax? Per arrivare almeno a 10.. ;-)

FREERUNNER:
         1 per me(hachreak)! (Parma)

2008/7/15, Delian <del...@gmail.com>:

Mauro Bonacini

da leggere,
16 lug 2008, 10:21:1016/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Non sarebbe meglio andare sul Forum?!?

In ognio caso 2 per me!!!

2008/7/16 Leo <hach...@gmail.com>:

Carlo Stemberger

da leggere,
16 lug 2008, 10:24:4516/07/08
Mauro Bonacini ha scritto:

> Non sarebbe meglio andare sul Forum?!?
No, la mailing list è fatta proprio per organizzare gli acquisti.

Per fare l'elenco di chi è interessato è però più comodo il wiki (che ha
anch'esso lo scopo di coordinare l'acquisto).

Ciao!

--
.' `. | Registered Linux User #443882
|a_a | | http://counter.li.org/ .''`.
\<_)__/ +--- : :' :
/( )\ ---+ `. `'`
|\`> < /\ Registered Debian User #9 | `-
\_|=='|_/ http://debiancounter.altervista.org/ |

Leo

da leggere,
16 lug 2008, 12:57:2716/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Quindi che si fa?

    ciao ciao .leo.

Il 16/07/08, Carlo Stemberger <carlo.st...@gmail.com> ha scritto:

Andrea Del Sarto

da leggere,
16 lug 2008, 17:04:5116/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
se volete fare il conteggio fatelo qui..basta che poi riportiate sul forum il numero..ci serve sapere in quanti siamo..dato che dobbiamo arrivare a 40

Leo

da leggere,
17 lug 2008, 06:22:1117/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com

CONTEGGIO:
                       +1 FR (hachreak)
                       +2 FR (Mauro Bonacini)

Il 16/07/08, Andrea Del Sarto <del...@gmail.com> ha scritto:

SlackMass

da leggere,
18 lug 2008, 15:30:1918/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Salve,
scusate se mi intrometto nel vostro gruppo (io sono della puglia ;) )

i 40 ordini minimi servono ad Eurofax per far partire la sua attività
commerciale e sono complessivi , non devono essere tutti dell'Emila
Romagna.
Il conteggio andrebbe fatto in un thread apposito in modo che, sia
Eurofax
che noi, possiamo avere la certezza del numero di utenti intenzionati
ad acquistare dal distributore italiano.

Ciao,Massimo

Andrea Del Sarto

da leggere,
18 lug 2008, 16:10:5618/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
se volete riportare il conteggio sul forum questo è il post http://forum.telefoninux.org/index.php?topic=85.0..ripeto (come ho già scritto per gli amici di milano) il conteggio sul forum
non serve ad eurofax, ma a noi che abbiamo intenzione di comprare da loro...saremmo lieti di avere anche i vostri conteggi..grazie

2008/7/18 SlackMass <rsv...@tiscali.it>:

cardician

da leggere,
31 lug 2008, 02:30:1631/07/08
a Freerunner Italian Group Sales
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi lo stato del attuale del gruppo di acquisto emilia
romagna? Ovvero, si è deciso di ordinare dal distributore italiano,
giusto? A quanti freerunner si è arrivati?
Io potrei essere interessato, avrei bisogno di chiarire un paio di
aspetti e poi darò la mia adesione.

E' questo il posto più aggiornato in cui si sta organizzando il gruppo
d'acquisto o c'è qualche altro forum/wiki più aggiornato?
Grazie ciao!

Alex-

On 18 Lug, 22:10, "Andrea Del Sarto" <dels...@gmail.com> wrote:
> [...]
> non serve ad eurofax, ma a noi che abbiamo intenzione di comprare da
> loro...saremmo lieti di avere anche i vostri conteggi..grazie

Leo

da leggere,
31 lug 2008, 10:22:2331/07/08
a freerunner-ital...@googlegroups.com
Ciao, sinceramente non so se si sia arrivati a 10 per fare un gruppo d'acquisto!
Da quando e' arrivata notizia che Eurofax ha gia incominciato a farsi mandare le saponette, io ho deciso di prendere il freerunner tramite il sito eshopen.com anche se sgancero' un po' di euri in piu!

               ciao ciao       .leo.

2008/7/31 cardician <cardi...@gmail.com>
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore